troppo politically correct qui dentro!
troppo politically correct qui dentro!
io non li odio come popolo, però sinceramente quando li vedo mi guardo le spalle![]()
com'è che qui si parla sempre più di intolleranza e sempre meno di giocatori incapa... oh, wait...
capito, stessa cosa![]()
L'ultimo di cui ho visto un video del genere è stato Quaresma. Non dico altro.vabbeh, intanto vediamo sto video del 2012 e speriamo, ricordandoci che è comunque un prestito fino a fine stagione, e se è una testa di cazzo completa si rimanda indietro, come si farà in ogni caso, probabilmente. E comunque abbiamo dato via zaccardo per lui investendoci zero, male che vada dimostrerà di valere quella cifra
Per correttezza bisognerebbe dire che la mafia è si nata da italiani.... Ma da italiani emigrati in america... E poi da la riportata in Sicilia... E non il contrarioC'è un problema socio-culturale che riguarda le loro condizioni e integrazione. Non per questo si deve odiare un popolo intero. Altrimenti è come odiare tutti gli italiani perché in America è arrivata la mafia.
Arrivare a una soluzione vuol dire anche resistere all'impulso più stupido, che è l'odio, che non fa altro che fomentare il problema. Come odiare i musulmani perché esistono i terroristi, dando in questo modo più materiale ai terroristi stessi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nessuno mi ha risposto su amelia :S
ti prego wolf rispondimi tu perché io sono anni che cerco una risposta, anche da sociologi ed antropologi, ma nessuno me la sa/vuole dare. e sono serio, non ti trollo giuroC'è un problema socio-culturale che riguarda le loro condizioni e integrazione. Non per questo si deve odiare un popolo intero. Altrimenti è come odiare tutti gli italiani perché in America è arrivata la mafia.
Arrivare a una soluzione vuol dire anche resistere all'impulso più stupido, che è l'odio, che non fa altro che fomentare il problema. Come odiare i musulmani perché esistono i terroristi, dando in questo modo più materiale ai terroristi stessi.
mi dai un motivo valido per non detestare questa gente?
ci tengo a sottolineare che io non odio nessuno in genere, non sono una persona intollerante. puoi essere nero giallo verde leghista, se sei una persona onesta e lavori sodo per me sei degno di rispetto. e qui non è una questione di una parte di popolazione come può essere per la mafia italoamericana (sbarcata in usa per "ampliare il mercato" si, ma in mezzo ad una marea di povera gente umile onesta e lavoratrice che l'america ha contribuito a costruirla, altroché). l'etnia rom è parassita per cultura, e non lavora per definizione. e io sono nato e cresciuto in una città in cui i rom sono straricchi e fanno il comodo loro grazie ai proventi dei commerci illegali, e attualmente vivo a roma in cui ci sono anche i rom da baraccopoli/elemosina/furti negli appartamenti. io coi rom ci sono andato anche a scuola insieme, e non ho MAI conosciuto un rom dal setting mentale onesto e con la volontà di lavorare, mai.
veramente la mafia è nata da arabi, che l'hanno portata in sicilia, che l'hanno portata in america.
sono scivolato e finito in backstage ?![]()
bastaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ok, metto in mezzo Pirlo nel topic Milan
http://espresso.repubblica.it/vision...ingaro-1.43098
Volentieri.
Questa è una cazzata perché hai fatto un esempio fuori luogo: vero, alcuni italiani sono andati là a fare i mafiosi, ciò non vuol dire che TUTTI gli italiani facessero così (anzi: gli italiani in USA si sono fatti un cùlo enorme) e/o che certi modi di fare facciano intrinsecamente parte della nostra cultura e del nostro modo di essere.
Non credo di poter dire lo stesso dei ROM, per quanto riguarda furti, accattonaggio e tante altre belle cosineE' oltremodo inutile ed utopistico, almeno in questo caso, parlare di integrazione-eh, quando parliamo di gente che nel 99% dei casi NON vuole integrarsi con te e ti vede solo come un salvadanaio da svaligiare.
Uno dei più grossi abbagli delle nazioni C.D. evolute è proprio quello di voler aiutare a "migliorare" popoli che di questi miglioramenti, quando va bene, se ne fregano altamente. Un po' come quando usano un mucchio di fondi europei per regalare ai ROM appartamenti che tempo zero vengono ridotti a porcili e privati di qualsiasi cosa anche solo vagamente rivendibile.
Io sono tutt'altro che razzista, eh... per me uno può venire pure dal negristan più profondo, ma se si comporta bene sono disposto ad aiutarlo ed a rispettarlo senza problemi. Ma non sono certo disposto ad "abbracciare" ed a rispettare tutte le culture ed i popoli esistenti, se trovo certi comportamenti in contrasto con i miei principi morali. Ciò non vuol dire che andrei a picchiarli o peggio, basta che certe persone non mi danneggino, così come non li danneggio io.
Ultima modifica di Manu; 29-01-14 alle 11:10:44
insomma pare arrivi biabbianì
perfino loro non sono convinti di quel che dice wolf![]()
Vabbè, direi che è una sfida impari. In bocca al lupo lupastro![]()
Tornando a vicende riguardanti gli aspetti calcistici della società Milan e non quelli sociologici sembra che Zaccardo non sia convinto di andare in Inghilterra![]()
Some wolfetti tremanti.gif![]()
ma porca puttanamandategli essien e clarenz a casa di notte, ma cribbio, fatelo sloggiare
ringraziamo chi ci ha riempito di pipponi, pipponi che ora non vogliono sloggiare![]()
quindi zaccardo fa lo stronzo come constant?