+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 196 PrimaPrima ... 66747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,900 di 4886
    Saberfang
    ospite

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Io spero che ora non vadano a cicatrizzarsi sull'ai. Il lavoro di rifinitura da fare é enorme ma mi preoccupa di più l'attuale fisica delle collisioni, é primitiva e influisce su tutte le modalità.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di Mike™

Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

Guarda che non lavora mica tutto il team sull' AI.

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Guarda che non lavora mica tutto il team sull' AI.
    Beh, questo è logico ma, dai crediti finali, il team di Kunos mi sembra abbastanza ristretto. Diciamo che il concetto che volevo esprimere più precisamente è, speriamo che l'early access non porti a uno sviluppo anomalo delle parti di gioco. Ogni due settimane devono proporre aggiornamenti significativi e funzionanti in una build del gioco su cui ricevono dei feedback istantanei, da un lato è certamente positivo ma dall'altro non penso rappresenti il normale metodo di sviluppo di un titolo.
    Poi per il resto massima fiducia da parte mia, Assetto corsa mi piace tantissimo, solo ho provato più la sensazione di giocare a qualcosa di finito correndo contro il tempo che non contro questa ai appena accennata. Spero che tutta la comunità se ne sia resa conto e che non facciano inutili pressioni sui Kunos per "accorciare" i molti mesi di sviluppo ancora neccessari per raggiungere il livello qualitativo che il gioco merita.

Banned

I tempi stanno cambiando per nostra fortuna, ci conviene augurarci che da ora in poi diventi proprio questo il normale metodo di sviluppo di titolo.

La qualità è quantomeno assicurata !

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Beh, questo è logico ma, dai crediti finali, il team di Kunos mi sembra abbastanza ristretto. Diciamo che il concetto che volevo esprimere più precisamente è, speriamo che l'early access non porti a uno sviluppo anomalo delle parti di gioco. Ogni due settimane devono proporre aggiornamenti significativi e funzionanti in una build del gioco su cui ricevono dei feedback istantanei, da un lato è certamente positivo ma dall'altro non penso rappresenti il normale metodo di sviluppo di un titolo.
    Poi per il resto massima fiducia da parte mia, Assetto corsa mi piace tantissimo, solo ho provato più la sensazione di giocare a qualcosa di finito correndo contro il tempo che non contro questa ai appena accennata. Spero che tutta la comunità se ne sia resa conto e che non facciano inutili pressioni sui Kunos per "accorciare" i molti mesi di sviluppo ancora neccessari per raggiungere il livello qualitativo che il gioco merita.
    Penso e mi auguro che Kunos sappia scremare i feedback costruttivi da quelli a pappagallo che chiedono tutti i giorno le stesse cose (tipo il multi).
    Che non vuol dire avere purtroppo update positivi ad ogni release. La complessità dell'AI ma anche della fisica è tale che chissà quali cambiamenti ci saranno in questi mesi.
    In ambito simulativo,non per citare sempre i soliti,ma Iracing ha avuto i suoi bei casini quando hanno introdotto il new tyre model. Poi loro nemmeno avevano il problema dell'AI essendo solo multi. E li la fisica degli incidenti è lontano pure dalla perfezione.

Io per come sono ora le cose,mi augurerei SOLO un'ottimizzazione decente e un AI piu prudente e piu reattiva. Quel tanto che basta ad evitare di centrarti all'interno di una curva.Che dopo una bella botta la Pagani mi voli fuori dalla mappa pazienza.

Il Fantasma

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh... il come si arriva nelle gare dipende anche dall'abilitá del pilota. Se l'AI arriva davanti non é detto che sia lei ad essere troppo forte, ma chi guida troppo scarso. IMHO eh!
    Io in questo sto con End... Non sono proprio lentissimo, nel senso che sull'App di Radiators sono sempre nei primi 50, eppure faccio fatica anche con livello medio.

Per dire nell'evento con le BMW (di diritto diventate le mie preferite) se al primo giro finisci 4° o 5° e nei seguenti sei costante sul 2:07 basso vinci con difficoltà. Questo, chiaramente, cercando di essere il più corretti possibile, ovvero superando gli avversari (più lenti) solo quando si può. Trovarsi dietro ad uno ad Arrabbiata 1 e 2 significa perdere almeno 1 secondo su quel bastardo del primo.

Se si parte male e si chiude il primo giro 7° o 8° non ne parliamo, probabilmente è impossibile vincere anche a facile

scusate eh ragazzi, ma qui si parte dall'assunto che si debba vincere per forza. Partire in fondo allo schieramento e arrivare primi in una gara di 5 giri NON é una cosa normale se gli avversari sono grosso modo al nostro livello.

Senza ora stare a scendere nel merito dei problemi che effettivamente ha l'AI, per quanto riguarda le prestazioni io credo vadano bene, e anzi a volte son troppo lenti.

Per rimanere nell'esempio delle bmw al mugello, sono arrivato diverse volte nelle top 3 a livello alien, e non é che l'accoppiata mugello e bmw l'abbia proprio spolpata... mi son messo a fare qualche garetta e via. Per me una AI buona al massimo livello di difficoltá dev'essere veramente forte, e il che vuol dire che partendo ultimi in 5 giri col cavolo che vinco. Esattamente come sarebbe in una gara online, salvo situazioni particolari.

Mia opinione ovviamente!

Il Fantasma

scusate eh ragazzi, ma qui si parte dall'assunto che si debba vincere per forza. Partire in fondo allo schieramento e arrivare primi in una gara di 5 giri NON é una cosa normale se gli avversari sono grosso modo al nostro livello.

Senza ora stare a scendere nel merito dei problemi che effettivamente ha l'AI, per quanto riguarda le prestazioni io credo vadano bene, e anzi a volte son troppo lenti.

Per rimanere nell'esempio delle bmw al mugello, sono arrivato diverse volte nelle top 3 a livello alien, e non é che l'accoppiata mugello e bmw l'abbia proprio spolpata... mi son messo a fare qualche garetta e via. Per me una AI buona al massimo livello di difficoltá dev'essere veramente forte, e il che vuol dire che partendo ultimi in 5 giri col cavolo che vinco. Esattamente come sarebbe in una gara online, salvo situazioni particolari.

Mia opinione ovviamente!
    No ma hai ragione tu, non è una opinione, è la realtà!

Solo che dicevi a End che era troppo scarso per vincere...Il che è vero (lo sono anchio) Però partire in fondo non aiuta certamente. Vorrei capire da Kunos per quale motivo non ci fa decidere da dove partire

Ho appena fatto la gara ad Hard, fine primo giro ero terzo a 7 secondi dal primo, al traguardo sono rimasto terzo a 10 secondi. Ho girato costante tra 2:06:0 e 2:06:6, migliorando quindi il mio best, ma quei figli di tro...girano in 2:05. Tra l'altro più lenti dei primissimi su Radiators, ci sta. Sono curioso di sapere però se l'AI gira con assetto di default o meno.

Sapete che modificando gli eventi si può assegnare all'AI nomi, abilità di ognuno e il setup? Se vi interessa vi riporto la procedura.

ah ok, il discorso del decidere dove partire lo capisco... comunque vabbé, questione di tempo, ovviamente si potrá fare piú avanti!

Per gli eventi personalizzati lo so, ma non voglio mettermi a scasinare file per ora. Ho giusto scaricato un paio di eventi preconfezionati su drivingitalia. Comunque grazie per l'offerta, e magari a qualcuno qui puó servire in ogni caso, quindi se vuoi postala!

Shogun Assoluto L'avatar di DT84

Riguardo al problema AI e fisica, sono problemi talmente grandi che è impensabile che un team serio come loro possa far finta di nulla.

ma perché dovrebbero far finta di nulla? voglio dire, siamo in early access, vuol dire gioco non finito. Hanno rilasciato il primo update con problemi seri, rilasciando 3 ulteriori update nel giro di 2 giorni. Sicuramente stanno lavorando per sistemare le magagne. Poi magari non ci riusciranno, ma ripeto, non capisco perché si dovrebbe pensare che ignorino i problemi. Non credo siano cosí stupidi da non capire che per ora hanno raccolto le briciole di quello che potrebbero raccogliere continuando sulla strada seguita fin'ora.

Il Fantasma

ma perché dovrebbero far finta di nulla? voglio dire, siamo in early access, vuol dire gioco non finito. Hanno rilasciato il primo update con problemi seri, rilasciando 3 ulteriori update nel giro di 2 giorni. Sicuramente stanno lavorando per sistemare le magagne. Poi magari non ci riusciranno, ma ripeto, non capisco perché si dovrebbe pensare che ignorino i problemi. Non credo siano cosí stupidi da non capire che per ora hanno raccolto le briciole di quello che potrebbero raccogliere continuando sulla strada seguita fin'ora.
    La gente non capisce che siamo alla 0.6, poco più della metà dello sviluppo. Non è un gioco a puntate in cui ogni due settimane ci danno un nuovo episodio, tipo The Walking Dead (che gioco! )...lo stanno ancora sviluppando. Ma questo è troppo complicato da capire. Di questo passo le SH non faranno più Early Access e ci troveremo le versioni scatolate piene di bug e schifezze come al solito, è ciò che ci meritiamo.

Ma scherzi ? La early access è una manna,come trovata.

Ha permesso a Kunos di rilasciare il titolo in versione ancora non definitiva,placando così un bel po' gli animi: altrimenti dovremmo aspettare ancora un anno prima di avere assetto tra le nostre manine pacioccose e probabilmente lo studio si sarebbe trovato sotto lo studio un centinaio di fan inferociti

Non solo per Kunos: ormai tantissime SH,spesso piccole,usano questo stratagemma di marketing: ti permette di rilasciare un po' prima il titolo, la gente è contenta perché "gioca prima" e siccome il gioco è ancora in early access alpha,ogni cazzatella è piu o meno perdonata.
    Non sto criticando la cosa,anzi: 100000 volte meglio così che un Rome 2 rilasciato in versione definitiva e piu buggato della prima release di AC. Poi dipende anche dal giocatore capire se un titolo vale la pena essere preso in early access. AC è sicuramente tra questi, un indie in 2d che magari ti permette di fare 2 cose anche no.
    E comunque,per 5000 fan che chiedono cose impossibili ora come ora,come multi,carriera,altri circuiti o altro,ce ne sono 15000 che applaudono il lavoro di Kunos e supportano il loro duro lavoro

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Escludendo Kunos che per il momento sta mantenendo molta professionalità, molte altre early access si sono arenate molto presto in roba buggosa e mai finita. Quindi early access si ma vanno prese molto con le pinze. Spero solo che i tempi non si dilatino troppo, tenendo conto però già di quanta roba hanno aggiunto rispetto alla prima release c'è da avere fiducia almeno in questa sh.

d'accordo con narc. Per quanto riguarda il supporto degli utenti io lo vedo un po' estremizzato nei due sensi. Voglio dire che c'é chi perdona tutto perché é in EA e chi invece ogni cosa che non vá é super disfattista... ehhhhh sicuramente lo ignoreranno, non ascoltano i fan e via dicendo.

Fortunatamente c'é anche chi (pochi) cerca di analizzare la situazione in maniera oggettiva e soprattutto costruttiva.

Banned

Ritornando al discorso bmw mugello, devo aggiungere che Kunos vuoel che arrivi primo, altrimenti non avremme messo le medaglie o archivment.

Ideme per il time attack, anche per prendere la medaglia a livello facile non devi sbagliare niente, io sinceramente mi aspettavo un livello easy più easy !

Ma che ragionamento è ? Apparte che c'è gente che vince tranquillamente ad Alien.
    Ma poi gli achievement intanto son li,poi con gli update magari saranno piu facilmente raggiungibili (tipo mettendo la qualifica o permettendoti di scegliere la posizione o semplicemente raffinando l'AI).
    A kunos non gliene sbatte una mazza se arrivi primo

kunos wants you

Il Fantasma

Best Reasoning Ever

Comunque AC non può rimanere in Early per un anno Mike, Steam non lo permette a quanto ho capito.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è ? Apparte che c'è gente che vince tranquillamente ad Alien.
    Ma poi gli achievement intanto son li,poi con gli update magari saranno piu facilmente raggiungibili (tipo mettendo la qualifica o permettendoti di scegliere la posizione o semplicemente raffinando l'AI).
    A kunos non gliene sbatte una mazza se arrivi primo
    il1 dato di fatto è che:

La sfida consiste proprio nel partire ultimi ed arrivare primi con tanto di medaglie e livelli di difficoltà.

La mia opinione è che è il livello non è ben calibrato

Nessuno ha detto che è facile,infatti si chiama GOLDEN GLORY e si ottiene vincendo a livello Alien. Magari ti riesce ad arrivare fino alla gold medal che si vince a difficile.
    C'è gente che è riuscita e gente che non ci riuscirà mai,così come ci saranno altre sfide che pochi completeranno.
    Vale cosi per tutti gli achievements nei videogiochi.
    Poi appunto l'ai va rivista in certi comportamenti. Non mi pare siano in tanti a lamentarsi della difficoltà,anzi.

Banned

Ok sul discorso che Alien deve essere difficilissimo, ma non impossibile e che il gioco è in una versione ancora ruvida.

Però mi fa piacere essere tra i pochi che notano certe cose che andrebbero sistemate.

ehy ragazzi forse Massa fa schifo perché gli hanno calibrato male il livello di diffcoltá!

Banned

ehy ragazzi forse Massa fa schifo perché gli hanno calibrato male il livello di diffcoltá!
    ti stai rendendo ridicolo, scommetto che non hai neppure provato o fatto caso che la IA sul rettilineo va chiaramente più veloce di te !

ti sei scordato trallallero trallallé

+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 196 PrimaPrima ... 66747576777886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato