+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 69 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 1,176 a 1,200 di 1718
    L'Onesto L'avatar di the truth

Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    Mi è uscito il mercante di armi da fuoco, avevo intenzione di acquistare la shark ma costa uno sfracello di gold, che voi sappiate c'è qualche metodo redditizio per fare monete d'oro ?
    una volta che hai completato la Shadow Armor e ti sei fatto la Nightmare Pickaxe, puoi tranquillamente farmare l'Eater of Worlds e vendere le Shadow Scales

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    una volta che hai completato la Shadow Armor e ti sei fatto la Nightmare Pickaxe, puoi tranquillamente farmare l'Eater of Worlds e vendere le Shadow Scales
    meglio la demonite, è più facile farmare l'occhio (le lens si trovano subito) e credo valga anche di più

L'Onesto L'avatar di the truth

ecco, io ho sempre avuto sfortuna con le lens (drop scarsi), quindi mi mettevo a distruggere i shadow orbs

Si infatti sono andato avanti di shadow orbs , comunque ho provato skeleton ma è troppo forte per me mi sa che mi conviene fare prima la jungle

Trickster..
    ospite

Si infatti sono andato avanti di shadow orbs , comunque ho provato skeleton ma è troppo forte per me mi sa che mi conviene fare prima la jungle
    con il set completo è fattibile ma bisogna preparare una buona arena

se ti piace usare la magia fatti il meteorite set (i meteoriti cadono rompendo le shadow orbs)

Mi sembra di essere in punto morto : ho provato l'underground ma i mostri fanno troppo male, la jungle potrei farmi qualche arma ma l'armor non mi sembra un gran che rispetto alla shadow boh

Trickster..
    ospite

Mi sembra di essere in punto morto : ho provato l'underground ma i mostri fanno troppo male, la jungle potrei farmi qualche arma ma l'armor non mi sembra un gran che rispetto alla shadow boh
    Le armor non le devi vedere solo dal punto di vista della difesa, ad esempio la jungle e la meteorite sono utilissime per i personaggi "magici" (la prima riduce l'utilizzo del mana e la seconda aumenta i danni magici), mentre la shadow e la molten sono per i pg fisici (la prima aumenta l'attack speed e la seconda i danni) mentre per i ranged c'è la necro armor. Dipende dal tuo stile di gioco. Io tipo ora uso la molten nonostante prediliga gli item di danno magico perchè gioco mediumcore e preferisco una difesa alta.

Come stai messo ad armi? La spada ottenibile nella jungle è molto forte

Parlando di tutte ste variabili capisco ancora di più come sia un capolavoro, preso a prezzo pieno e nessun pentimento

domanda, ma la molten fornisce immunità alla lava? perchè ieri senza pozioni non ricevevo danno
    Ultima modifica di Trickster..; 22-01-14 alle 15:33:18

Kayato
    ospite

Intendevi l'Underworld? Perché l'Underground è il primo bioma sotterraneo!
    Come hanno già detto le armature non servono solo per la difesa ma per stabilire la tua "classe" o meglio stile di gioco. Le armature da "guerriero" sono quelle che offrono la maggior difesa.
    Non mi sembra che la molten dia quell'immunità (non saprei se è stata modificata di recente). Ma ti eri immerso completamente nella lava?

Il mio consiglio resta sempre: serra e pozioni a iosa! Aiutano davvero tanto in ogni occasione.

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Intendevi l'Underworld? Perché l'Underground è il primo bioma sotterraneo!
    Come hanno già detto le armature non servono solo per la difesa ma per stabilire la tua "classe" o meglio stile di gioco. Le armature da "guerriero" sono quelle che offrono la maggior difesa.
    Non mi sembra che la molten dia quell'immunità (non saprei se è stata modificata di recente). Ma ti eri immerso completamente nella lava?

Il mio consiglio resta sempre: serra e pozioni a iosa! Aiutano davvero tanto in ogni occasione.
    No solo primo strato, ecco perchè

Harlan draka
    ospite

io mi son fatto dele file di vasiper le piante ed una bella farm di funghetti alu...fosforescenti *coff*

Visto che mi trovo bene con le armi da distanza provo a fare la necro, il problema per l underworld sono i demoni che mi massacrano

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Trickster..
    ospite

Visto che mi trovo bene con le armi da distanza provo a fare la necro, il problema per l underworld sono i demoni che mi massacrano

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    Per la necro devi fare il dungeon (e quindi skeletron) ti servono ossa e ragnatele

Il Puppies

abbasso il livello della discussione chiedendo da nabbone che ha appena cominciato a giocare.. come lo faccio un sistema stile scale? da alcuni screen su internet noto che c'è un materiale costurito in verticale con accanto attaccate le piattaforme di legno.. di che materiale si tratta e come si costruisce? non so se mi son riuscito a spiegare

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    abbasso il livello della discussione chiedendo da nabbone che ha appena cominciato a giocare.. come lo faccio un sistema stile scale? da alcuni screen su internet noto che c'è un materiale costurito in verticale con accanto attaccate le piattaforme di legno.. di che materiale si tratta e come si costruisce? non so se mi son riuscito a spiegare
    ti ho risposot anche nel commento che hai lasciato su steam, comunque si chiama wooden beam e puoi farlo con 2 wood al sawmill

Trickster..
    ospite

L'ascensore

Ho rivalutato l'uso delle pozione e delle serre sono una manna sopratutto nell underworld , altra domanda volevo coltivare i fireblossom ma non li trovo mai sbocciati come fare ?

Harlan draka
    ospite

ti serve un secchio di lava. Quando trovi un fireblossom metti dei blocchi di qualcosa (magari cenere) accanto e ci rovesaci la lava prima di raccoglerlo.

Il Puppies

Predefinito Terraria un concorrente in 2d per Notch

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    ti ho risposot anche nel commento che hai lasciato su steam, comunque si chiama wooden beam e puoi farlo con 2 wood al sawmill
    ho letto ora hai ragione ma non apro steam da qualche giorno non avendo tempo.. e giocandoci su ipad ho chiesto al volo sul foro grazie a tapatalk, visto che sto costruendo un "condominio" e mi serviva subito una risposta XD grazie comunque!

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    ho letto ora hai ragione ma non apro steam da qualche giorno non avendo tempo.. e giocandoci su ipad ho chiesto al volo sul foro grazie a tapatalk, visto che sto costruendo un "condominio" e mi serviva subito una risposta XD grazie comunque!
    figurati tranquillo

intanto ho battuto il wall of flesh e sono in hardmode Fatto con metorite armor, space gun e ventordicimila pozioni. Adesso come si procede?
    Ultima modifica di Trickster..; 24-01-14 alle 13:03:33

Il Puppies L'avatar di Kryele

Preparati a prendere mazzate sui denti. Per il resto spacca 3 o quattro altari demoniaci con il pawnhammer che hai ricevuto dopo aver battuto il wof per far generare i nuovi metalli e inizia a fare i next tear

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Kayato
    ospite

Mi fate venir voglia di riprenderlo.....
    Stavo finendo il mio castello, avevo quasi finito la sala del trono e il teschio all'ingresso. Poi dovevo iniziare a scavare le catacombe. Avrò speso più di 50 ore su quella mappa con chilometri di castello e avrò ucciso solo l'occhio una volta, ero molto in fase "muratore"!

Trickster..
    ospite

Minchia la bloodmoon in hardmode Meno male che ho i muri a "comando"

Bello però tornare ad aver paura ad uscire la notte Pare un altro gioco

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi fate venir voglia di riprenderlo.....
    Stavo finendo il mio castello, avevo quasi finito la sala del trono e il teschio all'ingresso. Poi dovevo iniziare a scavare le catacombe. Avrò speso più di 50 ore su quella mappa con chilometri di castello e avrò ucciso solo l'occhio una volta, ero molto in fase "muratore"!
    screen?

Kayato
    ospite

Ho appena caricato 3 screen al volo, li vedi nella bacheca di Steam. Non mi ricordavo neanche più i tasti del gioco!

Mi consigliate un arma ranged con cui fare wall of flash ?

Trickster..
    ospite

Mi consigliate un arma ranged con cui fare wall of flash ?
    io ho usato metorite armor e space gun, e lo devo pure rifare save persi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 69 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato