una volta che hai completato la Shadow Armor e ti sei fatto la Nightmare Pickaxe, puoi tranquillamente farmare l'Eater of Worlds e vendere le Shadow Scales
ecco, io ho sempre avuto sfortuna con le lens (drop scarsi), quindi mi mettevo a distruggere i shadow orbs![]()
Si infatti sono andato avanti di shadow orbs , comunque ho provato skeleton ma è troppo forte per me mi sa che mi conviene fare prima la jungle![]()
con il set completo è fattibile ma bisogna preparare una buona arena
se ti piace usare la magia fatti il meteorite set (i meteoriti cadono rompendo le shadow orbs)![]()
Mi sembra di essere in punto morto : ho provato l'underground ma i mostri fanno troppo male, la jungle potrei farmi qualche arma ma l'armor non mi sembra un gran che rispetto alla shadow boh![]()
Le armor non le devi vedere solo dal punto di vista della difesa, ad esempio la jungle e la meteorite sono utilissime per i personaggi "magici" (la prima riduce l'utilizzo del mana e la seconda aumenta i danni magici), mentre la shadow e la molten sono per i pg fisici (la prima aumenta l'attack speed e la seconda i danni) mentre per i ranged c'è la necro armor. Dipende dal tuo stile di gioco. Io tipo ora uso la molten nonostante prediliga gli item di danno magico perchè gioco mediumcore e preferisco una difesa alta.
Come stai messo ad armi? La spada ottenibile nella jungle è molto forte
Parlando di tutte ste variabili capisco ancora di più come sia un capolavoro, preso a prezzo pieno e nessun pentimento
domanda, ma la molten fornisce immunità alla lava? perchè ieri senza pozioni non ricevevo danno![]()
Ultima modifica di Trickster..; 22-01-14 alle 15:33:18
Intendevi l'Underworld? Perché l'Underground è il primo bioma sotterraneo!
Come hanno già detto le armature non servono solo per la difesa ma per stabilire la tua "classe" o meglio stile di gioco. Le armature da "guerriero" sono quelle che offrono la maggior difesa.
Non mi sembra che la molten dia quell'immunità (non saprei se è stata modificata di recente). Ma ti eri immerso completamente nella lava?
Il mio consiglio resta sempre: serra e pozioni a iosa! Aiutano davvero tanto in ogni occasione.
No solo primo strato, ecco perchèIntendevi l'Underworld? Perché l'Underground è il primo bioma sotterraneo!
Come hanno già detto le armature non servono solo per la difesa ma per stabilire la tua "classe" o meglio stile di gioco. Le armature da "guerriero" sono quelle che offrono la maggior difesa.
Non mi sembra che la molten dia quell'immunità (non saprei se è stata modificata di recente). Ma ti eri immerso completamente nella lava?
Il mio consiglio resta sempre: serra e pozioni a iosa! Aiutano davvero tanto in ogni occasione.![]()
io mi son fatto dele file di vasiper le piante ed una bella farm di funghetti alu...fosforescenti *coff*
Visto che mi trovo bene con le armi da distanza provo a fare la necro, il problema per l underworld sono i demoni che mi massacrano
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
abbasso il livello della discussione chiedendo da nabbone che ha appena cominciato a giocare.. come lo faccio un sistema stile scale? da alcuni screen su internet noto che c'è un materiale costurito in verticale con accanto attaccate le piattaforme di legno.. di che materiale si tratta e come si costruisce? non so se mi son riuscito a spiegare
ti ho risposot anche nel commento che hai lasciato su steam, comunque si chiama wooden beam e puoi farlo con 2 wood al sawmillabbasso il livello della discussione chiedendo da nabbone che ha appena cominciato a giocare.. come lo faccio un sistema stile scale? da alcuni screen su internet noto che c'è un materiale costurito in verticale con accanto attaccate le piattaforme di legno.. di che materiale si tratta e come si costruisce? non so se mi son riuscito a spiegare
L'ascensore
Ho rivalutato l'uso delle pozione e delle serre sono una manna sopratutto nell underworld, altra domanda volevo coltivare i fireblossom ma non li trovo mai sbocciati come fare ?
ti serve un secchio di lava. Quando trovi un fireblossom metti dei blocchi di qualcosa (magari cenere) accanto e ci rovesaci la lava prima di raccoglerlo.
ho letto ora hai ragione ma non apro steam da qualche giorno non avendo tempo.. e giocandoci su ipad ho chiesto al volo sul foro grazie a tapatalk, visto che sto costruendo un "condominio" e mi serviva subito una risposta XD grazie comunque!
figurati tranquillo
intanto ho battuto il wall of flesh e sono in hardmodeFatto con metorite armor, space gun e ventordicimila pozioni. Adesso come si procede?
![]()
Ultima modifica di Trickster..; 24-01-14 alle 13:03:33
Preparati a prendere mazzate sui denti.Per il resto spacca 3 o quattro altari demoniaci con il pawnhammer che hai ricevuto dopo aver battuto il wof per far generare i nuovi metalli e inizia a fare i next tear
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Mi fate venir voglia di riprenderlo.....
Stavo finendo il mio castello, avevo quasi finito la sala del trono e il teschio all'ingresso. Poi dovevo iniziare a scavare le catacombe. Avrò speso più di 50 ore su quella mappa con chilometri di castello e avrò ucciso solo l'occhio una volta, ero molto in fase "muratore"!
Minchia la bloodmoon in hardmodeMeno male che ho i muri a "comando"
Bello però tornare ad aver paura ad uscire la nottePare un altro gioco
screen?Mi fate venir voglia di riprenderlo.....
Stavo finendo il mio castello, avevo quasi finito la sala del trono e il teschio all'ingresso. Poi dovevo iniziare a scavare le catacombe. Avrò speso più di 50 ore su quella mappa con chilometri di castello e avrò ucciso solo l'occhio una volta, ero molto in fase "muratore"!
Ho appena caricato 3 screen al volo, li vedi nella bacheca di Steam. Non mi ricordavo neanche più i tasti del gioco!
Mi consigliate un arma ranged con cui fare wall of flash ?