nelle connessioni sempre
MB o Mb non sono la stessa cosa
nelle connessioni sempre
MB o Mb non sono la stessa cosa
Ribattezziamo il topic in Steam News Official TCP/IP Topic
Comunque si, alla tivvù dicono solo "mega" così gli ignorantotti ci cascano e credono di avere chissà cosa
Come detto sopra, in reti di telecomunicazioni l'unità di misura della velocità di trasmissione dei dati è ufficialmente il bit al secondo.
Si le connessioni sono sempre state in Megabit, ovviamente avere 20Mb di connessione sighivica cmq scaricare 2,5MegaByte al secondo!
No. Mb (con la b piccola) sono Megabit, mentre MB (con la B grande) sono MegaByte...
Da ingegnere mi vengono i brividi ogni volta che sento pubblicità degli operatori che promettono tipo "un giga di internet"
Un giga cosa, zio canaglia, giga è un ca##o di prefisso non un'unità di misura.
E poi, zio porcone, i GigaByte non sono una unità di misura "di internet", ma dei dati scambiati.
7 mega cosa? Bioparco.
Ok, ho finito lo sfogo![]()
Mi dia due etti di InternetDa ingegnere mi vengono i brividi ogni volta che sento pubblicità degli operatori che promettono tipo "un giga di internet"
Un giga cosa, zio canaglia, giga è un ca##o di prefisso non un'unità di misura.
E poi, zio porcone, i GigaByte non sono una unità di misura "di internet", ma dei dati scambiati.
7 mega cosa? Bioparco.
Ok, ho finito lo sfogo![]()
Esatto![]()
Hanno ragione, perché sia l'Internetz che la RAM si misurano in Giga
Visto che hanno la stessa unità di misura si possono anche sommare, quindi se finisco i Giga sul cellulare ci posso collegare un banco di RAM e continuo a navigare
Come dici? Non si può collegare un banco di RAM a un cellulare? Allora ho un'idea migliore: ho visto in giro delle microSD da 32 Giga... dentro a quelle ci sta un sacco di internet!![]()
e se ci collego questo?Hanno ragione, perché sia l'Internetz che la RAM si misurano in Giga
Visto che hanno la stessa unità di misura si possono anche sommare, quindi se finisco i Giga sul cellulare ci posso collegare un banco di RAM e continuo a navigare
Come dici? Non si può collegare un banco di RAM a un cellulare? Allora ho un'idea migliore: ho visto in giro delle microSD da 32 Giga... dentro a quelle ci sta un sacco di internet!
sempre giga sono
Deve essere portable![]()
io ho alice 10 mega, una volta riuscii anche a prendere alice voip con relative:
in casa mia usano aladino voip, rete ko, felicità off, termina chiamata con aladino telecom, torna la rete.
peccato che giocassi in ranked su HoN e il rateo di telefonate fosse consistente.
"TELECOM ALADINO VOIP, correte copiosi gente, voip a profusione, labellasignora! compri un voip a suo marito!, nonne! comprate il voip ai nipotini!"
bresaola![]()
a pensare che adesso e tutto in mano agli spagnoli.
Spoiler:putamadreeee cit.
Un po' come i ragazzetti che nei forum chiedono come spostare la RAM dal pc alla scheda grafica per giocare UBBA POWA! Perché si può fare, mio cuggino l'ha fatto!
se per questo mio cuggino al tempo faceva partire tranquillamente i giochi del pc sulla Playstation (PSX) perchè si può fare! (e viceversa ovviamente)
Si Vabbé mio cuggino gli emulatori manco sa cosa sono, infila il disco e gioca ovviamente
C'è da stimare end per come riesce a far deragliare qualsiasi topic
Entra, dice la cagata, qualcuno ci casca sempre e via...meglio del phishing![]()
io ho 3 Tera! E mi sono quasi finiti!