+ Rispondi alla Discussione
Pag 848 di 1050 PrimaPrima ... 348698838846847848849850858998 ... UltimaUltima
Risultati da 21,176 a 21,200 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

finito ieri sera tomb raider underworld, su pc
    bhè, credo sia il migliore della serie, assieme al primo
    non ho ancora giocato al reboot o a guardian of light, ma la serie principale me la son fatta tutta

veramente un bel gioco, che rivaleggia tranquillamente coi 3 uncharted. peccato non siano andati avanti in questo senso
    tra l'altro il popò di lara non è mai stato così bello

poi continuo hotline miami su psvita, che mi ha definitivamente preso.
    anch'esso molto bello, nonstante le prime difficoltà col sistema di controllo (che permangono nonostante il training). rispetto alla versione ps3 però, grazie al touch screen è possibile scrollare la schermata per ispezionare i dintorni del livello, e soprattutto inquadrare un nemico tappandolo. roba non da poco

portavo avanti anche grid 2 per inerzia, ma m'è scaduto il plus...

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alinktothepast Visualizza Messaggio
    Vorrei giocare a qualche picchiaduro bello su ps3.me ne potreste consigliare uno?
    Injustice

Lo Zio L'avatar di royp

Ho iniziato due giorni fa assassin's creed 2 molto bello, giocato 5 ore, avevo giocato al primo la stessa quantità di tempo e mi annoiavo, questo invece è divertente qual è l'episodio migliore della serie?

Sent from my HTC One X+ using Tapatalk

akrilico
    ospite

credo proprio il 2 e brotherhood (che personalmente non ho ancora giocato. brotherhood, intendo)

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Ho iniziato due giorni fa assassin's creed 2 molto bello, giocato 5 ore, avevo giocato al primo la stessa quantità di tempo e mi annoiavo, questo invece è divertente qual è l'episodio migliore della serie?

Sent from my HTC One X+ using Tapatalk
    Il 2, Brotherhood ed il IV (a parte le situazioni nel presente che non ho capito...).

Il III non è male, ma gli manca qualcosina...

La Borga

Brotherhood è una porcheria

Il 2 è decisamente il migliore.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Brotherhood è una porcheria

Il 2 è decisamente il migliore.
    Ma che porcheria...

Ha anche le missioni secondarie migliori e più variegate...

akrilico
    ospite

sapevo che revelation era mediocre, mentre brotherhood migliorava le lacune del 2

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sapevo che revelation era mediocre, mentre brotherhood migliorava le lacune del 2
    Revelation infatti perde qualcosa.

Brotherhood in pratica lo potevano attaccare al II tanto è uguale come qualità.

Ci perderebbe per il semplice fatto che si sta solo a Roma (quindi niente più Firenze e Venezia), ma le missioni secondarie sono più belle imho (quelle dell'armatura di Romolo, ad esempio)

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Revelation infatti perde qualcosa.

Brotherhood in pratica lo potevano attaccare al II tanto è uguale come qualità.

Ci perderebbe per il semplice fatto che si sta solo a Roma (quindi niente più Firenze e Venezia), ma le missioni secondarie sono più belle imho (quelle dell'armatura di Romolo, ad esempio)
    confermo, il 2 è il migliore e brotherhood si attesta sullo stesso livello, anche se può magari un po' stufare dato che è la stessa solfa, solo in una città diversa (e secondo me meno fascinosa rispetto a firenze/venezia/monteriggioni). revelations è un po' una palla. e cmq imho l'armatura di romolo è molto meno bella delle tombe in ac2

Il Nonno L'avatar di Caronte

Gioco a Ys Seven su psp. Decisamente uno dei migliori giochi handheld mai fatti! Una perla nascosta e incredibilmente sottovalutata!

Il Nonno

appena finito devil may cry 5 (o DmC che dir si voglia) grazie al plus. all'inizio avevo storto un po' il naso per l'improvvisa virata hipster tamarra della serie, ma devo riconoscere che il gioco mi è scivolato via tranquillo lungo 15 onestissime ore. è un devil may cry più tamarro, più frenetico, più semplice e semplicistico rispetto ai vecchi capitoli della serie, ma devo riconoscere che mi ha divertito. qualcuno ha giocato l'espansione vergil's downfall e mi sa dire se merita?

akrilico
    ospite

com'è rispetto a dante's inferno?
    più ke altro il combat system

Inviato da Pensiero Profondo

Il Nonno

onestamente dante's inferno l'ho giocato su psp tipo tre o quattro anni fa, potrei non avere basi sufficienti per fare un paragone attendibile

cmq il combat system di DmC l'ho trovato molto buono: con X spari con le pistole, con Y hai l'attacco all'arma bianca principale, con B quello pesante e con A il salto. Gli attacchi sono modificabili tenendo premuti LT o RT che danno rispettivamente caratteristiche angeliche o demoniache agli attacchi, dando la possibilità di generare tutta una serie di combo (poi in realtà ci sono due tipi di armi angeliche e due di armi demoniache, che sblocchi durante il gioco e che puoi cambiare con la croce direzionale, il che aumenta ulteriormente le varianti). ci sono dei nemici attaccabili solo con un tipo particolare di attacco, il che aumenta la componente "strategica" degli scontri (capita spesso in un'arena di avere x nemici standard, uno attaccabile solo con le armi demoniache ed uno con le armi angeliche, e nella frenesia dell scontro bisogna essere bravi a gestirsela, sapere quando attaccare e con che arma, e quando rotolare via). inoltre combinando il tasto delle pistole con i grilletti si ottengono delle fruste che, oltre a muoversi per il livello, servono anche nei combattimenti ad attirare i nemici a sé o a volare verso i nemici, fondamentali per i nemici alati. una volta padroneggiato il sistema di controllo l'ho trovato parecchio divertente. però consiglio di cominciare il gioco direttamente a difficile, perché altrimenti è facilotto, molto di più dei vecchi capitoli. imho è almeno una spanna sopra a dante's inferno, almeno a quello che ho giocato io

akrilico
    ospite

chiedo così perchè in genere a me gli slasher non piacciono
    o meglio, nn son molto buono a giocarci. insomma, nn è il mio genere
    però se un gioco è fatto bene, lo è a prescindere dal genere
    i primi dmc li avevo provati per pochi minuti e non mi avevano entusiasmati
    dante's inferno mi era piaciuto di più, tanto da platinarlo
    so di aver detto un'eresia, ma ho preferito l'ambientazione e la semplicità del combat system

Il Nonno

mah guarda magari guardati un gameplay video sul tubo e se l'ambientazione e i colori saturi ti incuriosiscono facci un giro, potrebbe piacerti. tanto ormai si trova a due spicci (se non hai il plus, in quel caso è pure gratis)

Bishop76
    ospite

ho quasi finito muramasa rebirth su Vita, già fatti due endin per entrambi i personaggi, ora mi manca solo il true ending. Ieri ho finalmente forgiato la Oboro Muramasa
    cmq molto bello, i vanillaware fanno giochi che incontrano sempre i miei gusti

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    mah guarda magari guardati un gameplay video sul tubo e se l'ambientazione e i colori saturi ti incuriosiscono facci un giro, potrebbe piacerti. tanto ormai si trova a due spicci (se non hai il plus, in quel caso è pure gratis)
    si si, ce l'ho sul plus
    altrimenti proprio non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di prenderlo

Viggio
    ospite

Sto portando avanti l'ultimo Tomb Raider su PC, Gran Turismo 6 su PS 3, e un po' di Assassin's Creed 4 e un po' di Killzone Shadowfall su PS 4

CX3200
    ospite

Naruto Powerful Shippuden 3DS, la recensione che tutti aspettavate

sono sostanzialmente 2 i motivi che mi hanno spinto ad investire in questo titoli, il prezzo (pagato €15 quando la media e 40 e rotti piotte) e il fatto che mi ricordasse Bleach Soul Carnival, gioco che ho apprezzato parecchio

cominciamo col dire che nonostante la somiglianza i 2 giochi hanno delle meccaniche differenti (più che altro la parte dei poteri, upgrade e simili) bleach un pelo più profondo e tecnico, naruto è più semplice ma godibile

veniamo al gioco, abbiamo a che fare con 2 campagne differenti (naruto e rock lee) suddivise in missioni, ogni missione è accompagnata da una breve storia (solito sistema graphic novel 2d che ben conosciamo) dai toni umoristici (soprattutto la campagna di rock lee, un wtf unico ). le missioni sono di vario genere, sopravvivenza, trova oggetti nemici, attraversa livello, boss ecc con scenario fisso o mobile a seconda dei casi, una varietà tutto sommato accettabile

il pg ha un'attacco base, schivata, vari attacchi speciali (sbloccabili) e dei compagni di supporto che non sono altro che delle mosse speciali da usare nelle missioni (ogni volta bisogna attendere che si ricaricano), i compagni si possono cambiare ad ogni missione una volta sbloccati

il livello di sfida non è altissimo, ma si può aumentare leggermente impostando degli obiettivi personali prima di ogni misisone (tipo finisci entro tot, uccidi tot nemici , usa tecniche speciali) ottenendo più punti exp, punti che verranno spesi nel menù upgrade

- livello: dove si aumenta hp e forza
    - abilità: dove si sbloccano i vari attacchi
    - difesa: dose si aumenta la difesa ai malus stato
    - compagni: dove si aumenta la potenza egli attacchi supporto
    - armi: dove si comprano armi consumabili

la cosa bella e che i punti exp possono essere riassegnati in continuazione, in modo da affrontare ogni missione al meglio, o cambiare strategia

anche i comandi sono completamente personalizzabili, in questo modo si può creare un gioco in base ai propri gusti

inoltre bisogna sempre alternare le due campagne per sbloccare nuove missioni, in questo modo si varia il più possibile il gioco

non è sicuramente uno dei migliori giochi usciti su 3ds, ma quel prezzo si passano delle belle orette di divertimento, magari lo consigli solo a chi segue la serie, più che altro per apprezzare le gag

dire un 6.5...7 calcolando le gag veramente spassose

Harlan draka
    ospite

ci ho giocato un pò ad Emo May Cry (giusto per non dire che faschifo perché sì), hanno sodomizzato i personaggi, la storia non mi èsembratagran che ed è diventato più facile.

non mi è piaciuto

Il Puppies

Ho appena finito Dishonored su PC e boh non linciatemi ma mi è piaciuto sì, però forse mi aspettavo qualcosa di più. Il finale con quel filmato stringato è veramente poca cosa ed oltretutto giocandolo stealth (ed usando fondamentalmente il potere del teletrasporto è veramente troppo facile). Missioni secondarie poi che si limitano al porta quello da un tizio all'altro. Rimane l'ambientazione sicuramente evocativa, la libertà di approccio alle missioni (vero punto di forza del gioco) la storia boh si sapeva come sarebbe andata a finire... Buon gioco sì, ma ho letto in giro di paragoni con Thief che a bocce ferme mi sembrano azzardati
    Ora mi sa che mi inizio uno tra AW American Nightmare o Hitman Absolution

La Borga

Stavo giocherellando un po con halo reach e noto con piacere che ha tante belle opzioni di personalizzazione, contenuti, roba per personalizzare l'ometto, modalità di gioco, editor, perfino dei "cheat" abbastanza divertenti per fare cose matte col motore di gioco... e sono tutti contenuti multiplayer. Se vuoi giocare da solo hai una bella campagna di merda cortissima (e brutta, ODST gli fa un culo così), firefight (discreto) e niente bot. Ciliegina sulla torta se giochi offline prendi una miseria di "soldi", quindi quasi tutta la roba per customizzare il personaggio è inaccessibile, anche se giochi in locale con gli amici. Ma vaccagare bungie.

Il Puppies

Iniziato Alan Wake American's Nightmare. Il primo lo giocai su XBOX360 (presi la console solo per quello). Fatta giusta un'ora di questa espansione e non mi sta esaltando

akrilico
    ospite

io ho un 'piccolo' problema
    dunque, premetto che in 'sti giorni ho finito con grande piacere hotline miami su psvita, durante i viaggi in treno. ora sto cercando di prendere qualche trofeo, ma senza la volontà di platinarlo
    lo alterno con treasure of montezuma deluxe, sempre su vita, e bon

a casa giochicchio (o meglio, strascico) grid 2. che farà acqua da tutte le parti, ma ha il pregio di avere una curva di difficoltà costante: di solito nei giochi di guida, all'inizio le cose sono un po' ostiche perchè c'è da padroneggiare il modello di guida, imparare i circuiti ecc. la difficoltà poi si abbassa fino a divenire quasi nulla verso la fine, tanto che vincere è la norma
    qui invece la difficoltà mi rimane appunto costante, e vincere rimane sempre abbastanza impegnativo (lo sto giocando a difficile), anzi

il mio problema è che da quando ho finito tomb raider undergroud, una decina di giorni fa, nn riesco a trovare la voglia di iniziare qualcosa di nuovo
    ho tirato fuori epic mickey per wii. ho preso duke nukem forever su steam (scaricato, provato e pure piaciuto) l'altro giorno. ho un backlog lungo fino alla luna con fior fiori di capolavori per tutte le console, vecchie e nuove e pc
    ma gioco solo a candy crush saga su facebook o al max a super hexagon o mcpixel....

potrei giocare a wind waker, metroid prime 3, mario 64, code veronica...
    bho

+ Rispondi alla Discussione
Pag 848 di 1050 PrimaPrima ... 348698838846847848849850858998 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato