Su sharon oviamente leggo dibattiti se fosse un santo o un criminale. Il fatto che fosse alla Difesa al tempo di Sabra e Shatila non dirime ogni questione?![]()
Su sharon oviamente leggo dibattiti se fosse un santo o un criminale. Il fatto che fosse alla Difesa al tempo di Sabra e Shatila non dirime ogni questione?![]()
no niente di preistorico, tutto comprato nuovo e di recente produzione: laptop, monitor, docking station con funzione di adattatore
mi domandavo perché allora esistono i collegamenti hdmi, a sto punto facciamo tutto usb, no?
Robert Fisk come sempre la spiega
http://www.independent.co.uk/voices/...r-9053699.html
Davvero? Non sapevo.
Quindi anche troppi dischi collegati via usb sono male?
Se si guarda al valore reale di certi nobel, forse fisica medicina e chimica si salvano.
Ma sinceramente non capisco come si possa premiare una scoperta scientifica o una ricerca rispetto un'altra...
Il nobel all'economia, visti i tempi recenti, mi dà l'impressione di un qualcosa in gran parte sopravvalutato.
Quello alla pace e all'ecologia mi sa tanto di MTV Music Award
Cioè, l'orso polare che rischia l'annegamento con la sinfonia di "PUOVERETOOOHH" rimarrà nella storia![]()
Interessa anche a me...perché le USB dovrebbero mangiare la povra cpu-uh?
ad occhio perchè se voglio vedere una bella topona sullo schermo, invio l'ordine alla cpu che invia gli indirizzi alla scheda video (e qui la povra cpu ha finito di lavorare). La scheda video userà la sua cpu e la sua ram per elaborare l'immagine e spararla a video usando il cavo hdmi.
Se uso un USB, il segnale deve tornara alla cpu che deve reindirizzarlo alla porta usb dove alloggia la periferica che ti fa comparire la topona a video.
dimenticavo, se usi la tecnologia displaylink, la cpu deve anche comprimere le immagini. quindi altro lavoro (poi ci penserà l'adattatore a decomprimerle e a trasformarle in formato dvi)
Ultima modifica di abaper; 13-01-14 alle 08:05:46
Il compagno della madre di una mia amica è stato trovato morto nel suo ferramenta, si pensa ad un suicidio, il negozio andava male e potrebbe essere per quello...
Io non so nemmeno cosa pensare.
Quando sento notizie del genere per il cervello mi passano solo bestemmie...![]()
mi sa di sì, allora...
http://milano.corriere.it/milano/not...1617dd47.shtml
RIP
Potrebbe essere, c'era anche la compagna se è lui, ieri sera se ne parlava sperando che non fosse un suicidio perchè non sappiamo/sapevamo come fosse morto.
Se la notizia è vera però c'è conferma.
E' un merda ragazzi, è totale merda.
meno male che grazie a letta c'è la RIPRESA![]()
![]()
![]()
Pin, invece di andare a sparare sulla Croce Rossa*, rispondi ai miei post teNNici
*aka trolleggiare nel thread dell'AC Milan![]()
Quotalo che qui non lo trovo mica![]()
sticazzi
io ho avuto un inizio d'anno che lavorativamente parlando è una merda atomica, certo che davanti a queste cose...
Hai notato la propensione all'inchiattamento del personale militare israeliano? Non sono pratico della cucina kosher ma c'é una quantità di bidoni veramente spropositata...
Sharon era già generale a soli 28 anni, ad occhio doveva anche già essere 120 KG.![]()
jewish fisics![]()
mi sa che non hai fatto il servizio militare![]()
Eccolo(non lo trovavo più manco io):
Ecco che stavo dimenticando
Pin e tecnopreti vari, accorrete:
C'è differenza avvertibile tra un pannello IPS-LED 3600Hz BLS* ed uno a 1600?
Considerato un uso standard del TV, cioè digitale terrestre + SAT + BLu-Ray/DVD
*il manualetto del mio parla inoltre di "16 blocchi con attenuazione locale"...'zzo sarebbe a dire?
E grazie a Lollum e Callaghan che han risposto in tempi decenti(non preoccupatevi che non dimentico di rendere merito, IO), ora la mia è più voglia di un terzo parere e di...cacare un tantino il ca**o![]()
dai no, questa è troppo grossaio ho sempre visto dei pachidermi che aumentavano di peso col numero delle stellette, quando poi arrivava la greca significava che la bilancia era stata sfondata
![]()