psvita accessoriata con memory, starter + 3g a 145€ scontrinata e boxata, 2 mesi.
in privato.
psvita accessoriata con memory, starter + 3g a 145€ scontrinata e boxata, 2 mesi.
in privato.
non ho capito. la vuoi vendere?![]()
voi avete/usate cuffie multipiattaforma (ovvero pc, x360, ps3, etc..) che non costino un occhio della testa (ovvero max 100€)? si? quali?
Io uso un paio di cuffie che vanno ben oltre quella soglia di spesa, le AKG Q701.
Però per la cresima di mio nipotino gli ho regalato delle AKG K142, costano una 90ina di euro e sono ugualmente delle ottime cuffie.![]()
ma non vedo il microfono
nel caso specifico, con cui possa chattare in game su tuuuuutteeee le piattaforme
insomma qualcosa tipo queste
http://eu.skullcandy.com/shop/slyr-black-yellow
o
http://www.trittonaudio.com/prod/ax180white.asp
o
http://en-us.sennheiser.com/gaming-h...c-stereo-u-320
ma non so se sono decenti
Ultima modifica di Ruka-san; 13-01-14 alle 00:41:22
Ops scusa, non avevo capito che le cercavi con mic incorporato...
Purtroppo sono un audiofilo solo per quanto riguarda cuffie da ascolto
in quel caso so solo per sentito dire (perchè vengono usate in parecchi tornei) che le Tritton sono buone, ma di più non so dirti sorry :V
Allora, visto che ho 15£ di sconto da WOWHD che scadono a fine mese, devo comprare qualcosa altrimenti fanno *puf*
ho limitato la scelta a questi
- Gran Turismo 6 (PS3)
- Disgaea D2 A brighter darkness (PS3)
- Killzone Mercenary (PSVita)
che mi consigliate?
Disgaea D2 senza se e senza ma. Per me è il miglior capitolo della serie.
io di cuffie non me ne intendo, ma so che la sennheiser fornisce le cuffie e microfoni alla nasa per le missioni spaziali. come pure durante la seconda guerra mondiale all'esercito tedesco
si beh non vuol dire che tutti i prodotti commerciali siano al top o che siano economici a parità di prestazioni, anzi di solito ste robe vugliono dire solo che sono più cari per quanto buoni
senz'altro
io difatti solitamente non vado oltre un bel paio di trust da 15 euro![]()
Puoi giocarlo tranquillamente senza aver finito il primo.
La Sennheiser fa ottime cuffie, in particolare c'è un modello di cuffie fatto da loro che sono probabilmente le migliori in assoluto (e costano giusto un migliaio di euro). Ho posseduto delle Sennheiser prima di avere le attuali AKG Q701 ed ero ugualmente molto soddisfatto. Però come ho detto prima io sono informato solo su cuffie per ascolto e non per gioco, e non dico che sono due mondi diversi ma poco ci manca. Può essere sicuramente che le cuffie da "gaming" marchiate Sennheiser siano ugualmente ottime ma non conoscendo bene il settore posso solo suggerire quelle che so vengono usate di frequente da tanta gente ai vari tornei, che sono le Tritton.
Ultima modifica di __Ro9__; 13-01-14 alle 17:09:49
E soprattutto Sennheiser quello che vende in europa/usa é prodotto in loco. Lo stabilimento cinese produce solo per il mercato asiatico.... e scusate se é poco. Altro che le dr.dre del cazzo che costano 300 sacchi, audio mediocre, bassi pompati e basta.
Ho avuto delle circumaurali della sennheiser(hd 380 pro), per quanto le abbia allentate, stringevano sempre troppo, alla fine rimanevo col mal di testa.
Ho dovuto cambiarle con delle cuffie più leggere da quattro soldi che avevo già, ma che mi risultano più comode alla fine.Come qualità non c'è paragone, però mi trovavo davvero male come ergonomia con quelle sennheiser.
Forse avrei dovuto aspettare che si allentassero di più, fatto sta che erano una tortura.
macrocefalo!![]()
vabbè mi state convincendo a prendere le tritton che constano una 40 di e in meno delle sennheiser
quand'è che succede? quando si diventa VECCHI?
un giorno sei li che prendi in giro la gente attorno a te perché ha vissuto cose che tu hai visto solo sui libri di storia, e il giorno dopo sei li che fissi lo sguardo perso di un ventenne che ti ascolta parlare di ken shiro, walkman e tv mivar come se stesse ascoltando una lezione sull'impero bizantino![]()
Hahaha! benvenuto nel club!
Un giorno sei al Pub con gli amici a commentare le ragazze del tavolo accanto, il giorno dopo sei a casa, sposato, e stai cambiando i pannolini a tuo figlio.![]()
Dimentichi le mani dietro al schiena e il cantiere.quand'è che succede? quando si diventa VECCHI?
un giorno sei li che prendi in giro la gente attorno a te perché ha vissuto cose che tu hai visto solo sui libri di storia, e il giorno dopo sei li che fissi lo sguardo perso di un ventenne che ti ascolta parlare di ken shiro, walkman e tv mivar come se stesse ascoltando una lezione sull'impero bizantino![]()
in before:
![]()