^^disSe Thohir blocca tutto lo fa semplicemente per "sentimento popolare". Questi stanno andando avanti a discutere da una settimana, figuriamoci se lui non sapeva nulla.. solo che viste le reazioni dei tifosi interisti, sta cercando di uscirne nel modo meno sporco possibilecmq bisogna aspettare il comunicato ufficiale.. ..vediamo, mi sembra difficile finisca così.
E invece sta andando di merda...perché ha prima detto di no..poi sì...ora di nuovo no.Se Thohir blocca tutto lo fa semplicemente per "sentimento popolare". Questi stanno andando avanti a discutere da una settimana, figuriamoci se lui non sapeva nulla.. solo che viste le reazioni dei tifosi interisti, sta cercando di uscirne nel modo meno sporco possibile
Ma poi Zio caro, uno ha gia' fatto le visitel'altro quasi....
![]()
è tutto
Ma perché Guarin poi si sentirebbe "scaricato da Thohir" se è proprio lui che non lo vuole mandare via![]()
Guarin attaccati al tram e giocami in giardino. Saluta il mondiale e arrivederci tra due anni. Ti faccio giocare in Primavera, cribbio.
Vuoi andar via? Portami un offerta da 20 mln e ne riparliamo.
Ma non capisco perchè ve la prendete con Guarin ?!
^^ancora non l'hai capito? Lenders vuole i soldiè da novembre che l'agente preme per il ritocchino
che era stato ventilato dalla scorsa dirigenza.
Solo che poi è arrivato thohir e niente ritocchino(e vorrei pure vedere).
Perché in pratica ha detto che fa le barricate e non tornerebbe mai ad allenarsi ad Appiano![]()
Si, ma non e' Guarin che e' stato messo in mezzo in questo Pseudo affare, e' Branca ed il suo compare di merende ed anche Thoir che hanno prima avallato e poi ritrattato e poi avallato e poi ritrattato e poi....boh!![]()
Si, che l'ho capito!
Infatti prima in parte lo giustificavo, mo no![]()
Branca dopo questa dovrebbe dimettersi immediatamente per pudore. Come minimo.
E fa bene...era già con un piede a Vinovo
Cioè...e guarin che si è accordato con la Juventus obbligando l'inter a mettere una pezza con vucinic......o è l'inter ad aver cercato vucinic e cercato di metter dentro l'accordo Guarin ?
Nel secondo caso mi sembra accettabile un incazzamento da parte del giocatore....prima lo vendi e poi lo richiami indietro.
Ma il mercato chi lo fa Fassone????
D'altra parte, quando gli armadietti so' svuotati, so' svuotatiE fa bene...era già con un piede a Vinovo
Cioè...e guarin che si è accordato con la Juventus obbligando l'inter a mettere una pezza con vucinic......o è l'inter ad aver cercato vucinic e cercato di metter dentro l'accordo Guarin ?
Nel secondo caso mi sembra accettabile un incazzamento da parte del giocatore....prima lo vendi e poi lo richiami indietro.![]()
Guarin si stesse zitto che ha fatto espletare peti da quand'è in questa squadra e spero che Thorir non lo svenda, qui non è sentimento popolare, è il fatto di vendere uno dei pochi giocatori di fama dell'Inter per due fottutissimi spicci come degli scemi.
^^l'irritazione ci sta tutta, il chiagnere, sbattere i piedi per terra e strapparsi i bottoni della camicia, soprattutto quando non hai i mezzi nè contrattuali (non c'è scritto da nessuna parte che una società debba accontentarti.. .soprattutto quando mancano ancora 2 anni+ alla scadenza del contratto) nè morali (non è che all'Inter.. ..per quanto gli si volesse bene, abbia lasciato un segno indelebile eh) per farlo.E fa bene...era già con un piede a Vinovo
Nel secondo caso mi sembra accettabile un incazzamento da parte del giocatore....prima lo vendi e poi lo richiami indietro.
Poi si parla di "ha già la testa all'inter"/"ha già la testa alla juve" come se si parlasse di andare ad El Alamain, che uno non si ricorda già più dov'è Appiano Gentile o Vinovo. ..è calcio eh.
Ma, alla fine, quanto vale Guarin ?
Si parlava, prima di Natale, di richieste di 15 mln al Chelsea....
^^ma chi lo vuole WCNet, è quello il fulcro del problema![]()
Mazzarri....suppongo.
Comunque il Comunicato....che fa saltare l'accordo, motivazione "non vogliono rafforzare una rivale storica"come se avessimo bisogno di Guarin per rafforzarci....
Ed uno aveva anche fatto gia' le visite....![]()