Io onestamente aspetterei che esca.
Ultimamente i port per PC di giochi giapponesi non pensati per quella piattaforma sono stati un disastro e quell 'i5 nei requisiti minimi non mi fa ben sperare.
Ho provato un attimo a vedere quel sito brasiliano che citate sempre, per caso mi sono perso qualche passaggio? Con il cambio real/euro non mi sembra di vedere dei prezzi vantaggiosi.
Parli di nuuvem? Per il cambio real euro basta fare il prezzo che leggi diviso 3. Quando ci sono le offerte batte a man bassa Amazon.com e tutti i siti di key conosciuti.
Naturalmente se conosci qualche sito dove si risparmia di più sharalo con noi![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Esatto Nuuvem. Ok allora è conveniente con i titoli in saldo, pensavo che fosse conveniente sempre, per questo non ho visto la differenza.
altrimenti usa questo http://isthereanydeal.com
nuovo humble!! molto carino!
Il nuovo Humble comprende To The Moon, Joe Danger 2, Papo & Yo e Bit.Trip.Runner 2, con Reus, Surgeon Simulator 2013 e qualcos'altro che si sbloccherà pagando più di $5.75. Collegato a questo, sul Humble Store ci sono altri tre Bit.Trip (Runner 1, Void e Beat) a $1.99 cadauno.
Su Steam noto sconti del 50% o più su Brothers: A Tale of Two Sons, The Swapper e i due Amnesia.
Se può interessare...molto probabilmente Metal Gear avrà il blocco regionale.
Mi sembra che su nuuvem fosse già scritto a caratteri cubitali durante il preordine
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Humble preso al volo ..
ero interessato soprattutto a Joe Danger
Domandone agli esperti : quest'offerta da il gioco completo? ed essendo steammabile è in Ita?
Domandone agli esperti : quest'offerta da il gioco completo? ed essendo steammabile è in Ita?Non parlo francese, ma a orecchio mi sa che aggiunge i contenuti della edizione speciale a chi ha già quella normale.Nécessite le jeu de base Max Payne 3 pour être activé.
Domandone agli esperti : quest'offerta da il gioco completo? ed essendo steammabile è in Ita?C'è scritto che è acquistabile solo fornendo un indirizzo di residenza francese, essendo il codice fornibile SOLO in Francia (sempre che non ci siano altri modi per ovviare a ciò...)
Come ha detto redrum, questo è solo un add-on e necessita del gioco Max Payne 3 (immagino sempre in Steam)
Questo add-on aggiunge solo armi e personaggi, da usare online.
Attenzione: se hai già la Rockstar Pass, NON comprare questo addo-on, perchè è già presente e pagheresti due volte
Non è il gioco completo, aggiunge solo cose al gioco che devi già possedere.
per chi era interessato su nuuvem han "comprato" altre chiavi di Bioshock infinite per l'offerta 2 giochi a 30 real (9,25 €)
Grazie a tutti per il chiarimento.
Effettivamente nemmeno io di Francese ci capisco un h...
Su nuuvem metro last light sotto i 10 euro e risen 2 per una buccia di banana marcia
grande segnalazione
anche carcassonne a 4 real (1.2€ circa) non è male, sembra
peccato sia solo drm free
edit. metro è region locked
mi accontenterò di risen 2 a 3€REGION LOCKED: Este jogo NÃO pode ser jogado fora do Brasil
Ultima modifica di NOXx; 10-01-14 alle 17:37:27
Ma è solo una mia impressione, o i giochi region locked stanno aumentando?![]()
Mi sa si sono accorti del trick![]()
Ed aumenteranno sempre di più ovunque.
Noi li andiamo a trovare dove c'è la miglior offerta; loro prenderanno sempre più contromisure per impedirci ciò e guadagnare sempre di più
Evviva il libero mercato!![]()
Segnalo che, chi ha ricevuto lo sconto di 5€ su Amazon.com, può prendere Brothers - A Tale of Two Sons a $3,18 (circa 2,30€)
^This and this![]()
Allora compriamo più che possiamo
![]()
Segnalo FF VIII a 8.70€ su gmg, con ulteriore coupon del 25%
Spedito con raccomandata