Và che sta cosa l'ho capita da stamattina alle 7:30 quando ho letto la Gazzetta.Semplicemente Vucinic-Guarin alla pari, oggi, è una fesseria. Meno male che gli interisti si sono svegliati.
vabbè il dottore qui ha detto una stronzata prima e adesso sta cercando di sviare...bona lì![]()
Ed allora perche' continui a scrivere "fregare" . So loro che sono che hanno proposto, e poi rifiutato....
La figura da cioccolatai l'ha fatta la nostra dirigenza, di certo non quella bianconera. Dopo tutta questa pantomima spero che Thohir cacci a pedate i tre idioti.
Da quello che sto vedendo da esterno mi sembra che non ci stia capendo tanto neanche lui sul tipo di gestione da tenere, mi sembra un po' troppo business e poco attaccamento, che alla fine fa tanto se sei presidente di una squadra di calcio. Il fatto di avere questa dirigenza non aiuta, ma anche lui pero'.
chiusa una porta, si apre un portone, l'ag. di D'Ambrosio è stato avvistato a Milano#Brancala
semplicemente, Thohir non gestisce nulla perchè tutto parte da giugno, solo che quando gli idioti ne combinano una, deve metterci la faccia luiDa quello che sto vedendo da esterno mi sembra che non ci stia capendo tanto neanche lui sul tipo di gestione da tenere, mi sembra un po' troppo business e poco attaccamento, che alla fine fa tanto se sei presidente di una squadra di calcio. Il fatto di avere questa dirigenza non aiuta, ma anche lui pero'.![]()
Ma perché è troppo evidente che è una fesseria, che è il bimbo di quinta che, in cambio di qualche sua figurina, ottiene la bici del bimbo di prima. Come il regalo di Pirlo da parte di Galliani. Son cose talmente a favore di una delle parti che è fregatura implicita.
Zantaf sempre peggio
Ripigliati, seriamente![]()
Il regalo di Pirlo??? Ti rinfresco la memoria, Pirlo voleva un contratto, Galliani gliene proponeva un altro e lui non ha accettato, punto.
Cmq per la cronaca, Fassone non c'entra una sega visto che lui è responsabile della parte amministrativa e basta.
Si pero' come e' gia' stato detto se la trattativa andava avanti da una settimana non e' possibile che lui non sapesse niente, ora vabbe' le frasi di circostanza ci sono ma un Presidente che vive a millemila Km di distanza IMHO non e' un bene. Oh poi se sta bene a voi, amen.
Esatto, Sawyer.
A noi brucia un po' il fatto di non aver fatto un bel colpo di mercato. Ma l'inter ha dimostrato sufficienza e confusione. Più che sostituire i tre tizi (che andrebbe fatto comunque) c'è da chiarire come viene gestita la società.
Chi comanda ? C'è fiducia reciproca tra i diversi livelli dirigenziali ?
Ma, soprattutto, Thohir ha competenze calcistiche adeguate per decidere sul calciomercato ?
L'inter ha bisogno di rinforzi, vucinic (richiesto dall'allenatore e approvato dalla dirigenz sportiva) è stato bocciato come rinforzo per motivi economici ? di immagine ? una valutazione tecnica sul giocatore ?
se (SE) è vero
http://www.fcinternews.it/news/sm-la...mbrosio-139834
^^vabbè è SportMediaset quindi è na cazzataLa Juve non ci sta: colloqui per D'Ambrosio
Dopo il no di Thohir allo scambio Guarin-Vucinic la Juve potrebbe provare a soffiare all'Inter l'esterno del Torino Danilo D'Ambrosio. È quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, secondo cui "la dirigenza bianconera non ha infatti intenzione di passare sopra quello che è considerato uno vero e proprio sgarbo". Il direttore generale Beppe Marotta ne avrebbe già parlato con il presidente granata Urbano Cairo. I due si sarebbero dati appuntamento ai prossimi giorni.![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 21-01-14 alle 19:46:07
Esatto, Sawyer.
A noi brucia un po' il fatto di non aver fatto un bel colpo di mercato. Ma l'inter ha dimostrato sufficienza e confusione. Più che sostituire i tre tizi (che andrebbe fatto comunque) c'è da chiarire come viene gestita la società.
Chi comanda ? C'è fiducia reciproca tra i diversi livelli dirigenziali ?
Ma, soprattutto, Thohir ha competenze calcistiche adeguate per decidere sul calciomercato ?
L'inter ha bisogno di rinforzi, vucinic (richiesto dall'allenatore e approvato dalla dirigenz sportiva) è stato bocciato come rinforzo per motivi economici ? di immagine ? una valutazione tecnica sul giocatore ?
Quello che volevo dire io alla fine![]()
messaggio di troppo
Ultima modifica di EddieTheHead; 21-01-14 alle 19:49:00
Ovvero il gentile regalo di Pirlo alla Juve incartato e infiocchettato. Tre scudetti regalati alla Juve con quel gesto insano (di cui uno in meno proprio al Milan). Per ripicca gli rinnovi il contratto, lo tieni e poi fai come Lotito, gli rovini la carriera non facendolo mai giocare.
credo pure io, il discorso è proprio questo, Thohir non decide il calciomercato e presumibilmente mai lo farà, lo faranno i responsabili deputati a farlo. Solo che la minchiata era troppo grossa per non far nulla.
Non è che sia una sopresa eh, si sa da quest'estate come Thohir vuole gestire le cose, solo che siamo in mano ad un branca di incompetentisperiamo che vengano fatte le valutazione del caso e entro giugno vengano calciati a pedate.
Ma se deve star dietro al Fairplay finanziario mi spiegate a che serve Thohir? E' servito solo per ripianare i debiti?
Come investimenti per ora mi sembra ai livelli di Giussy Farina.
Ultima modifica di Dr.Zantaf; 21-01-14 alle 19:53:48
In realtà è stata tutta una mossa per mettere di malumore la Juve è farla perderevediamo se funge in coppa Italia
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ma a noi nainggolan faceva schifo? Nainggolan>>>guarin