Se non uccidi la viverna...tornerà.
Non è necessario eliminarla per proseguire nel gioco.
Sorveglierà il ponte rendendone difficile il passaggio.
Saluti.
Se non uccidi la viverna...tornerà.
Non è necessario eliminarla per proseguire nel gioco.
Sorveglierà il ponte rendendone difficile il passaggio.
Saluti.
Il problema base è che
Spoiler:se salgo appena entrato il Toro non spawna, devo per forza andare avanti e correre come un pazzo per salire...
Una volta salito non ho fatto in tempo a entrare nel menu per cambiare arma e questo m'è saltato sulla torre
Che poi lo voglio passare il prima possibile, voglio la coda del drago sul ponte...ho già preso le frecce![]()
e poi: domanda nabba abbestia...ma quelle scritte che si trovano nei vari livelli, tipo "sia lodato il sole! Voto: 0" che stanno a significare? (più che altro quel voto, che vuol dire)oltretutto ad ogni falò cambiano
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Ultima modifica di NOXx; 11-01-14 alle 12:00:17
mmm...mai viste fin'ora queste scritte,per il toro avevo intuito la tecnicaIl problema base è che
Spoiler:se salgo appena entrato il Toro non spawna, devo per forza andare avanti e correre come un pazzo per salire...
Una volta salito non ho fatto in tempo a entrare nel menu per cambiare arma e questo m'è saltato sulla torre
Che poi lo voglio passare il prima possibile, voglio la coda del drago sul ponte...ho già preso le frecce![]()
e poi: domanda nabba abbestia...ma quelle scritte che si trovano nei vari livelli, tipo "sia lodato il sole! Voto: 0" che stanno a significare? (più che altro quel voto, che vuol dire)oltretutto ad ogni falò cambiano
Spoiler:devi essere veloce; preparati con l'arma, corri avanti, scappa indietro sulla torre e buttati giù; gli cadi in mezzo ai piedi, cerca di allontanarlo fracendoti seguire e poi corri di nuovo sulla torre, and so on
le scritte a terra credo le lascino altri giocatori online...
Spoiler:io ho passato il ponte di corsa evitandola e se n'è andata. Tornerà più avanti? Vorrei recuperare la spada![]()
Sono scritte lasciate da altri giocatori. Di solito danno consigli o indicano parti pericolose\nascoste.Il problema base è che
Le puoi lasciare anche te con una "orange stone", la puoi comprare dal mercante di Undead Burg, con la quale puoi anche dare un rating +\- ai messaggi degli altri (i voti di cui chiedevi).
Oggi lo riprendo.
Per quanto riguarda i messaggi invece, leggeteli sempre, spesso danno suggerimenti importanti.![]()
La viverna torna sempre.
Potrebbe sparire,ma lo fa solo temporaneamente,spesso,mentre attraversate il ponte,arriva in volo radente incendiando tutto e poi rimettendosi in posizione di attesa sulla arcata che dà al falò dell'altare del sole.
Questa tra l'altro è l'unica posizione adatta a "tagliarle" la coda,ma va fatto da sotto.
Se non tornasse,nonostante vari tentativi di attraversare tutto il ponte,allora potrebbe essere necessario "resettare" la zona.
Partire dal bonfire prima del demone toro facendosi tutta la strada per arrivare a dove si incontra Solaire per la prima volta e accedere al ponte,dovrebbe essere sufficiente.
sconfitto il legionario (25 tentativi) ed il suo indegno compare; ho anche liberato un tale Lautrec (non di Tolosa però)
ora, non ho ancora capito: a cosa serve di specifico essere umani a parte ravvivare i focolari? E poi ogni tanto trovo messaggi che dicono parete falsa ma a me sembra vera vera![]()
Essere umani serve a ravvivare il fuoco, ad aumentare la probabilità di drop rari, ad aumentare la resistenza alla maledizione e ad attivare tutte le varie modalità online (invasione, cooperativa).sconfitto il legionario (25 tentativi) ed il suo indegno compare; ho anche liberato un tale Lautrec (non di Tolosa però)
ora, non ho ancora capito: a cosa serve di specifico essere umani a parte ravvivare i focolari? E poi ogni tanto trovo messaggi che dicono parete falsa ma a me sembra vera vera
Per quanto riguarda le pareti illusorie in effetti ci sono alcuni punti nel mondo che uno volta colpiti "si dissolvono".
Sconfitto Seath!
Ora non mi è molto chiaro dove sono gli altri.![]()
Grazie, vado a trovare Nito.
Ti consiglio di trovare una arma sacra allora!
inviato dal mio telefono a disco
Io farei sempre Lost Izalith prima delle catacombe
Spoiler:Ero già stato nelle catacombe, ma non mi ero accorto che nella zona buia, potevo andare avanti.
Sono arrivato al falò della tomba dei giganti, poco più avanti c'è un muro di nebbia, Nito si trova li?
Faccio meglio a tornare indietro e ad andare a Lost Izalith? (che poi non so dov'è, dopo il gigante di lava che si trova dopo Queelag?)
Posso camminare sulla lava?
Pensavo di essere già arrivato a Nito, invece mi sa che c'è ancora un sacco di strada.
Edit:
Spoiler:i mini scheletri.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 11-01-14 alle 23:07:42
Ora che sei alla tomba va fino in fondo e che dio te la mandi buona. Penso che Antares ti abbia suggerito di amdare prima a lost lzaith solo perché li.Spoiler:trovi un oggetto che se equipaggiato emana luce. Così da non dover essere costretto a usare la testa di negromante per vedere qualcosa nel.buio pesto della tomba
inviato dal mio telefono a disco
Battuto Nito al primo tentativo.
L'altro giorno con Seath sono stato ore senza concludere niente, e con Nito è stata una passeggiata.![]()
domanda:Essere umani serve a ravvivare il fuoco, ad aumentare la probabilità di drop rari, ad aumentare la resistenza alla maledizione e ad attivare tutte le varie modalità online (invasione, cooperativa).
Per quanto riguarda le pareti illusorie in effetti ci sono alcuni punti nel mondo che uno volta colpiti "si dissolvono".
1. ravvivare il fuoco cosa cambierebbe nel mondo di gioco?
2. ho un messaggio simile nella stanza con il focolare a upper undead burg
Spoiler:è quello nella stanza a sinistra di questo posto
ma ho preso a spadate ogni parete di quel posto...e no, non s'è dissolto una bella seg![]()
1) aumentano le estus di quel bonfire.domanda:
ma ho preso a spadate ogni parete di quel posto...e no, non s'è dissolto una bella seg
2) fai quel corridoio, uccidi il 3 non morti, esci a sinistra ed entri nella stanza a destra, sconfiggi altro non morto e vai nella parete in fondo, la picchi, e stai attento al seguito
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cosa significa uno scudo biancazzurro con una freccia verde verso l'alto?![]()
A volte la gente li piazza a caso, magari dicendoti di saltare nel vuoto.domanda:
ma ho preso a spadate ogni parete di quel posto...e no, non s'è dissolto una bella seg
qualche oggetto che hai equipaggiato (un anello probabilmente) ti aumenta la difesa?
uhm strano, in quella stanza ci sono stato più volte1) aumentano le estus di quel bonfire.
2) fai quel corridoio, uccidi il 3 non morti, esci a sinistra ed entri nella stanza a destra, sconfiggi altro non morto e vai nella parete in fondo, la picchi, e stai attento al seguito
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalknon ricordo pareti dissolventi
ci riproverò, tanto per andare al toro devo passare di lì
![]()
Ultima modifica di NOXx; 12-01-14 alle 13:10:02
Non ci sono, l'unica cosa in quella stanza è
Spoiler:la scala che bisogna sbloccare più avanti, che collega direttamente sotto al ponte con il drago.