in ogni ripartenza che abbiamo fatto balotelli s'č messo SUBITO in fuorigioco, almeno non se sbaglia![]()
in ogni ripartenza che abbiamo fatto balotelli s'č messo SUBITO in fuorigioco, almeno non se sbaglia![]()
boh, a me pare che manchi pazzini come l'aria, un centravanti che sputava sangue e prendeva punizioni, s'e' visto.
in area sta squadra e' molle molle molle , da sempre.
stessa solfa di sempre , tanti tiri 0 gol.
in difesa non so mi e' parso che nelle pochissime occasioni che il verona attaccava si creassero degli 1vs1 con troppa facilita'.
honda e' lento.
balotelli lo vorrei vedere al posto di uno dei 3 larghi, quando torna pazzini.
Honda ha un piede solo e per un numero 10 non č una bella cosa
Kakā spende moltissimo, Hondā niente, se aggiusta questo va a finire che facciamo pure gol![]()
Quoto su Pazziniboh, a me pare che manchi pazzini come l'aria, un centravanti che sputava sangue e prendeva punizioni, s'e' visto.
in area sta squadra e' molle molle molle , da sempre.
stessa solfa di sempre , tanti tiri 0 gol.
in difesa non so mi e' parso che nelle pochissime occasioni che il verona attaccava si creassero degli 1vs1 con troppa facilita'.
honda e' lento.
balotelli lo vorrei vedere al posto di uno dei 3 larghi, quando torna pazzini.![]()
Secondo me se entra poli al posto di honda si vince facile
oh č alla seconda partita honda, diamogli tempo
l'unica cosa č che balobalo non c'azzecca tanto con 'sto modulo (o qualsiasi altro), come ha detto il buon lambro.
honda č lentissimo![]()
infatti mi riferivo al solo uso del mancino
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Di positivo c'č la buona volontā che stanno mettendo tutti
Dal punto di vista tecnico noto desci leggermente sottotono, honda un po' fuori dal gioco e kakā che pare sulle gambe
Stiamo a vedere, daė... non stiamo andando malissimo... meglio rispetto alle ultime partite con alegher, no doubt![]()
Ma Maradona quando correva non vedevi nemmeno le gambe...
diciamocelo, anche sto honda mi pare una cagata di giocatore
entra silvestre?![]()
Mexes e Rami giā in blacklist?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
cioe' sei 4 vs 4 in contrpiede e mi tiri da 30 metri.
honda ha l'agilitā di un casuario
Non ne posso pių di vedere monto tirare in porta
Non riusciamo mai a entrare in area![]()