"VUCINIC VUOLE L'INTER" Thohir con Agnelli cercherebbero un'accordo anche senza Guarin !
![]()
"VUCINIC VUOLE L'INTER" Thohir con Agnelli cercherebbero un'accordo anche senza Guarin !
![]()
eliwan dipende tutto dalla formula, se arriva in prestito SENZA OBBLIGO di riscatto va bene, sennò è un porcata come prima, guarin o non guarin![]()
SENZA obbligo di riscatto vuol dire che c'è sotto una tangente per Marotta
Perché poi, a giugno, la juve che se ne fa di un giocatore in scadenza ?
Maremma maiala sto vedendo Marotta in conferenza stampa...e la cosa brutta oltre lo sguardo, è che non dubito che quel che sta dicendo sia vero![]()
![]()
eh beh certo, mica dico che alla juve convengama del resto non conveniva manco a noi lo scambio. Ovviamente cmq il prestito è oneroso.
Ma chi lo vuole Wcnet ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa ridatemi Coutihno cribbio..
fanculo mi salta tutto, ho sentito il primo minuto e basta![]()
Io sto seguendo a fatica![]()
Vedere il sito della vecchia baldacca è difficile, "vedere" Marotta lo è ancor di piu'...sentire che parla .....![]()
![]()
a me scatta che una bellezza la conferenza stampa.
A voi?
anche ame.. ..è andata avanti scattando, poi è ricominciata da capo fino ad un certo punto, poi è andato avanti![]()
Il sito della Juve fa' schifo..... come tutto il resto d'altronde![]()
Mi sento malissimo.
Sono completamente d'accordo con Marotta comunque.
Siamo in mano nell'Inter a una manica di incompetenti.
A me e' uscito "tornate tra poco per rivedere la conferenza integrale"....![]()
Da quello che ha detto mi sembra che Thoir non era all'oscuro, ma ha fatto finta di non sapere.....LA CONFERENZA LIVE:
Quando noi eravamo in procinto di giocare, è arrivato il comunicato dell'Inter che abbiamo definito sconcertante perché diceva cose non veritiere. Si è resa necessaria una precisazione. Si accenna di aver deciso da parte della Juve di non procedere nella trattativa. La trattativa era già stata definita nelle parti con un accordo verbale. Accordi raggiunti tra la dirigenza della Juve da me rappresentata e da quella dell'Inter rappresentata dal dg Fassone. Il presidente Agnelli ha cercato di mettersi in contatto con Thohir. Alle 10:48 ha ricevuto sms che dava l'ok all'accordo. Non abbiamo capito perché l'accordo è saltato. Fassone si rifà a motivazioni di carattere ambientale.
Dove un calciatore abbandona il suo armadietto, si diceva che si è concluso un trasferimento. Cosa che è stata fatta da Vucinic. E' la prima volta per me, che sono anni che tratto calciatori, che assisto a una situazione incresciosa. Che ha portato a una situazione incredibile per Vucinic e Guarin. Il mio intervento era necessario. Vucinic nelle due passate stagioni ha dimostrato l'assoluta idoneità fisica.
Vucinic può andare all'Inter?
Allo stato attuale penso di no. Agnelli ha contattato Thohir. Che ha dato l'assenso attraverso un sms. Credo sufficiente perché tra presidenti esiste un rapporto di correttezza. Sono riusciti a parlarsi oggi. E non esistono ancora elementi concreti per un suo trasferimento all'Inter. Stamattina ho coluto incontrare Vucinic in sede. Da parte nostra abbiamo espresso il nostro rammarico per la mancata conclusione del trasferimento. Il suo stato d0animo è precario, è molto dispiaciuto, l'abbiamo rincuorato e gli abbiamo detto che non lo abbandoneremo mai. E' stata la stessa Inter a fine dicembre a chiedere l'autorizzazione a parlare con lui. Non esistevano contropartire economiche. Ci siamo 'inventati' un baratto e identificato un giocatore di loro che era Guarin. Io mi guardo bene dall'allestire una trattativa con loro: si può parlare di mancanza di serietà. C'è stato un desiderio dell'Inter di parlare con Vucinic e noi abbiamo dato l'assenso. Non si poteva monetizzare la trattativa e noi abbiamo ragionato su Guarin. Nessuno ha mai puntato la pistola contro nessuno.
Il futuro di Vucinic?
Valuteremo giorno per giorno il da farsi. Non dobbiamo considerarlo un ex calciatore. Oggi gli abbiamo concesso un permesso per il grosso contraccolpo. Quando si fanno delle visite mediche e si svuota un armadietto, c'è pronto un contratto.
Il massimo responsabile dell'Inter Thohir deve parlare con Agnelli. Il comunicato è lesivo della società. Non so poi cosa significa problematica
ambientale.
^^al link di prima si può guardare orainizia a 15:40 http://www.juventus.com/juve/it/video/3091440245001
In pratica l'Inter stava per scambiare Guarin con Wcnic a sua insaputa
Ma se l'sms partito dal cell di Thohir a conferma dell'operazione lo avesse mandato suo fratello tifoso Juventino???![]()
Ultima modifica di eliwan; 22-01-14 alle 18:10:37
uat![]()
Vucinic può andare all'Inter?Allo stato attuale penso di no. Agnelli ha contattato Thohir. Che ha dato l'assenso attraverso un sms.
C'e' un parente di PSY che tifa i biancocarcerati. Se fosse stato lui ha inviare l'sms a conferma dell'operazione, a insaputa di Thohir ???![]()
vabbè, marotta non ci ha detto nulla di nuovodel tipo perchè le trattative erano già state interrotte lunedì e poi son riprese martedì ecc.. ecc.. mah
tra l'altro, in tutto sta questione il Vic.Pres. dov'è??![]()
Bella presentazione di Thohir al mondo del calcio
Ha dimostrato di essere un peracottaro inaffidabile...pronto a rimangiarsi la sua stessa parola. Sono sicuro che tutti saranno ben felici di fare trattative con voi sapendo che si possono fidare ciecamente della vostra parola
Probabilmente chi vorrà fare affari con voi si comporterà come gli insegnati nei compiti in classe "Posso andare in bagno ?" "Ehm, :umh:....sì..ma consegna prima il contratto firmato"
Tu dimentichi forse la Juventus nell'affare Isla-Inter vero???Bella presentazione di Thohir al mondo del calcio
Ha dimostrato di essere un peracottaro inaffidabile...pronto a rimangiarsi la sua stessa parola. Sono sicuro che tutti saranno ben felici di fare trattative con voi sapendo che si possono fidare ciecamente della vostra parola
Probabilmente chi vorrà fare affari con voi si comporterà come gli insegnati nei compiti in classe "Posso andare in bagno ?" "Ehm, :umh:....sì..ma consegna prima il contratto firmato"
![]()
![]()
^^ nel mondo del calcio basta sventolare le banconote sotto il naso per far scodinzolare la controparte eh, e se i soldi non ce li hai nessuno ti fa favori anche se gli sei simpatico.
Scommetto che quando casomai sarà il caso di una trattativa juve-inter, di certo Marotta non rifiuterà i soldi.