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  1. #1701
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La modifica alla simulazione delle gomme adesso permette di guidare senza esp? Domani provo

    From S⁴ Mini

  2. #1702

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Hanno fixato, ci son 9 mega da scaricar

    - opponents engine volume tuned
    - fixed Golden Glory achievements
    - fixed replay race loading
    se però finisco tutti e 5 i giri di una gara alla fine il replay non mi parte mai dall'inizio, ma a gara già iniziata..

  3. #1703
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    A volte si, a volte no, tipo con le 500 (divertentissimo gareggiar ) gli avversari sembran più recettivi nei tuoi confronti, invece con la Formula Abarth è un continuo tamponarmi o speronarmi
    Vero, infatti con la 500 mi diverto, sulla formula invece devo proprio evitarli altrimenti mi fanno delle manovre pit che manco nei manuali

  4. #1704

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si la formula abarth per ora é troppo kamikaze... altre son giá meglio. Un po' presto parlare secondo me, la base c'é ma é ancora acerba. La piú divertente secondo me 458 a silverstone!

  5. #1705
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Odio silverstone

    La gara delle BMW al Mugello è un carnaio già alla prima curva

    EDIT:

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    se però finisco tutti e 5 i giri di una gara alla fine il replay non mi parte mai dall'inizio, ma a gara già iniziata..
    Ho trovato un "uorcaraund":

    Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:

    C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg

    aprite il file replay.ini


    [REPLAY]
    MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
    MAX_SIZE_MB=200

    Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 18-01-14 alle 15:59:55

  6. #1706
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
    Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
    Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no

  7. #1707
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Giocato un'oretta contro l'AI.
    Sembra di giocare a Carmageddon/Demolition Derby.

  8. #1708
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fatto anche la alien con la 500

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
    Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
    Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no
    Dannatamente this, è frustrante

  9. #1709

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si il timer nelle gare é deleterio... Comunque per adesso in effetti é un pó un destruction derby. Le uniche un minimo affrontabili sono la 458 e le 500. Unica cosa, 458 ad alien sono circa 1 sec al giro piú veloce delle altre3 458... w non sono cosí allenato con questa combo macchina-tracciato.

  10. #1710
    Lo Zio L'avatar di benvelor
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce

  11. #1711
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce
    Questo?
    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64999

    Letto la stessa cosa anche sull'hub di Steam, non so voi ma a me non funziona.

  12. #1712

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    O



    Ho trovato un "uorcaraund":

    Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:

    C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg

    aprite il file replay.ini


    [REPLAY]
    MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
    MAX_SIZE_MB=200

    Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
    grazie, poi provo..
    Cmq concordo l'IA ha ancora molta strada da fare ,per ora è proprio grezza..sembra quasi che non sappia neanche della tua presenza e non fa proprio nulla per evitare di andarti addosso ai 200 all'ora

    Nel frattempo ho trovato questo interessante trucchetto, per poter farsi qualche garetta anche sulle altre piste non so se già lo avete provato:



    L'ho provato velocemente e ho visto che si può fare solo un 1vs1 perchè se metti più avversari questi impazziscono subito e si ammazzano l'uno con l'altro, almeno cosi mi è successo quando ho provato a metterne una decina
    Altra cosa come avversario puoi usare solo alcune tipologie di vetture..ad esempio ho provato a giocare contro una pagani e un'altra volta contro una bmw gt2, ma la macchina impazzisce subito e si schianta ovunque..mentre invece la bmw e92 e la ferrari 599xx vanno molto bene (tranne a Monza dove tendono spesso ad incartarsi nelle chicane)..altre macchine non le ho provate..

  13. #1713
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Questo?
    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64999

    Letto la stessa cosa anche sull'hub di Steam, non so voi ma a me non funziona.
    Perchè quello era per disattivare il timer nella pratica. In gara non funziona. Anzi, a me non è mai funzionato nemmeno quello in Practice.

  14. #1714
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!





    Lavoran pure di domenica

  15. #1715
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Questa è devozione verso il proprio lavoro.

  16. #1716

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    che grandi!

  17. #1717
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa

  18. #1718
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa
    Si ma devi crearti un evento personalizzato

    Ora però non trovo più il link.

  19. #1719

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa
    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=65371

  20. #1720
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Danke

  21. #1721
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fighissimp

  22. #1722

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    hanno rilasciato il mini update... che é lo slipstream?

    edit: ok é la scia!

  23. #1723
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho provato l'evento delle BMW linkato da te + l'aggiornamento,sarà un effetto placebo,ma mi pare tutto migliorato . Ho finalmente avuto dei duelli puliti ma mantenendo le adrenaliniche sportellate, finalmente niente assurde penalità.Ho fatto un testa coda e le auto mi hanno schivato
    Ultima modifica di Mike™; 19-01-14 alle 13:22:12

  24. #1724
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si si, decisamente migliorato, ora anche con le formula si può stare nel gruppone senza essere massacrati.
    La scia imho è ancora un po' troppo debole e cambiano direzione troppo velocemente in alcune frenate. Comunque ottimi progressi.

  25. #1725
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A me non pare proprio migliorato..nelle curve vengo regolarmente tamponato e spinto fuori da quelli dietro,ogni volta che tento un sorpasso mi tirano sportellate violente e la macchina va in testa coda in mezzo ai prati..

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