Non ce l'ho sottomano ma intorno ai 4 dovrebbe essere corretto, a 8 non ci arriva
Ma pochini per cosa?
inviato dal mio telefono a disco
preso anche io da steam e mi da 4,09 gb
@Strelok come mai sconsigli la master key? in giro ho letto che è un must have se non sei ladro..
Master key ti permette di accedere da subito a zone precluse nella prima parte di gioco. Permette anche di saltare alcunenparti se lo si vuole (ad esempio le fogne e blightown). In ogni caso è reperibile più avanti nel corso della partita (come tutti gli oggetti in regalo all'inizio).
Sei all'inizio dell'inizio.
Franco e Ciccio ti daranno discrete grane, mentre i Beatles se hai una buona build, equipaggiamento e astuzia potrebbero non creartene troppe alla prima run, mentre in New Game+ e successivi è quasi scontato che ti faranno smadonnare.
Ma non sono gli unici. Aspetta ad arrivare ad i cari boss di Oolacyle.
Parry is the key. Impara a fare parry sui loro colpi e improvvisamente i black knight diventeranno una discreta passeggiata. Quando arriverai a casa di Franco e Ciccio ne troverai quanti ne vuoi di cavalieri con i quali fare un po' di allenamento con le parry.un paio di domande:
adesso come adesso riuscirei ad affrontare i black knight?![]()
per non rompere a voi,stò leggendo alcune guide nel web.credo di essermi cacciato in un bruttobrutto affare.la possibilita di lanciare il PC fuori della finestra sembra molto alto..![]()
Uccisa Quelaag, effettivamente è risultato più facile di quanto mi era sembrato negli scontri precedenti, fatta da solo usando solo 2 estus.
Aspetta di arrivare alla sen's fortress, quelaag a confronto sembra quasi un tutorial
Per gli oggetti iniziali stra consiglio la master key, risolve parecchie seccature e soprattutto fa evitare bligh town dalle fogne![]()
Qua fate venir una voglia matta di andare avanti eh
comunque altro giretto delle fogne dove ho tirato giù un tizio vestito da prete col tridente, una marea di topi, cose molliccie e rane malformate (una mi ha pure maledetto e mi son dovuto farmare 6000 anime per comprare l'item per togliere la maledizione)
è anche arrivato un tizio tutto rosso (kirk) che ho tirato giù spammando combustion
adesso non capisco perchè ma non riesco più a cambiare tra le magie, arma scudo e oggetto (fiaschetta o altro) funzionano ma le magie no.
Ho provatto a rimetterle a posto al focolare (armonizzare magie..vabbè) ma anche qui nada..qualche idea?
che magari ho cambiato qualcosa senza rendermene conto..
Il tipo nel campanile le vende a meno.Qua fate venir una voglia matta di andare avanti eh
comunque altro giretto delle fogne dove ho tirato giù un tizio vestito da prete col tridente, una marea di topi, cose molliccie e rane malformate (una mi ha pure maledetto e mi son dovuto farmare 6000 anime per comprare l'item per togliere la maledizione)
è anche arrivato un tizio tutto rosso (kirk) che ho tirato giù spammando combustion
adesso non capisco perchè ma non riesco più a cambiare tra le magie, arma scudo e oggetto (fiaschetta o altro) funzionano ma le magie no.
Ho provatto a rimetterle a posto al focolare (armonizzare magie..vabbè) ma anche qui nada..qualche idea?
grazie per l'info
io comunque sto gioco non lo capisco..
Spoiler:
girando e rigirando mi sono trovato davanti a una porta con la nebbia, entro e mi trovo davanti sto drago gigante che sembra na figa coi denti (si lo so, brutta immagine)
bestemmio, poi mi dico vabbè dai, morte più morte meno, vediamo di imparare come si comporta per i prossimi giri.
non mi ha colpito una volta che fosse una
mi corre dietro per farmi la body slam, e sembra che a un certo punto si stanchi di seguirmi e decide di farla anche se non gli sono minimamente vicino e si butta contro il nulla
memore dell'incontro coi gargoyle gli vado dietro e colpisco la coda che, prevedibilmente, cade (ma se i boss han la coda gli va sempre tagliata? no perchè la capra non ha smollato niente)
s'incazza..corre in linea retta, si ferma, lo colpisco da dietro 2-3 volte..si incazza, riprova la body slam, mi manca (non ero manco davanti a lui, gli ero di lato) vado dietro e colpisco il culo.
vola, mi dico che adesso son cazzi e inizio a correre come un disperato, si butta per terra a caso (di nuovo) e si ricomincia con lo schema di prima..questo finchè non crepa..
cioè la capra mille bestemmie e sto coso cade come una pera?
il tutto con l'ascia di partenza +5 tenuta a due mani (ho dedotto che lo scudo non fosse molto utile contro un drago di tre piani)..
un paio di fireball gliele ho anche tirate, ma poi ho preferito usare l'ascia che è più veloce.
vabbè..mi ha droppato una chiave..apre il cancello dove c'era il tipo con l'elmo cornuto? (me lo dava chiuso)..
quasi quasi adesso torno da havel e dai cavalieri neri
non è che per caso droppa la sua arma? no perchè sarebbe na figata andare in giro con un dente di drago..
E' la chiave per la città infame![]()
E comunque il Gaping Dragon è uno dei boss più scrausi di tutto il gioco, goditi questo momento.![]()
Magie,piromanzie o miracoli ?
Le magie hanno bisogno del catalizzatore,le piromanzie del guanto,i miracoli del talismano.
Generalmente si tende a mettere quello di cui si necessita nello slot vuoto accanto dell'arma in modo da cambiarlo quando si vuole lasciando sempre lo scudo attivo.
Nello slot vuoto accanto allo scudo,in genere,si mette l'arco che ha sempre bisogno di due mani.
Havel non droppa la sua arma,ma potresti venirne in possesso più avanti nel gioco,se cerchi molto bene.non è che per caso droppa la sua arma? no perchè sarebbe na figata andare in giro con un dente di drago..
Saluti.
Il bello di questo gioco è che, in un modo o nell'altro, si può entrare in possesso praticamente di ogni armatura e arma che si vedono usare dai mostri e personaggi non giocanti.
Tranquillo, il fregna dragon è uno dei boss più semplici del gioco, è una dura lotta tra lui, endless lolcharge e pinwheel su chi sia il più facile e banale.grazie per l'info
io comunque sto gioco non lo capisco..
Spoiler:
girando e rigirando mi sono trovato davanti a una porta con la nebbia, entro e mi trovo davanti sto drago gigante che sembra na figa coi denti (si lo so, brutta immagine)
bestemmio, poi mi dico vabbè dai, morte più morte meno, vediamo di imparare come si comporta per i prossimi giri.
non mi ha colpito una volta che fosse una
mi corre dietro per farmi la body slam, e sembra che a un certo punto si stanchi di seguirmi e decide di farla anche se non gli sono minimamente vicino e si butta contro il nulla
memore dell'incontro coi gargoyle gli vado dietro e colpisco la coda che, prevedibilmente, cade (ma se i boss han la coda gli va sempre tagliata? no perchè la capra non ha smollato niente)
s'incazza..corre in linea retta, si ferma, lo colpisco da dietro 2-3 volte..si incazza, riprova la body slam, mi manca (non ero manco davanti a lui, gli ero di lato) vado dietro e colpisco il culo.
vola, mi dico che adesso son cazzi e inizio a correre come un disperato, si butta per terra a caso (di nuovo) e si ricomincia con lo schema di prima..questo finchè non crepa..
cioè la capra mille bestemmie e sto coso cade come una pera?
il tutto con l'ascia di partenza +5 tenuta a due mani (ho dedotto che lo scudo non fosse molto utile contro un drago di tre piani)..
un paio di fireball gliele ho anche tirate, ma poi ho preferito usare l'ascia che è più veloce.
vabbè..mi ha droppato una chiave..apre il cancello dove c'era il tipo con l'elmo cornuto? (me lo dava chiuso)..
quasi quasi adesso torno da havel e dai cavalieri neri
non è che per caso droppa la sua arma? no perchè sarebbe na figata andare in giro con un dente di drago..
E la cosa che rattrista è che si possano evocare due degli NPC del gioco per un boss fight che si potrebbe vincere pure per sbaglio giocando bendati![]()
Salve a tutti, io sono arrivato alla Fortezza di Sen e non ho ancora capito come si usano le magie!!! Qualcuno può darmi una mano? Dove si trova la Master Key? Grazies!!!
Problema delle magie risolto, è bastato un semplice chiudi gioco-apri gioco che funziona dai tempi del gameboy
Allora è il drago che è una pippa..pensavo di essere io quello bravo
Anyway le fogne non sono state sta gran difficoltà, a parte il secondo macellaio son morto giusto un paio di volte (dal tipo col tridente al primo giro e per la maledizione delle rane).
Comunque che mi consigliate: città infame subito oppure giretto da Havel e cavalieri neri per raccattare qualche anello?
Si la droppa ma il Dente di drago fa cagare come arma![]()
Spoiler:Battuto quello che ha ucciso la guardiana!
Il boss dietro la nebbia è molto forte?![]()
No beh Pinwheel penso sia in assoluto quello più scrausone (peccato perchè ha "carisma" la prima volta che lo vedi), molta gente "pro" al primo giro si fa una run tirata fino a lui per beccarsi subito il Rite of Kindling.Tranquillo, il fregna dragon è uno dei boss più semplici del gioco, è una dura lotta tra lui, endless lolcharge e pinwheel su chi sia il più facile e banale.
E la cosa che rattrista è che si possano evocare due degli NPC del gioco per un boss fight che si potrebbe vincere pure per sbaglio giocando bendati