Auguri anfamoniiiiiiiiiiiii
Inviato da Hyperion via astrotel
Auguri anfamoniiiiiiiiiiiii
Auguri 'briccola![]()
mbof
'guri
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Auguri!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
auguriiiiii
Auguri a tutti anche qui!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Lo posto pure qua, se vi va datemi la vostra opinione
NB i lumia mi intrigano, soprattutto per la fotocamera, ma ho speso un po' di soldini sul playstore quindi sono restio, inoltre ci sono un paio di app che uso tutti i giorni che non ci sono su windows.
Salve gente sono di fronte a un bivio.
Il nexus S inizia ad essere irritante per la sua lentezza e vorrei fare il grande passo.
Sono indeciso fra il nexus 5 e il moto G.
Il Nexus 5 è fighissimo, potente però già possiedo un nexus 7, mi sembrerebbe di comprare un nexus 7 che telefona, il cellulare in giro lo uso soprattutto per chiamate, messaggi, whatsapp, foto, mp3, GPS, un po' di tapatalk e internet alla bisogna.
Per tutto il resto ho il nexus 7 per stare stravaccato sul divano.
Insomma cerco un sostituto per il nexus s per fare le stesse cose che faccio col nexus s senza l'irritazione e la voglia di sfasciarlo sul tavolo un giorno si e l'altro pure, quindi : moto g.
Perché non dovrei comprare un moto g e risparmiare 150€?
buon 2014 a tutti!
... il mio è cominciato in coma etilico![]()
Tano se vuoi risparmiare un pochino e avere comunque un terminale valido il moto g è perfetto, l'ho regalato alla moglie e c'ho smanettato un bel po'![]()
Android nativo, veloce assai e aggiornatissimo, da gennaio si troverà pure il 16 gb sui 220
L'unica pecca se vogliamo è la fotocamera non al top ma comunque dignitosa
Auguri![]()
sherlockdì![]()
'Uondí
Visto Harlock. A me é piaciuto un botto, esplosioni e speronamenti in saldo e una storia che imho funziona.
nexus 4 ma sarebbe meglio il 5Lo posto pure qua, se vi va datemi la vostra opinione
NB i lumia mi intrigano, soprattutto per la fotocamera, ma ho speso un po' di soldini sul playstore quindi sono restio, inoltre ci sono un paio di app che uso tutti i giorni che non ci sono su windows.
Salve gente sono di fronte a un bivio.
Il nexus S inizia ad essere irritante per la sua lentezza e vorrei fare il grande passo.
Sono indeciso fra il nexus 5 e il moto G.
Il Nexus 5 è fighissimo, potente però già possiedo un nexus 7, mi sembrerebbe di comprare un nexus 7 che telefona, il cellulare in giro lo uso soprattutto per chiamate, messaggi, whatsapp, foto, mp3, GPS, un po' di tapatalk e internet alla bisogna.
Per tutto il resto ho il nexus 7 per stare stravaccato sul divano.
Insomma cerco un sostituto per il nexus s per fare le stesse cose che faccio col nexus s senza l'irritazione e la voglia di sfasciarlo sul tavolo un giorno si e l'altro pure, quindi : moto g.
Perché non dovrei comprare un moto g e risparmiare 150€?
Il moto g é un nexus 7, ne più nè meno. Quello che fai con uno lo fai con l'altro e soprattutto hanno lo stesso hardware.
Imho oggi comprare un terminale android con solo 1 gb di ram é un azzardo inutile sul medio e lungo periodo.
Noi abbiamo comprato un moto g a mia madre e ti confermo quello che ha detto Gods, ma imho se sia un rapporto minimo con la tecnologia il moto g può andare stretto.
Infine, ma é una mia fissazione, io trovo lo schermo piccolo.
Quindi se gli stockisti rimettono disponibile il nexus 4 a 260 euro ci farei un pensiero
Con gli ultimi gabe€ ho preso hammercosolì. C'ho 4 carte in più vedete se vi servono a fare la medaglia prima che scadono
'rno
Si torna al lavoro
Ho già finito il backlog delle mail, eterne lodi alle vacanze natalizie![]()
'Uondí
Visto Harlock. A me é piaciuto un botto, esplosioni e speronamenti in saldo e una storia che imho funziona.
nexus 4 ma sarebbe meglio il 5
Il moto g é un nexus 7, ne più nè meno. Quello che fai con uno lo fai con l'altro e soprattutto hanno lo stesso hardware.
Imho oggi comprare un terminale android con solo 1 gb di ram é un azzardo inutile sul medio e lungo periodo.
Noi abbiamo comprato un moto g a mia madre e ti confermo quello che ha detto Gods, ma imho se sia un rapporto minimo con la tecnologia il moto g può andare stretto.
Infine, ma é una mia fissazione, io trovo lo schermo piccolo.
Quindi se gli stockisti rimettono disponibile il nexus 4 a 260 euro ci farei un pensiero
è l'avere un doppione che mi irrita oltremodo
per ora tiro a campare col nexus S, ci penso un altro po'
Ultima modifica di iltano; 02-01-14 alle 10:11:51
Appena torno a casa
Rofl, quanto cazzo nevica. Meno male che per oggi non devo uscire![]()
Preso vandilis story. Sono prendilo cazzo metroudvania carinissimo e difficoltoso il giusto :p
by Nexus5
ho fatto, grazie lo stesso
il mio babbo arriva e mi solleva dai sensi di colpa, e non solo da quelli
lui ha un tablet mediacom da 7 pollici caccapupù e sono mesi che corteggia il mio nexus 7
ha sentito i miei discorsi e si è offerto di finanziare parte dell'upgrade in cambio sia del nexus 7 che del nexus S
mi sento un po' preso un po' per il culo
magari è il caso che rilancio, almeno che me lo pagasse tutto il cellulare![]()
Messa così sembra un sofisticato gioco delle tre carte da parte del babbo, GG![]()
Certo che te lo deve pagà tutto sennò poi stai senza tablet!
Se non servono a nessuno io finirei il secondo giro
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Nevedi'
Nevica schifosamente, ho sfiorato l'ipotermia alle bancarelle ma ho coraggiosamente sfidato il gelo per comprare il regalo di natale alla morosa
Qualcuno ha già visto sherlock?