+ Rispondi alla Discussione
Pag 4820 di 4976 PrimaPrima ... 4320467048104818481948204821482248304970 ... UltimaUltima
Risultati da 120,476 a 120,500 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Auguri anfamoniiiiiiiiiiiii

Inviato da Hyperion via astrotel

Antares
    ospite

Auguri 'briccola

Zero/1
    ospite

mbof

Ragnarokker
    ospite

'guri

Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda

iltano
    ospite

Auguri!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ruka-san
    ospite

auguriiiiii

Mus
    ospite

Auguri a tutti anche qui!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

iltano
    ospite

Lo posto pure qua, se vi va datemi la vostra opinione
    NB i lumia mi intrigano, soprattutto per la fotocamera, ma ho speso un po' di soldini sul playstore quindi sono restio, inoltre ci sono un paio di app che uso tutti i giorni che non ci sono su windows.

Salve gente sono di fronte a un bivio.
    Il nexus S inizia ad essere irritante per la sua lentezza e vorrei fare il grande passo.
    Sono indeciso fra il nexus 5 e il moto G.

Il Nexus 5 è fighissimo, potente però già possiedo un nexus 7, mi sembrerebbe di comprare un nexus 7 che telefona, il cellulare in giro lo uso soprattutto per chiamate, messaggi, whatsapp, foto, mp3, GPS, un po' di tapatalk e internet alla bisogna.
    Per tutto il resto ho il nexus 7 per stare stravaccato sul divano.
    Insomma cerco un sostituto per il nexus s per fare le stesse cose che faccio col nexus s senza l'irritazione e la voglia di sfasciarlo sul tavolo un giorno si e l'altro pure, quindi : moto g.

Perché non dovrei comprare un moto g e risparmiare 150€?

King Elessar
    ospite

buon 2014 a tutti!
    ... il mio è cominciato in coma etilico

GoDsMaCk
    ospite

Tano se vuoi risparmiare un pochino e avere comunque un terminale valido il moto g è perfetto, l'ho regalato alla moglie e c'ho smanettato un bel po'
    Android nativo, veloce assai e aggiornatissimo, da gennaio si troverà pure il 16 gb sui 220
    L'unica pecca se vogliamo è la fotocamera non al top ma comunque dignitosa

Inviato da Hyperion via astrotel

Il Somax
    ospite

Auguri

Ragnarokker
    ospite

sherlockdì

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'Uondí

Visto Harlock. A me é piaciuto un botto, esplosioni e speronamenti in saldo e una storia che imho funziona.

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    Lo posto pure qua, se vi va datemi la vostra opinione
    NB i lumia mi intrigano, soprattutto per la fotocamera, ma ho speso un po' di soldini sul playstore quindi sono restio, inoltre ci sono un paio di app che uso tutti i giorni che non ci sono su windows.

Salve gente sono di fronte a un bivio.
    Il nexus S inizia ad essere irritante per la sua lentezza e vorrei fare il grande passo.
    Sono indeciso fra il nexus 5 e il moto G.

Il Nexus 5 è fighissimo, potente però già possiedo un nexus 7, mi sembrerebbe di comprare un nexus 7 che telefona, il cellulare in giro lo uso soprattutto per chiamate, messaggi, whatsapp, foto, mp3, GPS, un po' di tapatalk e internet alla bisogna.
    Per tutto il resto ho il nexus 7 per stare stravaccato sul divano.
    Insomma cerco un sostituto per il nexus s per fare le stesse cose che faccio col nexus s senza l'irritazione e la voglia di sfasciarlo sul tavolo un giorno si e l'altro pure, quindi : moto g.

Perché non dovrei comprare un moto g e risparmiare 150€?

nexus 4 ma sarebbe meglio il 5

Il moto g é un nexus 7, ne più nè meno. Quello che fai con uno lo fai con l'altro e soprattutto hanno lo stesso hardware.

Imho oggi comprare un terminale android con solo 1 gb di ram é un azzardo inutile sul medio e lungo periodo.

Noi abbiamo comprato un moto g a mia madre e ti confermo quello che ha detto Gods, ma imho se sia un rapporto minimo con la tecnologia il moto g può andare stretto.

Infine, ma é una mia fissazione, io trovo lo schermo piccolo.

Quindi se gli stockisti rimettono disponibile il nexus 4 a 260 euro ci farei un pensiero

Ragnarokker
    ospite

Con gli ultimi gabe€ ho preso hammercosolì. C'ho 4 carte in più vedete se vi servono a fare la medaglia prima che scadono

Olengard
    ospite

'rno
    Si torna al lavoro
    Ho già finito il backlog delle mail, eterne lodi alle vacanze natalizie

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'Uondí

Visto Harlock. A me é piaciuto un botto, esplosioni e speronamenti in saldo e una storia che imho funziona.

nexus 4 ma sarebbe meglio il 5

Il moto g é un nexus 7, ne più nè meno. Quello che fai con uno lo fai con l'altro e soprattutto hanno lo stesso hardware.

Imho oggi comprare un terminale android con solo 1 gb di ram é un azzardo inutile sul medio e lungo periodo.

Noi abbiamo comprato un moto g a mia madre e ti confermo quello che ha detto Gods, ma imho se sia un rapporto minimo con la tecnologia il moto g può andare stretto.

Infine, ma é una mia fissazione, io trovo lo schermo piccolo.

Quindi se gli stockisti rimettono disponibile il nexus 4 a 260 euro ci farei un pensiero

è l'avere un doppione che mi irrita oltremodo

per ora tiro a campare col nexus S, ci penso un altro po'
    Ultima modifica di iltano; 02-01-14 alle 10:11:51

Ragnarokker
    ospite

Appena torno a casa

Il Somax
    ospite

Rofl, quanto cazzo nevica. Meno male che per oggi non devo uscire

Nevade
    ospite

Preso vandilis story. Sono prendilo cazzo metroudvania carinissimo e difficoltoso il giusto :p

by Nexus5

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Appena torno a casa

ho fatto, grazie lo stesso

il mio babbo arriva e mi solleva dai sensi di colpa, e non solo da quelli
    lui ha un tablet mediacom da 7 pollici caccapupù e sono mesi che corteggia il mio nexus 7
    ha sentito i miei discorsi e si è offerto di finanziare parte dell'upgrade in cambio sia del nexus 7 che del nexus S

mi sento un po' preso un po' per il culo
    magari è il caso che rilancio, almeno che me lo pagasse tutto il cellulare

Olengard
    ospite

Messa così sembra un sofisticato gioco delle tre carte da parte del babbo, GG

Ragnarokker
    ospite

Certo che te lo deve pagà tutto sennò poi stai senza tablet!

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Rofl, quanto cazzo nevica. Meno male che per oggi non devo uscire
    Neve?? Somo ma siamo sicuri di abitare a pochi chilometri??

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Con gli ultimi gabe€ ho preso hammercosolì. C'ho 4 carte in più vedete se vi servono a fare la medaglia prima che scadono

Se non servono a nessuno io finirei il secondo giro

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Zero/1
    ospite

Nevedi'

Nevica schifosamente, ho sfiorato l'ipotermia alle bancarelle ma ho coraggiosamente sfidato il gelo per comprare il regalo di natale alla morosa

Qualcuno ha già visto sherlock?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4820 di 4976 PrimaPrima ... 4320467048104818481948204821482248304970 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato