+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 196 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 4886
    David™
    ospite

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

La modifica alla simulazione delle gomme adesso permette di guidare senza esp? Domani provo

From S⁴ Mini

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Hanno fixato, ci son 9 mega da scaricar

- opponents engine volume tuned
    - fixed Golden Glory achievements
    - fixed replay race loading
    se però finisco tutti e 5 i giri di una gara alla fine il replay non mi parte mai dall'inizio, ma a gara già iniziata..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

A volte si, a volte no, tipo con le 500 (divertentissimo gareggiar ) gli avversari sembran più recettivi nei tuoi confronti, invece con la Formula Abarth è un continuo tamponarmi o speronarmi
    Vero, infatti con la 500 mi diverto, sulla formula invece devo proprio evitarli altrimenti mi fanno delle manovre pit che manco nei manuali

si la formula abarth per ora é troppo kamikaze... altre son giá meglio. Un po' presto parlare secondo me, la base c'é ma é ancora acerba. La piú divertente secondo me 458 a silverstone!

ZioYuri78
    ospite

Odio silverstone

La gara delle BMW al Mugello è un carnaio già alla prima curva

EDIT:

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    se però finisco tutti e 5 i giri di una gara alla fine il replay non mi parte mai dall'inizio, ma a gara già iniziata..
    Ho trovato un "uorcaraund":

Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:

C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg

aprite il file replay.ini

[REPLAY]
    MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
    MAX_SIZE_MB=200

Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 18-01-14 alle 15:59:55

Il Nonno L'avatar di Mike™

La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
    Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
    Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no

Il Nonno

Giocato un'oretta contro l'AI.
    Sembra di giocare a Carmageddon/Demolition Derby.

ZioYuri78
    ospite

Fatto anche la alien con la 500

Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
    Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
    Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no
    Dannatamente this, è frustrante

si il timer nelle gare é deleterio... Comunque per adesso in effetti é un pó un destruction derby. Le uniche un minimo affrontabili sono la 458 e le 500. Unica cosa, 458 ad alien sono circa 1 sec al giro piú veloce delle altre3 458... w non sono cosí allenato con questa combo macchina-tracciato.

Lo Zio L'avatar di benvelor

il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce
    Questo?
    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64999

Letto la stessa cosa anche sull'hub di Steam, non so voi ma a me non funziona.

O

Ho trovato un "uorcaraund":

Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:

C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg

aprite il file replay.ini

[REPLAY]
    MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
    MAX_SIZE_MB=200

Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
    grazie, poi provo..
    Cmq concordo l'IA ha ancora molta strada da fare ,per ora è proprio grezza..sembra quasi che non sappia neanche della tua presenza e non fa proprio nulla per evitare di andarti addosso ai 200 all'ora

Nel frattempo ho trovato questo interessante trucchetto, per poter farsi qualche garetta anche sulle altre piste non so se già lo avete provato:

L'ho provato velocemente e ho visto che si può fare solo un 1vs1 perchè se metti più avversari questi impazziscono subito e si ammazzano l'uno con l'altro, almeno cosi mi è successo quando ho provato a metterne una decina
    Altra cosa come avversario puoi usare solo alcune tipologie di vetture..ad esempio ho provato a giocare contro una pagani e un'altra volta contro una bmw gt2, ma la macchina impazzisce subito e si schianta ovunque..mentre invece la bmw e92 e la ferrari 599xx vanno molto bene (tranne a Monza dove tendono spesso ad incartarsi nelle chicane)..altre macchine non le ho provate..

Questo?
    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64999

Letto la stessa cosa anche sull'hub di Steam, non so voi ma a me non funziona.
    Perchè quello era per disattivare il timer nella pratica. In gara non funziona. Anzi, a me non è mai funzionato nemmeno quello in Practice.

ZioYuri78
    ospite

Lavoran pure di domenica

Shogun Assoluto L'avatar di DT84

Questa è devozione verso il proprio lavoro.

che grandi!

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa
    Si ma devi crearti un evento personalizzato

Ora però non trovo più il link.

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=65371

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Danke

Fighissimp

hanno rilasciato il mini update... che é lo slipstream?

edit: ok é la scia!

Ho provato l'evento delle BMW linkato da te + l'aggiornamento,sarà un effetto placebo,ma mi pare tutto migliorato . Ho finalmente avuto dei duelli puliti ma mantenendo le adrenaliniche sportellate, finalmente niente assurde penalità.Ho fatto un testa coda e le auto mi hanno schivato
    Ultima modifica di Mike™; 19-01-14 alle 13:22:12

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Si si, decisamente migliorato, ora anche con le formula si può stare nel gruppone senza essere massacrati.
    La scia imho è ancora un po' troppo debole e cambiano direzione troppo velocemente in alcune frenate. Comunque ottimi progressi.

Il Nonno

A me non pare proprio migliorato..nelle curve vengo regolarmente tamponato e spinto fuori da quelli dietro,ogni volta che tento un sorpasso mi tirano sportellate violente e la macchina va in testa coda in mezzo ai prati..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 196 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato