io le combo tecnologiche/biotiche le ho scoperto solo nel 3° capitolocmq a me non dispiace, ogni tanto mi faccio qualche partita on-line
![]()
però si anche io avrei preferito un sistema gdr, come il primo (anche se c'era da migliorare "qualcosina")
io le combo tecnologiche/biotiche le ho scoperto solo nel 3° capitolocmq a me non dispiace, ogni tanto mi faccio qualche partita on-line
![]()
però si anche io avrei preferito un sistema gdr, come il primo (anche se c'era da migliorare "qualcosina")
Si è easy, ti alzo e ti ammazzo mentre stai in aria, ti deformo e ti ammazzo...buco nero...basta aver provato 3 rpg in croce per aver visto di più...
Beh, ok il primo ci provava, in maniera goffa e mal riuscita, ma almeno ci provava con i suoi menu in versione beta.
Per risolvere il tutto hanno semplificato all'osso.Per carità, basta saperlo.Però se fanno un eventuale seguito identico, ne sto alla larga.
Stessa cosa han fatto con dragon age.
Meglio KOTOR, per dirne uno(pur con una trama inferiore).
Si è easy, ti alzo e ti ammazzo mentre stai in aria, ti deformo e ti ammazzo...buco nero...basta aver provato 3 rpg in croce per aver visto di più...
Beh, ok il primo ci provava, in maniera goffa e mal riuscita, ma almeno ci provava con i suoi menu in versione beta.
Per risolvere il tutto hanno semplificato all'osso.Per carità, basta saperlo.Però se fanno un eventuale seguito identico, ne sto alla larga.
Stessa cosa han fatto con dragon age.
Meglio KOTOR, per dirne uno(pur con una trama inferiore).
si in effetti in single gli scontri sono parecchio facili (le combo manco servono), in multi la cosa diventa un tantino più ostica....e divertente, o almeno io mi ci diverto
![]()
Anche pong in multi è divertente, non compro mass effect cercando il multi, non so se rendo l'idea.
Vabbeh schifo no, è fatto bene.Ma allora perchè non facciamo tutti sparatutto?
I tps non mi dispiacciono se rifiniti a dovere, figurati.
Semplicemente sono contro la "deriva shooter" di questa generazione, mica ogni gioco deve assomigliare a gears.Altrimenti per staccare da un genere tocca giocare a briscola.
Durante questo periodo natalizio sono riuscito addirittura a spendere qualche ora sul mio passatempo preferito ed ho giocato addirittura a più titoli:
PES 2014
Dopo qualche decina di partite posso affermare che il gioco mi piace ma non mi convince al 100%.
Non mi convince perchè ci sono troppe magagne, il titolo è acerbo e, in pieno stile Konami, la serie sembra aver fatto due passi avanti e tre passi indietro.
Poi però mi sono reso conto che PES è l'unico gioco che ancora mi fa emozionare come quando avevo 20 anni e giocavo a Winning Eleven.
JAGGED ALLIANCE: BACK IN ACTION
Avevo letto critiche severe su questo gioco e, pur essendo fortemente attratto dai giochi che ti mettono al comando del "manipolo di eroi che vanno a salvare il mondo o anche solo la principessa", non avevo mai avuto lo sprint per installarlo e lanciarlo. Dopo il tutorial (che è una perdita di tempo... ti spiega solamente cose che il videogiocatore conosce random) e qualche oretta di gioco posso dire che JA:BIA per me è godibilissimo.
RISK FACTION
Lo so. Avrò fatto vomitare i più intransigenti. Però a me invadere la Kamchatka diverte sempre.
A guacamelee sto infognato, sto cercando di prendere tutti i componenti della maschera luchador nei portali segreti chac mool, sono arrivato a quello della sierra con le piattaforme che scompaiono ogni secondo, sono alla quarta sezione e sto impazzendo, non riesco a portarla a termine, suggerimenti se qualcuno tanto pazzo come me ha deciso di intraprendere questa sfida?
Uh, quanto bello è quel pezzo, nevvero?A guacamelee sto infognato, sto cercando di prendere tutti i componenti della maschera luchador nei portali segreti chac mool, sono arrivato a quello della sierra con le piattaforme che scompaiono ogni secondo, sono alla quarta sezione e sto impazzendo, non riesco a portarla a termine, suggerimenti se qualcuno tanto pazzo come me ha deciso di intraprendere questa sfida?![]()
Non ci sono particolari strategie, solo provare e riprovare oltre a, ovviamente, usare i poteri a disposizione per posizionarsi sulle piattaforme.
Personalmente stavo quasi per spaccare il pad una volta, poi ho spento e il giorno dopo l'ho passato al primo colpo.
Vedrai poi sulla cima dell'albero.![]()
mamma mia quello sulla cima dell'albero ci ho provato tipo un'ora e poi ho rinunciato, non oso pensare quando dovrò riprenderlo in manoUh, quanto bello è quel pezzo, nevvero?![]()
Non ci sono particolari strategie, solo provare e riprovare oltre a, ovviamente, usare i poteri a disposizione per posizionarsi sulle piattaforme.
Personalmente stavo quasi per spaccare il pad una volta, poi ho spento e il giorno dopo l'ho passato al primo colpo.
Vedrai poi sulla cima dell'albero.
ieri stavo spaccando la ps vita pure io cmq, a momenti la buttavo dalla finestra dopo che ero arrivato ad una sola piattaforma di distanza dall'uscita del 4 livello, ma avevo finito la resistenza quindi non sono riuscito a usare i poteri per spingermi verso l'uscita![]()
in realtà quello sull'albero è molto pù facile di quello della sierra imhoA guacamelee sto infognato, sto cercando di prendere tutti i componenti della maschera luchador nei portali segreti chac mool, sono arrivato a quello della sierra con le piattaforme che scompaiono ogni secondo, sono alla quarta sezione e sto impazzendo, non riesco a portarla a termine, suggerimenti se qualcuno tanto pazzo come me ha deciso di intraprendere questa sfida?
in quello sull'albero si tratta solo di concatenare i poteri speciali per aiutarsi nei salti al momento giusto e diventa non facile, ma fattibile
quello della sierra invece è basato solo sul tempismo e sulla precisione pixelosa dei salti, mi ha fatto dannare un botto, più che altro il penultimo quadro è da bestemmie, gli altri vengono via con 4 o 5 tentativi
l'unico suggerimento che posso dare è che devi andare avanti a pezzi cercando di memorizzare perfettamente dove compariranno le piattaforme (cercando per quanto arduo di avere dei riferimenti sullo sfondo) ricordandoti che devi saltare nel vuoto, non puoi saltare dopo che sono comparse le piattaforme nuove, devi abbandonarequella dove sei pochi istanti prima che compaia quella nuova così sarai in volo nel vuoto ma atterrerai una volta comparsa la piattaforma nuova
poi puoi usare il potere della testata che ti permette di stare fermo in aria per qualche secondo nel caso sei in anticipo sul salto, o l'uppercut se hai saltato troppo basso
in ogni caso qua i poteri servono al più per recuperare un salto sbagliato e finire su una piattaforma sotto, ma non cadere nell'abisso
Grazie per i suggerimenti, riproverò e vedrò se stavolta andrà meglio, certo quando arrivi in prossimità della piattaforma e poi cadi nel vuoto per un nonnulla vorresti spaccare tuttoin realtà quello sull'albero è molto pù facile di quello della sierra imho
in quello sull'albero si tratta solo di concatenare i poteri speciali per aiutarsi nei salti al momento giusto e diventa non facile, ma fattibile
quello della sierra invece è basato solo sul tempismo e sulla precisione pixelosa dei salti, mi ha fatto dannare un botto, più che altro il penultimo quadro è da bestemmie, gli altri vengono via con 4 o 5 tentativi
l'unico suggerimento che posso dare è che devi andare avanti a pezzi cercando di memorizzare perfettamente dove compariranno le piattaforme (cercando per quanto arduo di avere dei riferimenti sullo sfondo) ricordandoti che devi saltare nel vuoto, non puoi saltare dopo che sono comparse le piattaforme nuove, devi abbandonarequella dove sei pochi istanti prima che compaia quella nuova così sarai in volo nel vuoto ma atterrerai una volta comparsa la piattaforma nuova
poi puoi usare il potere della testata che ti permette di stare fermo in aria per qualche secondo nel caso sei in anticipo sul salto, o l'uppercut se hai saltato troppo basso
in ogni caso qua i poteri servono al più per recuperare un salto sbagliato e finire su una piattaforma sotto, ma non cadere nell'abisso![]()
sì decisamente quando sei ad un soffio e va tutto storto è demoralizzante![]()
Finito Mass effect 3.
Nel complesso epico e memorabile.
Spoiler:Ho provato 2 finali.Tra i due meglio quello in cui Shepard rimane sotto forma di IV a "comandare" i razziatori al posto della vecchia intelligenza artificiale creata per trovare la soluzione.Alla fine il tutto si risolve nella vecchia diatriba terminatormatrixianaorganico-cibernetica, speravo andassero ancora oltre, che ne so...un tentativo di fantasticare sul pre-big bang, invece ancora con la ciclicità dello spazio-tempo.Intrigante comunque.Mi sono fatto Liara e Jack(senza patch manco avrei potuto trovarla all'accademia) per la cronaca.
Parcheggiato momentaneamente The Saboteur (carino ma nulla più) sono a circa 6/7 ore di gioco a Tales of Xillia. Mi ha preso e fatto tornare la voglia di giocare ore e ore al giorno
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
vai bisho sei tutti noi
ma qualcuno ha preso il dlc di guacamelee??? merita assai?
appena finito assassin's creed liberation su vita. finalmente, direi. sono arrivato alla fine perché l'ho pagato in dd ben 7 euri e perché volevo assolutamente liberare 3gb dalla memory, ma davvero credo di aver giocato raramente qualcosa di così brutto. trama insulsa, brutta e con vuoti assurdi, personaggi mediocri a carisma nullo, grafica brutta, controlli brutti, bug uno dietro l'altro..un'esperienza imbarazzante, davvero. non consiglio di giocarlo neanche gratis. ora è in download oddworld stranger's wrath hd, che volevo giocare da tempo. speriamo bene..
A proposito...l'Assassin Revelation HD in uscita a febbraio è il porting di questo gioco penoso o è completamente rifatto? No perchè sarebbe da facepalmare pesante nel primo casoappena finito assassin's creed liberation su vita. finalmente, direi. sono arrivato alla fine perché l'ho pagato in dd ben 7 euri e perché volevo assolutamente liberare 3gb dalla memory, ma davvero credo di aver giocato raramente qualcosa di così brutto. trama insulsa, brutta e con vuoti assurdi, personaggi mediocri a carisma nullo, grafica brutta, controlli brutti, bug uno dietro l'altro..un'esperienza imbarazzante, davvero. non consiglio di giocarlo neanche gratis. ora è in download oddworld stranger's wrath hd, che volevo giocare da tempo. speriamo bene..
ho trovato questo http://multiplayer.it/articoli/123105-assassins-creed-liberation-hd-la-magia-dellalta-definizione.html
boh, pare ci siano diverse migliorie, anche se il nucleo rimane quello. ad ogni modo, io non lo rigioco manco morto![]()
Persona 4 arena, certo per chi ha spolpato P4G è davvero un bel fanservice, anche perchè prosegue cronologicamente la storia, lo story mode per i fan è una manna(anche se noiosetto ed in stile hentai game con bitmap fissi e personaggi che muovono la bocca).
L'espediente usato per farli lottare tra loro è un po' ridicolo.
Il gioco in se è il parente pover di blazblue, anche se in versus potrebbe anche essere un bel passatempo.
Alla fine più merchandising che altro, al massimo potrebbe diventare da collezione.
Finito su pc Lord of the rings: war in the north, fatto in coop. Parte lento, ma poi dalla metà in poi secondo me merita. Pagato poi niente in un humble bundle, quindi...
Adesso ho iniziato Borderlands 2 preso su Steam l'altro ieri.
Su console al momento sono fermo, le uniche partite che faccio sono su Super Nintendo, appena preso dopo tantissimi anni![]()
Veramente Figo Tales of Xillia ... Mi ha rapito!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
finito dopo 6 mesi closure
sarebbe uno dei 4/5 giochi indie più belli della 'scorsa' generazione, se ogni 10 minuti non avessi dovuto riavviare il pc
tra l'altro non il mio, ma quello della morosa. perchè il mio, sebbene più performante (ma con meno ram e con xp), scattasse al punto di essere assolutamente ingiocabile...
esiste anche sul psn americano (chissà perchè a noi europei nulla), ed immagino sia senza problemi. per cui se avete un account americano, ve lo raccomando caldamente
ora vedo di finire the bridge (sono all'ultimo livello, e non so se farò i livelli specchiati) per poi buttarmi su tomb raider underworld![]()
Finito darksiders 2 e ripreso dust an elysian tale. Probabilmente finisco anche questo stasera dato che sono all'ultimo livello.
Poi andrò di splinter cell conviction che ho li da anni, affiancato a ace combat assault horizon che dovrebbe distrarmi dalle missioni stealth di splinter cell.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk