+ Rispondi alla Discussione
Pag 8783 di 11112 PrimaPrima ... 82838633877387818782878387848785879389339283 ... UltimaUltima
Risultati da 219,551 a 219,575 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

si si, è vero

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Oppure puoi provare a giocare in 12, però se se ne accorge l'arbitro, ti dà partita persa
    compromesso: si gioca in 11 ma con Buffon centrale di difesa

Lo Zio

Discontinuante

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    compromesso: si gioca in 11 ma con Buffon centrale di difesa
    Si, fa il potiere volante

La Juventus avrebbe già un accordo con Jeremy Menez, esterno classe 1987 in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain a giugno 2014. E' quanto appreso daCalciomercato.com a Londra, nell'ambito del Wyscout Forum in corso di svolgimento all'Emirates Stadium.
    Per giugno, quindi, l'affare sarebbe già fatto, ma il club bianconero vorrebbe portare il giocatore a Torino già nel mercato di gennaio. Pertando, sarebbero in corso delle trattative fra la dirigenza bianconera, capitanata dall'adBeppe Marotta e dal ds Fabio Paratici, e il club parigino. IlPsg non ha certo problemi economici, tutt'altro, ma è possibile che preferisca perdere Menez a gennaio dietro il pagamento di un indennizzo, piuttosto che perderlo a giugno zenza guadagnarci un euro.
    Addirittura la Juve ha già l'accordo con Menez?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

il 3-5-3 in effetti è rischioso, giocare senza portiere mi pare da folli
    come ha scritto Han, si gioca con Buffon centrale di difesa/portiere volante, tanto coi piedi è bravissimo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A parte tutto, magari solo a me un cambio Vucinic-Nani fa gola, va bene il carattere, ma anche quando e' stato accostato Tevez alla Juve si parlava di una persona scostante con un carattere rognoso e poi si e' visto. A me Nani piacerebbe eccome. Il problema si pone se Conte lo vuole per affiancarlo a Giovinco, in quel caso ce ne vogliono altri 5
    da troppo tempo mi sembra un ex calciatore.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Va bene prendere alternative tattiche, ma poi devi anche usarle...
    Il 433 lo si vede con il lanternino nonostante lo si possa fare sin da ora tranquillamente (d'altronde non è certo menez il sostituto naturale di Pepe...)
    Se prendi Menez, prendi Nani... e poi però li usi al massimo come seconda punta nel 352 perchè nel 433 sono troppo offensivi, allora tanto vale lasciarli li
    Nani arriva se parte Vucinic e Menez o prende il posto di GIovinco o la fa scendere ulteriormente nella graduatoria degli attaccanti.

Il problema imho è un altro. Continuiamo a non avere un vice Llorente

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La Stampa dà per fatto Menez e Goal parla di raffreddamento della pista Biabiany con conferme su Naingollan.

4-3-3 incoming ?

1) nelle buste i soldi vanno versati tutti e subito. Per Giovinco imho se si arrivava a 5 milioni era un miracolo. Se non si fosse arrivati alle buste ? Boh 6-7 credo, cioè quanto pagato dalla Juve.
    2)Tom o i bilanci li consideri o non li consideri. Dimmi tu. Non vuoi parlare di bilanci ma solo di quanti soldi escono ? Benissimo per ora alla Juve Giovinco é costato tanto e quest'anno c'é da pagare l'ultima rata. Vediamo a gennaio dove va e vediamo quanti soldi sono usciti dalla cassa.

Ad ogni modo, come la volti e la giri la valutazione da 22 milioni non esiste.
    Avevo risposto ore fa, prima di uscire, non so perchè non c'è il post .
    Vabbè, sono certo che supererai la disperazione per non aver sentito quel che avevo da dire.

A parte tutto, magari solo a me un cambio Vucinic-Nani fa gola, va bene il carattere, ma anche quando e' stato accostato Tevez alla Juve si parlava di una persona scostante con un carattere rognoso e poi si e' visto. A me Nani piacerebbe eccome. Il problema si pone se Conte lo vuole per affiancarlo a Giovinco, in quel caso ce ne vogliono altri 5
    Sul carattere, una cosa: Tevez veniva definito rognoso da gestire, un po' testa calda. E farebbe ancora in tempo a dimostrare di esserlo, intendiamoci (non è detto che uno debba dar di matto dal primo giorno, può anche farlo più avanti).
    Per Nani il problema è che viene definito da tempo come rammollito, privo di motivazioni, "ingestibile" in quanto non ha voglia di fare quel che gli si dice (non perchè testa calda).
    Uno che quando gli va, gioca bene. Quando non gli va, non gioca proprio e sarebbe meglio sostituirlo (con chiunque).

Sono due atteggiamenti diversi e, secondo me, è più facile far giocare bene una testa calda che uno che non ha intenzione di impegnarsi.

PS: tutto questo, ovviamente, dando per scontato che chi descrive il carattere dei giocatori sappia di cosa parla. Perchè non ci vuole niente, a prendere fischi per fiaschi e bollare (erroneamente) un calciatore come "rissoso" o "molle".

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

A me Jeremy non convince, a me piacciono i giocatori che lottano su tutti i palloni, non quelli che sembra che ti fanno un favore ogni volta

La Borga L'avatar di Brix

D'accordo,ma se Conte riuscisse a motivarlo al punto giusto,sia per Menez che per Nani,avremmo un calciatore coi controcazzi,altro che Vucinic...

Per me è proprio questo l'anno per azzardare acquisti del genere: tanto la CL non dobbiamo vincerla e per le competizioni in cui partecipiamo ora possiamo rimanere così.

Si, ma Nani costa di più rispetto a Menez, forse il francese è più probabile del portoghese.

Suprema Borga Imperiale

Mi piace Nani
    E' (era) un giocatore di eccellente qualità e può far la differenza.
    Nel palcoscenico europeo non possiamo puntare più sulla quantità...ma sulla qualità.Bisogna puntare alla partita secca e non alla costanza nel tempo.
    Meglio un Nani che ti fa 10 partite/anno al top (e, magari, può far la differenza contro un Real o un Galatasaray) che un Lichsteiner che ti fa tutto il campionato ad alti livelli ma, poi, con Bayern viene sodomizzato dall'Alaba di turno.

Tanto abbiamo visto che in italia basta anche un giovinco.

Menez, invece, non mi ha mai convinto troppo...per qualità e caratteristiche è simile a vucinic (più giovane di 3-4 anni, però)...ma riuscirà ad inserirsi alla perfezione nel gioco di Conte così come ha fatto il montenegrino ?

Con Nani e Giovinco ne mancherebbero solo 5 per fare i 7 nani....

scusate

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Con Nani e Giovinco ne mancherebbero solo 5 per fare i 7 nani....

scusate
    4 ... non 5
    Perché stiamo puntando Nani...non Nano .... sono almeno 2
    E con giovinco fanno 3

Il discorso sul modulo 433 nella Juve è interessante, come sempre è una questione di equilibrio infatti a me preoccupa più la difesa a 4

it's not for me or anyothers, non centra un pigeon con quello che stavo dicendo
    Infatti era una provocazione
    Tu - mi sembra ma forse mi sbaglio e se mi sbaglio chiedo pietà - e altri siete soliti ripescare continuamente e ironicamente la storia del "Conte uomo e Conte professionista" (cit.). Sbaglio?
    Visto che hai scritto che Tevez alla Juve sta facendo il bravo, ti ho provocatoriamente scritto che questo invece è un merito di Conte (che sia uomo o professionista) .

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    4 ... non 5
    Perché stiamo puntando Nani...non Nano .... sono almeno 2
    E con giovinco fanno 3

Lo avevo gia' detto io in precedenza....

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Infatti era una provocazione
    Tu - mi sembra ma forse mi sbaglio e se mi sbaglio chiedo pietà - e altri siete soliti ripescare continuamente e ironicamente la storia del "Conte uomo e Conte professionista" (cit.). Sbaglio?
    Visto che hai scritto che Tevez alla Juve sta facendo il bravo, ti ho provocatoriamente scritto che questo invece è un merito di Conte (che sia uomo o professionista) .
    Ribadisco il concetto, Tevez e' arrivato alla Juve con una nomea di grande giocatore e grande rompipalle, ma a me dal primo momento non e' sembrato tale, quindi puo' darsi che un po' l''uomo ed un po' il professionista l'abbiano tacitato. Possibile che i malumori di Nani' siano magari ingigantiti su di un falso piano
    Per il discorso uomo o professionista anche io mi diverto a sfottere Conte, il difficile e' capire a chi va lo sfotto', se all'Uomo o al Professionista
    Ultima modifica di frittole; 20-12-13 alle 16:18:03

Il Nonno

Riaperte le curve per il derby

a me la nomea di Tevez come rompiballe sembra sia stata creata in seguito ad un solo episodio, quello con Mancini, altri non ne so

a me la nomea di Tevez come rompiballe sembra sia stata creata in seguito ad un solo episodio, quello con Mancini, altri non ne so
    ehm...

Senza contare che una volta non si tirava mai indietro a "discutere" con gli avversari...

Da quando è alla Juve è cambiato: credo sia in piccola parte merito di Conte,in buona parte dell'entourage introrno a lui + ambiente juventino + compagni che gli hanno fatto capire che cosa rappresenta quella maglia che ha addosso(per molti tifosi),e in parte al fatto che comunque ha 30 anni quasi,quindi la maturità viene prima o poi...

poi certo non è mai stato uno come Roy Keane
    Ultima modifica di Brix; 20-12-13 alle 18:48:51

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Riaperte le curve per il derby
    mi piacerebbe leggere ora che ne pensa quel tifoso che qui vaneggiava di tifosi juventini più tutelati di tutti e di regole non applicate nei confronti della Juventus

La Borga

Che ce ne facciamo di nani che ora torna pepinho?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe leggere ora che ne pensa quel tifoso che qui vaneggiava di tifosi juventini più tutelati di tutti e di regole non applicate nei confronti della Juventus
    Un tifoso che evidentemente non conosce la composizione della lega e affini

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk

La Borga

Hanno riaperto pure quella della roma

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Hanno riaperto pure quella della roma
    Pare che il motivo risieda nel fatto che non é possibile identificare i tifosi in trasferta con le curve di casa

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

menez con conte ha 2 possibilità...

1-gioca "seconda punta" nel 3-5-2
    2- fa panchina a vita e non vede il campo

esterno nel 3-5-2 di conte è impossibile, e probabilmente per conte un 4-3-3 con menez-llorente-tevez sarebbe troppo sbilanciato ...

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    e probabilmente per conte un 4-3-3 con menez-llorente-tevez sarebbe troppo sbilanciato ...
    per quanto visto finora è probabile,ma ricordiamoci che abbiamo visto sempre i 433 con Pirlo dietro e qualche volta Bonucci tra i due centrali di difesa.
    Con Nainggolan al posto di Pirlo già c'è maggiore copertura,senza considerare che Tevez è uno che non fa lo stesso identico lavoro sporco di Pepe però...
    Cioè su quanto abbiamo visto finora sicuramente è come dici,ma non sarebbe incoerente se accadesse una cosa del genere(cioè con Nainggolan al posto di Pirlo)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8783 di 11112 PrimaPrima ... 82838633877387818782878387848785879389339283 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato