+ Rispondi alla Discussione
Pag 111 di 169 PrimaPrima ... 101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,775 di 4205

Discussione: Dark Souls

Von Hayek
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

Salve a tutti, da un po' di giorni ho preso Dark Soul con una chiave su Steam, e poi ho pensato di mettere la patch DSfix per la grafica, adesso non so bene quale sia il problema ma quando lo lancio non sempre parte e se parte ci mette un'eternità, la cosa strana è che tutto sembra dipendere dal Pad 360 senza fili del PC: se è acceso non parte, se lo accendo durante il gioco, il gioco si blocca per un bel po' e solo dopo posso giocarci con il pad... mi spiegate quale può essere il problema? Ho provato a togliere il DSfix (qual è l'ultimissima versione?) ma il problema sembra restare lo stesso.

Dimenticavo, col pad acceso mi da un errore e dice "che la frequenza di aggiornamento non è sufficiente per giocare on-line" (credo si tratti degli FPS). Come risolvo sto rompicapo? Ho provato a toglierlo e a rimetterlo (però non avevo cancellato la directory del gioco) e il problema è rimasto.... help...

Lo Zio L'avatar di Hokuto

Citazione Originariamente Scritto da Von Hayek Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, da un po' di giorni ho preso Dark Soul con una chiave su Steam, e poi ho pensato di mettere la patch DSfix per la grafica, adesso non so bene quale sia il problema ma quando lo lancio non sempre parte e se parte ci mette un'eternità, la cosa strana è che tutto sembra dipendere dal Pad 360 senza fili del PC: se è acceso non parte, se lo accendo durante il gioco, il gioco si blocca per un bel po' e solo dopo posso giocarci con il pad... mi spiegate quale può essere il problema? Ho provato a togliere il DSfix (qual è l'ultimissima versione?) ma il problema sembra restare lo stesso.

Dimenticavo, col pad acceso mi da un errore e dice "che la frequenza di aggiornamento non è sufficiente per giocare on-line" (credo si tratti degli FPS). Come risolvo sto rompicapo? Ho provato a toglierlo e a rimetterlo (però non avevo cancellato la directory del gioco) e il problema è rimasto.... help...
    l'ha fatto anche a me per LUNGHI periodi, ho cercato varie soluzioni e provato a capire perché a volte si e a volte no, mi sono anche documentato sui vari forum e effettuato diverse prove, senza una soluzione valida, ho "risolto" lanciando il gioco e subito dopo inserendo il pad, alla fine lo tengo sempre staccato, capisco che per molti potrebbe essere invece una rottura, in ogni caso non dipende dal fix ma penso sia un bug relativo al pad e a gfwl (tanto per cambiare )

Von Hayek
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    l'ha fatto anche a me per LUNGHI periodi, ho cercato varie soluzioni e provato a capire perché a volte si e a volte no, mi sono anche documentato sui vari forum e effettuato diverse prove, senza una soluzione valida, ho "risolto" lanciando il gioco e subito dopo inserendo il pad, alla fine lo tengo sempre staccato, capisco che per molti potrebbe essere invece una rottura, in ogni caso non dipende dal fix ma penso sia un bug relativo al pad e a gfwl (tanto per cambiare )
    Sì, non credo sia il fix. Faccio anch'io così ma è frustrante... strano che non ci siano soluzioni o che non succeda ad altri

audition74
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Si.
    Non esistono i falò ma non è open world, è diviso in livelli accessibili da un hub centrale, a cui vieni rispedito quando muori, e i singoli livelli sono separati in più sezioni, quindi non è necessario ripartire sempre dall'inizio se ci manca di superare solo l'ultima porzione.
    Non è rifinito quanto Dark Souls ma è comunque un gran bel gioco, la cui principale differenza sta nel sistema di "tendenza" del mondo che va da bianco a nero.
    Mi spiego (velocemente): a seconda delle proprie azioni, il mondo può variare da bianco a nero. Se si muore troppe volte quando si è in forma umana, ad esempio, la tendenza va verso il nero, ammazzando i boss, invece, si va verso il bianco. Il punto è che, se si gioca online, la tendenza viene calcolata in sulla media delle azioni di tutti gli utenti in quel server. Però non ricordo, ora, se i server di Demon's Souls sono ancora attivi.

qui puoi trovare maggiori dettagli sulla tendenza del mondo: http://demonssouls.wikidot.com/world-tendency
    ok perfetto grazie mille... allora it's a deal!!! interessante as usual la wiki che ho leggiucchiato un pochetto...

L'Onesto

Scusate la niubbaggine, ma non riesco a "sforacchiare" da dietro () i nemici.

Non ho capito dove sbaglio: (joypad 360) aggancio con R3 mi avvicino silente alle spalle e premo RB.
    Però il mio pg mena un fendente e bona, non trafigge il malcapitato

Dove sbaglio?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Scusate la niubbaggine, ma non riesco a "sforacchiare" da dietro () i nemici.

Non ho capito dove sbaglio: (joypad 360) aggancio con R3 mi avvicino silente alle spalle e premo RB.
    Però il mio pg mena un fendente e bona, non trafigge il malcapitato

Dove sbaglio?
    Devi tenere lo scudo abbassato.

Von Hayek
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    In pratica accade questo: se c'è il pad il gioco dà errore con questa scritta "la frequenza dei fotogrammi non è sufficiente per giocare on line" (gli FPS, e torna alla schermata principale) mentre se non c'è a quanto pare la frequenza dei fotogrammi va bene. PERCHE' ?

Voglio delle spiegazioni

Von Hayek
    ospite

Ma è normale che quando calano gli FPS il gioco mi dà errore e mi fa tornare al menù ricominciando a giocare off-line??? Cmq, inizia a piacermi, peccato per la "trasposizione" orrenda su PC.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Io difatti da quando ho una ps3 cerco in giro se lo trovo usato a poco ma nisba. E' un peccato averlo su PC, purtroppo.
    Con il DSfix e un ottimo pc ottiene una resa grafica indubbiamente più dignitosa, ma per il resto... Brrr.

Von Hayek
    ospite

Mah... Con qualche accorgimento adesso riesco a giocarci decentemente. In effetti però non possono venderti un gioco che poi non funziona e devi trovare soluzioni sul web per farlo andare neanche fossi un programmatore.

Inviato da un uccello di rovo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Il grosso problema è il live comunque, e le sue incompatibilità del cazzo.
    Io ho giocato per un gran bel pezzo senza il dsfix, alla fine se chiudi un occhio sulla risoluzione non ha bug che ti impediscono di giocare.

Von Hayek
    ospite

Io ci rinuncio.

Non è possibile che questo gioco un giorno parta e vada bene e il giorno dopo senza che abbia fatto nulla non vada.

Mi rifaccio dare i soldi.

Ma vedo che ormai questo topic è diventato un monologo. Scusate.

Speriamo che tolgano definitivamente il GWL e che magari così torni a funzionare. Peccato perché mi stava piacendo davvero, ma così non si può giocare.

(S)Tarato
    ospite

Io ci rinuncio.

Non è possibile che questo gioco un giorno parta e vada bene e il giorno dopo senza che abbia fatto nulla non vada.

Mi rifaccio dare i soldi.

Ma vedo che ormai questo topic è diventato un monologo. Scusate.

Speriamo che tolgano definitivamente il GWL e che magari così torni a funzionare. Peccato perché mi stava piacendo davvero, ma così non si può giocare.
    Uhm, ti direi di provare con un pad filomunito se ce l'hai, magari dipende dal fatto che hai la versione wireless. A me è sempre andato liscio col 360 normale.

Non hai mica sbloccato gli fps con il dsfix vero?

Von Hayek
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Uhm, ti direi di provare con un pad filomunito se ce l'hai, magari dipende dal fatto che hai la versione wireless. A me è sempre andato liscio col 360 normale.

Non hai mica sbloccato gli fps con il dsfix vero?
    Ma ho scoperto che non dipende dal pad... credo sia proprio un problema di GFWL!

(S)Tarato
    ospite

Ma ho scoperto che non dipende dal pad... credo sia proprio un problema di GFWL!
    Se togli il dsfix non cambia nulla?

Il Nonno

Due cose:
    - Se crei un profilo offline con GFWL, cambia qualcosa? (occhio che non vede i salvataggi fatti con l'altro profilo, tocca reiniziare ma giusto per testare)
    - Prova a dare un occhiata a questo http://forums.steampowered.com/forum...php?p=32521667

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Ma è normale che quando calano gli FPS il gioco mi dà errore e mi fa tornare al menù ricominciando a giocare off-line??? Cmq, inizia a piacermi, peccato per la "trasposizione" orrenda su PC.
    Ormai GfWL è andato completamente e definitivamente a signorine di malaffare. Gioca solo offline, non dovrebbe crearti tutti questi problemi

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

15 minuti di evocazione fallita e quando finalmente riesco ad evocare qualcuno, in 10 secondi mi salta la connessione.
    Almeno nel frattempo ho ucciso uno che mi ha invaso.

Von Hayek
    ospite

Adesso funge, era un problema del fix

Il pad funziona, ma devo accenderlo ogni volta quando compare la scritta NAMCO così che non si blocca

Se lo accendo prima è facile che Dark Souls neanche parta. E meno male che nelle caratteristiche del gioco viene ben detto che è compatibilissimo con il pad della Microsoft. Credo che vada in conflitto con qualcosa del GFWL.

Poi non capisco perché Raptr non mi trova più i nuovi giochi, non parte con Dark Souls.

Il Nonno

Mah... ci deve essere qualcos'altro che non va, perchè se c'è UN pad che non crea problemi, è proprio quello MS... e anzi, se non lo sente all'avvio (o se rileva qualsiasi altro pad/stick oltre a quello) si incacchia sempre

Ho iniziato a giocarci ieri..in qualcosa come 3 ore e mille bestemmie sono arrivato al tipo grosso sul ponte al Borgo dei Non Morti..

Spoiler:
    Ho già usato tutte le bombe che avevo trovato e l'ho mancato metà delle volte

Comunque ho realizzato di aver fatto una pessima mossa..

Io ho degli esami da preparare per gennaio

Vediamo come prosegue..

Edit: l'ho portato ha 1/4 di vita circa, e quel pirla cade giù di sotto

a saperlo prima..
    Ultima modifica di erDompie; 26-12-13 alle 13:48:19

Lo Zio

Dici il demone toro?
    E' abbastanza facile come boss soprattutto se riesci a scoprire la tattica per batterlo.
    Comunque hai ragione... hai sbagliato ad iniziarlo
    Sarà pure difficile ma è una cazzo di droga... io tipo in due settimane avrò fatto circa più di 50 ore di gioco

Lo Zio

Ciao...ho ripreso anche io con DS ed ora mi ritrovo nella città infame; veramente infame!!!
    Sono arrivato al falò immediatamente prima del mostraccio che sbuca dal muro (ragno? granchio?) e non riesco a proseguire...se faccio fuori i mostri bipedi e i cani infuocati arrivo ad incontrare un mostrone ciccione che con un colpo mi stende...in più ho le armi che stanno rovinandosi una dopo l'altra...avete qualche consiglio? Come faccio a ritornare al campo base da dove mi trovo? Avevo pensato di correre come un matto, ma non so se ne valga la pena...sono in prossimità di qualche altro falò?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Ciao...ho ripreso anche io con DS ed ora mi ritrovo nella città infame; veramente infame!!!
    Sono arrivato al falò immediatamente prima del mostraccio che sbuca dal muro (ragno? granchio?) e non riesco a proseguire...se faccio fuori i mostri bipedi e i cani infuocati arrivo ad incontrare un mostrone ciccione che con un colpo mi stende...in più ho le armi che stanno rovinandosi una dopo l'altra...avete qualche consiglio? Come faccio a ritornare al campo base da dove mi trovo? Avevo pensato di correre come un matto, ma non so se ne valga la pena...sono in prossimità di qualche altro falò?
    Il ciccione è per caso dentro una piccola grotta? devi riuscire a superarlo e continuare a scendere. arrivato alla palude devi proseguire verso destra e prima o poi trovi un falò. Da li poi pui risalire e raggiungere una porzione di mappa già esplorata.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Il ciccione è per caso dentro una piccola grotta? devi riuscire a superarlo e continuare a scendere. arrivato alla palude devi proseguire verso destra e prima o poi trovi un falò. Da li poi pui risalire e raggiungere una porzione di mappa già esplorata.
    Mi sembra di sì (mi secca immediatamente e nella concitazione non riesco a guardare bene), scendendo dalle "palafitte" sul terreno mi sbuca da sinistra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 111 di 169 PrimaPrima ... 101109110111112113121 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato