Ok allora non son l'unico a cui la qualità delle partite è sembrata peggiorare.
E l'apocalisse con russi e turchi la si trova anche ben sopra i 2000 punti
io sono sceso a 3100 e per quelle 2 o 3 partite che ho fatto (in party con 1 o 2 persone sempre sopra i 3000) ho trovato gente a cui avrei dato circa 1000 o 1500 massimo in quanto a capacità di giocare![]()
Si infatti questa cosa sarei curioso di capirla. Si sa più o meno quanto sia la forbice all'interno di un team tra il rank più alto e quello più basso? (parlo di solo mm)
Perchè mi è capitata molte volte gente in squadra che mi risulta difficile possa avere un rank uguale o simile al mio.
credo non ci sia niente di fisso,dipende tutto da ciò che offre il server eu west in quel momento![]()
mi pare che le oscillazioni siano intorno ai 500 punti
Ultima modifica di Codex; 29-01-14 alle 17:33:32
ricerca server infinita... E menomale che so stati una settimana ad aggiustarli
oh ma oggi niente? new bloom coso lì, quando esce?![]()
in teoria dovrebbe uscire stasera visto che ieri era disponbile nel test client
Stavo per postarlo io![]()
Mid contro Luna che spaccava le palle, ma vedo che tu sappia tutto del gioco come al solito e ti senti di sputare sentenze come se sapessi giocare solo tu e fossi dio in terra
Continua pure, mi fai morire dalle risate
Non male i nuovi heroes ^^
Ultima modifica di Spidersuit90; 29-01-14 alle 21:29:39
quello che intende dire, credo, è che in un random draft dove sei stato l'ultimo a pickare e in mezz'ora hai fatto 34 lh c'è davvero poco da scrivere sui tuoi compagni di squadra![]()
porco zio quanto è sgravo terrorblade![]()
Se i miei compagni fossero stati autosufficienti mi sarei concentrato sul mio farm e non sul dare una mano
La trilane ha fatto acqua da tutte le parti, e io non avevo wards per caricare i nemici che gankavano....
Senza contare il feed in bot, quindi avevo lo stesso livello di 3 di loro nello stesso istante... un sacco di errori in quel match, ma certo che dare la colpa al mio MoM mancante è ridicolo
Come se quella avesse fatto la differenza![]()
It's happening mi par di capire
Fino a mezzanotte non posso controllare![]()
ursa vs terrorblade. Mi lascia con 10 hp, ulti, ciaociao ursa![]()
oh ho offerto casse a nastro, ma non capisco come gremarle però
"la tua offerta, che le otto ombre wtf..."
si, ma dove si accende il fuoco cazzo!![]()
Che lingua è ?
il mio rogue obeso, insieme all'intoccabile panda, in compenso lui ti tocca e come
![]()