Sul portatile ho ricominciato (il fisso so due giorni che manco si accende) e ho girato mezzo mondo alla ricerca di ferro, quando poi mi sono accorto che non potevo trovarlo dato che era uscito il lead al suo posto
![]()
Sul portatile ho ricominciato (il fisso so due giorni che manco si accende) e ho girato mezzo mondo alla ricerca di ferro, quando poi mi sono accorto che non potevo trovarlo dato che era uscito il lead al suo posto
![]()
No, c'è anche il ferro.![]()
Nel server abbiamo trovato sia i metalli base che i rispettivi surrogati di ogni tipo.![]()
allora è solo sfortuna? perchè tipo ora trovo copper ma tin neanche a pagarlo
e nell'altra partita trovavo gli altri materiali solo con la silt e l'estrattore
Di solito ho sempre visto 4 minerali base, mai vecchio e nuovo insieme.
Alla fine con in nuovi metalli cambia solo la qualità di armi e armature, tutto il resto rimane uguale.
no da quanto avevo letto, se esce ferro non esce lead, se esce lead non esce ferro ecc...
stessa cosa, se esce la corruzione non esce il crimson, e cosi via![]()
minerali e biomi che hanno un "simile" escono uno ad esclusione di un altro
e posso unirmi?![]()
quindi è morto?![]()
nessuno vuole piu giocare, per me si potebbe benissimo riuppare mi stavo pure divertento e avevamo costruito una mega fortezza![]()
Ultima modifica di Harlan draka; 22-11-13 alle 16:49:01
Ho trovato un backup del personaggio con deadly space gun, strong phasesword, attrezzi di demonite e armatura meteorica
quindise cisieteancora
Per caso qualcuno scambia emoticon e sfondi di terraria?
Io ho l'occhio, se vuoi te lo scambio ma per carte di altri giochi
Allora a me interessano
Background: Crimson
Emoticon: slime e dirt
io ho solo delle carte XD
Si possono levare le "ombre"? Ho fatto un pupazzo di neve ma si vede (bene) solo l'esterno![]()
Ultima modifica di Trickster..; 20-12-13 alle 18:10:54
sì lo so, solo che è più difficile da piazzare rispetto al "blocco"
Ultima modifica di Trickster..; 20-12-13 alle 19:10:56