ma quanto è diabolica quest'idea?...Perso.
Tra l'altro è uno dei motivi per cui ultimamente, in periodo di saldi Natalizi e altri, quello che compro su Steam lo metto come gift nell'inventario invece che riscattarlo subito, se non ho intenzione di giocarlo immediatamente... non sia mai qualche tempo dopo esca anche in un bundle da cui non posso separarlo, faccio ancora in tempo a riciclare il primo acquisto.![]()
Perso.
Tra l'altro è uno dei motivi per cui ultimamente, in periodo di saldi Natalizi e altri, quello che compro su Steam lo metto come gift nell'inventario invece che riscattarlo subito, se non ho intenzione di giocarlo immediatamente... non sia mai qualche tempo dopo esca anche in un bundle da cui non posso separarlo, faccio ancora in tempo a riciclare il primo acquisto.
Inviato dal Millenium Falcon
Preso Enslaved in Amazzonia per 1,9€ grazie al coupon![]()
Non danno enslaved + Inversion? La key di inversion non è regionlockata?![]()
Si danno tutte e due le chiavi, ma quella di inversion non è riscattabile su steam. Se provi ad attivarla esce il seguente errore "i seguenti oggetti non sono acquistabili in questo paese".
Edit: naturalmente per enslaved nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di roydog; 31-01-14 alle 14:27:26
Kings of Amalour Rekoning su su Steam a 4,99.
Qualcuno che lo ha giocato qui che mi sa dire come sia ?
Non é malaccio. Ampia mappa, un sacco di armi e armature da provare, magie d'effetto. Dopo un pò è ripetitivo e non ha la profondità di uno skyrim. Grafica cartooneggiante. Onesto comunque, io lo proverei se ti piace il genere.
O tomb raider a tre...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Considerando che skyrim ha la profondità di un foglio di carta sta messo male![]()
C'è Max Payne 3 a 3.60€ circa su Nuuvem![]()
Eh, ce li ho già in saccocciaOrmai, con 'sti siti di key, i bundle, i saldi di Steam, frizzi, lazzi e mazzi, sto ammassando roba da giocare per i prossimi ventordicimila anni
![]()
Ragazzi, ho acquistato su Nuuvem i primi 2 Max Payne (il Bundle in pratica) -> DRM free.
Ma non sono stemmabili? Cioè mi arriva anche nel mio profilo la guida per metterli su Steam, poi però mi dice che il prodotto non è disponibile nel mio paese...Buttato 2 euro mi sa![]()
Dice che sono stemmabili, hai messo il codice su attiva prodotto di steam ?
Quando il gioco è drm free non è steammabile, è appunto free, senza bisogno di client. Quello che hai preso te è drm freeRagazzi, ho acquistato su Nuuvem i primi 2 Max Payne (il Bundle in pratica) -> DRM free.
Ma non sono stemmabili? Cioè mi arriva anche nel mio profilo la guida per metterli su Steam, poi però mi dice che il prodotto non è disponibile nel mio paese...Buttato 2 euro mi sa![]()
Se ci fai caso, su nuuvem, quando un gioco richiede steam ce l'ha scritto in descrizione.
Ok, ma come mai però nel profilo mi mette la guida per attivarlo su Steam?
Cmq adesso con la key che ci faccio?![]()
Per le 2 domande ho una sola risposta:
Non ne ho la minima idea
Di solito quando lasciano codici in questo modo ti danno la possibilità di prendere il gioco dove ti pare per poi "renderlo" originale per il multiplayer. Ma in questo caso non so proprio a cosa servano e dove vadano messi.
Vedo solo che il bundle che hai preso in descrizione ha scritto "drm free" e quindi non dovrebbe essere attivabile su steam.
E se provassi a contattare il sito?
Non so, dicendo che mi hanno fornito una chiave non valida per il mio paese? (che poi è quello che semplicemente mi dice Steam in realtà).
Oppure farmi dare le chiavi dei singoli giochi separate?
Qualcuno ha esperienza?![]()
Prova, ha me risposero quando gli mandai una mail
Su Steam, per i primi due Max Payne, c'è un bel disclaimer con cornice che dice: "Only includes Italian language version of the game"... quasi sicuramente per attivarlo da una connessione nostrana hai bisogno di una chiave esclusivamente italiana (immagino per i soliti strani guazzabugli di diritti/esclusive/traduzioni di chi li pubblicò a suo tempo); altrettanto quasi sicuramente Nuuvem non ha quelle chiavi a disposizione, anche perchè a rigore nemmeno dovrebbe vendere chiavi valide al di fuori "do Brazil", figuriamoci quelle specifiche per l'Italia
E' possibile che tu riesca ad attivarli tramite VPN che transita da indirizzi IP USA o comunque non italiani
Ultima modifica di LarsenB; 31-01-14 alle 21:51:51
Grazie...un aiutino per come fare? Magari in pm?![]()