ma è spettacolare, un escalation incredibile![]()
grande end owna tutti![]()
Trrrrolling Spreeee
need spiega che tldrlalalà![]()
Giusto per tornare un po' OT e parlare di Steam:
- c'è stata la solita mezza rivolta inutile sul Family Sharing perché hanno tolto Arma3 e DayZ dallo sharing. La ragione è che si poteva molto facilmente bypassare i ban dal gioco tramite sharing (oltre a giocare in 10 online con la stessa copia!)
- vedo sempre di più richieste reset del PIN perché "casualmente ho messo il pin a tutti i miei giochi e poi me lo sono dimenticato"!Al momento non è un argomento che sto seguendo molto ma potrebbe essere interessante se ben implementato. Non intendo che in futuro ci sia la sezione XXX su Steam (però.....non farebbe male, ma dubito visto la mentalità 'mmericana) ma se non devo più confermare la mia età ogni volta (anche dei giochi che già possiedo) e che tramite parental lock certi account non solo sono esclusi dai giochi ma anche dai relativi forum/hub........bhe non sarebbe male.
laggente che vuole tutto e gratis e si arrabbia pure quando gli viene tolto ciò che non spettava loro.
che odio![]()
Ragazzi per favore basta! mi fate morire!![]()
Che mi dite di questo: http://store.steampowered.com/app/208090/
qualcuno ci gioca?
Oggi avevo aperto una discussione a riguardo la possibilità di aprire una sezione del forum in italiano su Steam. Subito un mod me la chiusa indicandomi che esisteva già tale discussione.
Stiamo cercando di capire come fare, intanto (su consiglio dei mod) abbiamo creato un gruppo Steam dedicato.
Per chi fosse interessato:
http://steamcommunity.com/groups/ForumITA
l'ho scaricato oggi, non sembra male, devo solo capire come cazzo togliere la vibrazione del pad x360![]()
Mandi King of coso in sconto che ne dite?
Lettore MP3 ingame?
Scusate un po', ma c'è qualche titolo che una volta venduto in early access sia poi stato effettivamente completato?
Talisman è lì così da mesi, Kerbal coso idem, DayZ secondo me ci resterà per sa dio quanto... a me sembra una grossa presa per i fondelli.
come xfire? risulta il brano che stai ascoltando
sono molto più interessato alla possibilità che integrino http://www.comixology.com/![]()
Ultima modifica di ONRYO; 04-02-14 alle 11:25:11 Motivo: cita