+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 69 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 1718
    La Borga

Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

Sto muovendo i primi passi, ma sono un po' confuso e non so bene cosa fare

Mi son costruito un'armatura di legno, ho piazzato la fornace e l'incudine, ma or sono un po' bloccato. Cercando su internet le guide mi dicono che dovrei andare nelel caverne per cercare materiali, ma se scendo troppo arrivo ai laghi sotterranei e lì mi fermo. Consigli?

Harlan draka
    ospite

prova a scavare ancvhe in orizzontale per cercare altre caverne

La Borga

I laghi sono insuperabili o poi si trova qualche attrezzo per respirare sott'acqua?

Comunque in questo momento che materiali dovrei cercare? Per craftarci cosa?

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    I laghi sono insuperabili o poi si trova qualche attrezzo per respirare sott'acqua?

Comunque in questo momento che materiali dovrei cercare? Per craftarci cosa?
    Puoi scavare sott'acqua prima di annegare.

Comunque si trovano cose per respirare sott'acqua, anche se il sistema migliore è quello di scavare verso l'alto per crearsi una sacca d'aria.

La Borga

Ho, sono riuscito a penetrare più in profondità dei laghi, senza alcun risultato però

E' possibile togliere i muri "frontali"? Quelli che fanno da "sfondo" alle stanze della casa.

L'Onesto L'avatar di the truth

Ho, sono riuscito a penetrare più in profondità dei laghi, senza alcun risultato però

E' possibile togliere i muri "frontali"? Quelli che fanno da "sfondo" alle stanze della casa.
    si, ti serve un martello

comunque cerca copper/tin, silver/tungsten, gold/platinum, iron/lead
    comunque strano tu non abbia trovato niente, solitamente i mondi ne sono pieni

io solitamente come prima cosa facevo l'upgrade degli attrezzi, armi, armature..

Kayato
    ospite

Puoi sempre girare intorno ai laghi, in generale ti consiglio di seguire le grotte naturali piuttosto di scavare ad oltranza in una direzione. In teoria effettivamente dovresti aver già trovato minerali, con l'ultima patch trovi quasi di tutto in superficie. Se hai scelto il mondo "large" allora potresti avere problemi a trovare roba.

La Borga

Ho scelto il mondo large

Kayato
    ospite

Il large serve se crei un server con tanti giocatori, se giochi da solo ti conviene small, in 3-4 medium e così via.

Il Nonno

Ho scelto il mondo large
    Se giochi da solo, tieni conto che mondo e personaggio sono svincolati uno dall'altro; questo vuol dire che se anche il mondo che hai scelto come principale per la tua partita è Large, nulla ti vieta di crearti uno o più mondi Small esclusivamente per cercare risorse utili in tempi più brevi... entri col tuo PG, fai quello che devi fare, e quando esci tutto quello che hai nell'inventario resta intatto, e lo puoi trasportare nel mondo precedente.

Il Puppies

ragazzi qualcuno ci gioca su Apple? Io l ho comprato l altro giorno per Ipad, molto divertente, ma vorrei provarlo in multi locale con qualcuno

Trickster..
    ospite

Nel dungeon ho trovato il goblin tinkering senza avere una stanza valida nella casa e dopo averlo liberato è morto...quando avrò la stanza farà il respawn o è perso?

e come trovo le isole volanti?

Kayato
    ospite

Se appare tra gli NPC che puoi gestire allora basta che crei la stanza.
    Per le isole spara in cielo! Se usi un'arma che "rimbalza" basta che passaggi per il mondo e spari in verticale. Se no puoi costruirti una scala e controllare di persona tutto il mondo. Il alternativa ci sono i trucchi.

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se appare tra gli NPC che puoi gestire allora basta che crei la stanza.
    Per le isole spara in cielo! Se usi un'arma che "rimbalza" basta che passaggi per il mondo e spari in verticale. Se no puoi costruirti una scala e controllare di persona tutto il mondo. Il alternativa ci sono i trucchi.
    è arrivato dopo un "paio di giorni"

il righello era proprio quello che mi serviva

a che altezza dovrebbero essere le isole? se parto da un albero gigante per costrire il ponte le trovo?
    Ultima modifica di Trickster..; 11-01-14 alle 19:02:43

Harlan draka
    ospite

io non ho mai trovato un isola XD

Kayato
    ospite

Il numero e l'altezza delle isole varia in base alla grandezza del mondo, ora non ricordo, sulla wiki c'è la tabella.
    Secondo me ti conviene "sparare al cielo" invece di fare il ponte, ti basta il water bolt o i proiettili che crei con il meteorite.

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il numero e l'altezza delle isole varia in base alla grandezza del mondo, ora non ricordo, sulla wiki c'è la tabella.
    Secondo me ti conviene "sparare al cielo" invece di fare il ponte, ti basta il water bolt o i proiettili che crei con il meteorite.
    ho provato ma senza risultati, non è che nei mondi large il water bolt si "spegne" prima di toccarla?

Kayato
    ospite

Non dovrebbe "spegnersi".
    Questa è la tabella:
    http://terraria.gamepedia.com/Floating_Islands

Questo era il mio video, però alla fine è grosso modo quello che ti ho detto.
    http://www.youtube.com/watch?v=Pk-vxUfbVCI

Trickster..
    ospite

grazie mille, intanto sono arrivato a fare il jungle set e 2 volte ho evocato la queen bee senza ucciderla (ogni volta sono stato costretto ad usare lo specchio per scappare) quali altri boss posso fare in normal?

Harlan draka
    ospite

con tanta fortuna ho trovato delle gravity potion e le ho usate per trovare delle isole, poi ho calato delle funi

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    con tanta fortuna ho trovato delle gravity potion e le ho usate per trovare delle isole, poi ho calato delle funi
    ecco come devo fare, ne ho un pò di gravity potion

Ho iniziato anche io la mia prima run in terraria , fin ora ho raccolto solo minerali(zona foresta) e ottenuto i primi 3 npc, facendo piccone e spada di gold e set di silver , mi chiedo se dovrei continuare a scavare per qualcosa di meglio,
    oppure non so ho letto di boss e vari vari dungeon ?

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    Ho iniziato anche io la mia prima run in terraria , fin ora ho raccolto solo minerali(zona foresta) e ottenuto i primi 3 npc, facendo piccone e spada di gold e set di silver , mi chiedo se dovrei continuare a scavare per qualcosa di meglio,
    oppure non so ho letto di boss e vari vari dungeon ?
    per procedere devi sconfiggere vari boss ed esplorare dei dungeon, puoi già fare il primo boss (eye of cthulu) che evochi usando in item craftabile con sei lenti che droppi dagli occhi che compaiono la notte (consigliabile avere un arma ranged). da esso otterai la demonite che ti serve per fare un altro set e così via

Grazie proverò ad affrontare il primo boss, anche se ultimamente capitano notti dove non escono ne zombi ne occhi

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    Grazie proverò ad affrontare il primo boss, anche se ultimamente capitano notti dove non escono ne zombi ne occhi
    perchè hai degli npc in casa, compaiono ma non nei pressi della casa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 69 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato