Secondo te cifiro cosa vorrà dire?
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk
Secondo te cifiro cosa vorrà dire?
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk
Per sabato prossimo dobbiamo stare attenti al culo di Reja, hanno vinto una partita impossibile oggi
Secca![]()
La gazzetta rilancia forte che siamo vicini a Diamanti, ci serve? Per me è un investimento inutile
In campionato andiamo sempre bene.
Nelle Coppe, o sei fuori o sei dentro, e raramente abbiamo fatto bene nelle sfide superattese (in Coppa Italia poi deludiamo da eoni...).
Giochiamo a Roma, contro un ambiente malevolo, contro una squadra che vorrà vendicarsi della scoppola di Torino, e noi corriamo il rischio di andare lì in ciabatte...
Ma perchè Diamanti ogni tanto deve uscire fuori?
Perchè?
In ciabatte non esageriamo...
Al massimo con qualche seconda linea di troppo, quello si..
Io devo essere sincero: sono molto pessimista.
Ma non è dettato da chissà quali voli pindarici della mia testa: l'europa di quest'anno contro il Copecoso ed il Galatasaray lo ha dimostrato. E non abbiamo imparato nulla dall'anno scorso.
In Coppa Italia idem: prima stagione imbattuti e... perdiamo proprio la finale... (a Roma...)
Seconda stagione usciti contro una Lazio comunque mediocre.
E martedì c'è la Roma che sta in formissima. In casa loro.
O esce la prestazione come contro il Real, o siamo già fuori, non ho fiducia proprio in quel tipo di partite con questa Juventus.
Seconde linee o meno.
Matri![]()
Matri
Vabbè...la Fiorentina gioca molto in velocità, con palla a terra e passaggi in profondità. Il gioco ideale per Matri![]()
Grande Bologna![]()
Glor, però te sei SEMPRE pessimista cazzarolaIo devo essere sincero: sono molto pessimista.
Ma non è dettato da chissà quali voli pindarici della mia testa: l'europa di quest'anno contro il Copecoso ed il Galatasaray lo ha dimostrato. E non abbiamo imparato nulla dall'anno scorso.
In Coppa Italia idem: prima stagione imbattuti e... perdiamo proprio la finale... (a Roma...)
Seconda stagione usciti contro una Lazio comunque mediocre.
E martedì c'è la Roma che sta in formissima. In casa loro.
O esce la prestazione come contro il Real, o siamo già fuori, non ho fiducia proprio in quel tipo di partite con questa Juventus.
Seconde linee o meno.
Una partita con la roma imho è più simile (a livello di approccio mentale) a quella col real che non a quella contro il copecoso... vai lì a roma a giocartela contro la rivale più credibile per lo scudetto: mi sembra difficile che si possa scendere in ciabatte.
Il primo anno sei arrivato alla finale col napoli una settimana dopo aver vinto uno scudetto che, francamente, era quantomeno insperato.
Dopo due settimi posti, dopo calciopoli, dopo la B.
Ci sta che si sia scesi in campo con lo spumante ancora nello stomaco e che il napoli, che viceversa aveva più fame, abbia vinto quella gara.
E' una situazione completamente diversa rispetto ad ora.
E lo scorso anno con la lazio... guarda, solo un CULO grosso come una capanna e marchetti hanno permesso alla lazio di passare quel turno.
Raramente ho visto una cosa del genere... la rigiochi 10 volte quella sfida, 9 passiamo noi.
Io sono fiducioso che se c'è una partita in cui non calerà la concentrazione è proprio quella lì.
Ho paura invece del turnover da coppa italia... perchè nelle formazioni tipo non c'è gara e si è visto poche settimane fa.
Ma se loro vanno al top e noi scendiamo in campo con i padoin ed i peluso, allora è un altro paio di maniche...
Contro la Roma è giusto fare un bel po' di turn-over![]()
Ma anche no...
Poi oh, dipende da quello a cui uno punta.
Se la CI è un fastidio, allora con la roma mandiamoci i primavera.
Se invece ci tieni ad essere il primo ad arrivare a 10, allora scendi in campo con la formazione tipo e cerchi di asfaltarli anche a casa loro.
A che servono 8pt di vantaggio in campionato, se poi ti metti a fare il turnover nelle altre competizioni?
Infatti spero che non sia così: se stai con i titolari in forma e se hai un vantaggio così in campionato, cerchi di non rischiarti le coppe.
Vorresti mantenere le forze per il campionato per vincere lo scudetto a 40 punti di vantaggio? A che serve? E non vincere mai più una coppa?
Al massimo che si faccia con la Lazio. Martedì voglio 11 titolari in campo.
ecco allora se la partita con la roma è come quella con il real conte farà il tridenteGlor, però te sei SEMPRE pessimista cazzarola
Una partita con la roma imho è più simile (a livello di approccio mentale) a quella col real che non a quella contro il copecoso... vai lì a roma a giocartela contro la rivale più credibile per lo scudetto: mi sembra difficile che si possa scendere in ciabatte.
Il primo anno sei arrivato alla finale col napoli una settimana dopo aver vinto uno scudetto che, francamente, era quantomeno insperato.
Dopo due settimi posti, dopo calciopoli, dopo la B.
Ci sta che si sia scesi in campo con lo spumante ancora nello stomaco e che il napoli, che viceversa aveva più fame, abbia vinto quella gara.
E' una situazione completamente diversa rispetto ad ora.
E lo scorso anno con la lazio... guarda, solo un CULO grosso come una capanna e marchetti hanno permesso alla lazio di passare quel turno.
Raramente ho visto una cosa del genere... la rigiochi 10 volte quella sfida, 9 passiamo noi.
Io sono fiducioso che se c'è una partita in cui non calerà la concentrazione è proprio quella lì.
Ho paura invece del turnover da coppa italia... perchè nelle formazioni tipo non c'è gara e si è visto poche settimane fa.
Ma se loro vanno al top e noi scendiamo in campo con i padoin ed i peluso, allora è un altro paio di maniche...
ese![]()
Ieri molti qui dentro ci si lamentava che contro la Sampdoria non c'era spazio per turnover nonostante la forza (mediocre) dell'avversario e il grosso vantaggio sulla Roma (neppure sul 3-1).Ma anche no...
Poi oh, dipende da quello a cui uno punta.
Se la CI è un fastidio, allora con la roma mandiamoci i primavera.
Se invece ci tieni ad essere il primo ad arrivare a 10, allora scendi in campo con la formazione tipo e cerchi di asfaltarli anche a casa loro.
A che servono 8pt di vantaggio in campionato, se poi ti metti a fare il turnover nelle altre competizioni?
Ora niente turn over contro la Roma in CI.
Ci aspettano la Lazio rompipalle, il Verona dei miracoli e l'Inter cartonata. Niente turn-over
Arriverà, poi, l'europa league...e niente turnover neppure lì.
Poi ci sarà il Napoli, la Fiorentina, il Milan...niente turn-over.
Domanda : Quando cazzo dovrebbe farlo il turn-over Conte ?
Napoli definitivamente fuori dal giro scudetto, bene così.