Di Rectify che mi dici Uorf?
Di Rectify che mi dici Uorf?
Bellissimo pure quelloForse lo preferisco anche a TotL.
Madonna bellissimi sia broadchurch che top of the lake, me lo segno sto rectify
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
a distanza di un fottuto intero anno certi dettagli della trama mi si offuscano
scrib scrib scrib
Ma guardatevi Les Revenants, apostati :0bsessedmind:
Arriverà anche il suo turno, abbi fede![]()
il finale della prima puntata è abbastanza malato da conquistarvi
Comunque mi sto godendo il kobo aura, son soddisfazioni :hellvis:
Somo E-Shop ancora down. Maledetti bimbi che hanno comprato il 3DS e mi impediscono di comprare Bravely DEfault
![]()
Spiacente ma les revenats non m'è garbato manco un po'. Bell'idea ma finisce li.
Invece nel suo piccolo m'è piaciuta molto a young doctor's notebook, veramente un gioiellino.
Eh, oggi sono riuscito solo a ritirare il torchic, stasera riprovo con la patch e Mario 3d land...
Round 2 del cibo passato, ma stasera sono ancora a cena fuori, diamine!
Tapatalk bla bla bla...
A young doctor's notebook è bellissimo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Sarà che gioco pochissimo ma l'ultimo Killzone su PS vita mi sta piacendo un bel po'
Risollevo un quesito/problema.
Tempo fa chiesi come si poteva modificare lo store Apple da quello italiano a quello inglese, mi fu risposto che non si poteva fare fino a che c'era credito in quel ID. Io ero rimasto con un credito di 0,79€ per cui stasera ho provato a prendere un libro su Ibook a 0,99€ ovviamente mi diceva che il mio credito era insufficiente, cosí ho usato la postpay (considerando che a quanto pere non si può ancora usare paypal per lo store italiano, cosa che trovo ridicola ma vabbè) ed ho preso il libro. A quanto pare però i 0,76€ compaiono ancora nel mio credito per cui ne deduco che ho pagato tutto con i soldi della potpay quando invece mi era stato detto che prioritariamente avrebbero scalato i soldi dal credito apple e se ce ne fosse stato il caso preso la differenza dalla carta. Ora, così non è stato. Mi viene da pensare che non c'è modo di uscire dallo store italiano se non cambiando ID, cosa che ovviamente mi scoccia perchè sì. Quindi chiedo, è possibile un paradosso del genere?
PS
vorrei aggiungere che ho provato a pagare con la carta Barclays ma chiaramente essendo un account estero non mi riconosce il pagamento...
Ultima modifica di Slyverr; 26-12-13 alle 22:06:07
RETTIFICO.
a quanto pare adesso a distanza di un ora dall'acquisto si è aggiornato il mio credito a zero per cui sono riuscito a cambiare store.
MISSION CONQUIST
no ma complimentoni a Repubblica e all'intervista a vannoni eh
domande scomode
eeehhh ma tu c'hai aporscie![]()
'ngiorno
appena installata la cyanogen sull's3,spettacolo![]()
THE DEATHTOLL fino ad ora
Spelunky
Dark Souls
Papers, Please
Shelter
The Bridge
PixelJunk Eden
FEZ
+
Bravery Defalut e Pokemon X su 3DS
+
conto di prendere Xillia e Tearway appena torno a Roma
Sthap me![]()
Ultima modifica di Nevade; 27-12-13 alle 13:42:01
ShelterMi viene in mente la vignetta di ctrl alt del
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
non so se c'è nello store italiano ma penso di si, comunque magari non faccio manco chissà quale scoperta, ad ogni modo lo consiglio perchè è carino assai. Poi io vado pazzo per il periodo anni '70 e lo sci-fi di quel tempo (infatto consiglio su consiglio, se siete un minimo interessati recuperate il film Andromeda Strain assolutamente quello di Wise del '71, una delle cose sci-fi più belle che il cinema ricordi, l'ho preferito a molti titoloni che ora non sto qui a ominare).