ma se a uno gli si rompe il paddone che fa? si compra n'altra console?![]()
ma se a uno gli si rompe il paddone che fa? si compra n'altra console?![]()
Eh purtroppo pare proprio di si, in sostanza. Visto che se ho capito bene, farlo riparare costa un bel po'
Però pare bello resistente, poi non lo so...personalmente non mi si è mai rotto nulla, ma io ci sto attento
può anche essere resistente e puoi stare attento finché vuoi ma gli incidenti possono capitare...se poi in casa non ci sei solo te la percentuale di rischio aumenta sensibilmente
EDIT: googlando sembra che la nintendo abbia annunciato varie volte che in caso di rottura del paddone si può farselo sostituire tramite il servizio di assistenza in cambio di un non precisato importo monetario...c'è da capire l'entità di tale importo però![]()
Ultima modifica di CX3200; 12-01-14 alle 10:13:51
sto giocando a God of War Ascension... le inquadrature hanno giàò rotto, durante i combattimenti spesso ti fa prendere file di legnate per wquelle dannate inquadrature da 600 metri che non fanno capire una![]()
consiglio per gli acquisti
RAYAMAN leggend/origin, se ho capito bene uno contiene gran parte dell'altro, quindi quale consigliate?
su quale macchina consigliate di comprarlo? ho provato la demo su 3ds e boh, si vede anche bene, però mi sembra tutto un pò piccolino, avrebbero dovuto zoomarlo di più
per la cronaca ho provato il livello dove devi correre (e tutto nero) e fare salti millimetrici...ci ho messo dei giorni per farlo, se il gioco è tutto così mi sparo prima
![]()
Legends sicuramente.
Ti consiglio versione wiiu o psvita.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
No sono le versioni migliori.
Perché c'è l'utilizzo del paddone o touch.
quindi quella 3ds dovrebbe essere la migliore oltre quelle due?il touch a cosa serve esattamente? nella demo non l'ho praticamente mai usato
edit: leggends non c'è su 3ds![]()
Ultima modifica di CX3200; 14-01-14 alle 08:05:11
Sul 3ds c'è origins ma le prende sonoramente dalla versione psvita
Io ho origins su PS Vita grazie al plus. Devo dire che non è affatto male, anche se ancora non mi ci sono messo a giocarlo seriamente. non sono più il divoratore di platform di una volta.
A me origins su ps3 è piaciuto parecchio ... Tosto al punto giusto e bellissimo da vedere. L'ho divorato
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Secondo me puoi andare direttamente di ps3/360.
Tra l'altro di Rayman legends c'è una lunga demo su 360 che almeno a mio avviso te lo fa capire bene.
Su 360/ps3 sta pure in 1080p e a vedersi è davvero un gran vedere.
Ovvio, se si ha una wii-u si dice che sia la versione migliore, ma credo che legends sia un'esperienza magnifica anche sulle altre console casalinghe.
this. normalmente non sono uno che sta appresso ai segreti, collezionabili, ecc, ma origins l'ho DIVORATO e millato e quando l'ho finito ancora non ne avevo abbastanzaA me origins su ps3 è piaciuto parecchio ... Tosto al punto giusto e bellissimo da vedere. L'ho divorato
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free![]()
si l'ho provata tempo fa e mi ha fatto un'ottima impressione...quello che trovo a meno comproSecondo me puoi andare direttamente di ps3/360.
Tra l'altro di Rayman legends c'è una lunga demo su 360 che almeno a mio avviso te lo fa capire bene.
Su 360/ps3 sta pure in 1080p e a vedersi è davvero un gran vedere.
Ovvio, se si ha una wii-u si dice che sia la versione migliore, ma credo che legends sia un'esperienza magnifica anche sulle altre console casalinghe.![]()
nelle pause bagno ho giocato a SUPER MARIO LAND 3D, in un paio di giorni e ho già salvato la principessa e fatto un modo sotterraneo... bah, fortuna che era regalato perché non ci avrei speso manco €5
il problema principale non è tanto l'estrema faciloneria, anche i mondi sommersi non offrono una gran sfida (anche se raccogliere tutte le medaglie non è proprio facile) ...tanto per fare un paragone ho riprovato NEW SUPER MAIO BROS che all'epoca avevo trovato di una facilità imbarazzante e ho faticato per finire i primi livelli...ma proprio il level design, solo un paio di livelli ho trovato interessanti e belli da giocare
da quel poco che ho provato RAYMAN sembra su tutto un'altro livello![]()
Urca, ma Origins non è piaciuto solo a me?![]()
Vorrei giocare a qualche picchiaduro bello su ps3.me ne potreste consigliare uno?
street fighters 4![]()
ops
Ps3 c'è guilty gears? Quanti ce ne sono? Li voglio.
Ma che giochi consigliate da fare in cooperativa? Army of two devil's cartel?
E uno contro uno c'è roba decente? Parlo di solo splitscreen eh
Pensavo di prendere Mortal Kombat Komplete edition
Di mortal kombat ho praticamente tutto dalla notte dei tempi(tranne quella cagata di picchiaduro a scorrimento per ps1, cos'era forces qualcosa?) e l'ultimo merita più di tutta le serie, soprattutto in due.
Ottimo! Ho visto video e provato una demo e una volta da un mio amico e m'è sembrato STRA-solido.roba seria insomma.