appena preso il Civilization bundle per 1 dolla....ma preciso che sono multy key (una per ogni gioco) non è chiave unica!!!
appena preso il Civilization bundle per 1 dolla....ma preciso che sono multy key (una per ogni gioco) non è chiave unica!!!
Beh... è tutto soggettivo! Dipende da quanti e quali giochi già hai e se ti piacciono i giochi di guida orientati più verso l'arcade.
Per i miei gusti è una buona offerta.
Dirt 3 lo trovi scontato spesso ma mai visto sotto i cinque euro. Dirt Showdown invece mai visto sotto i dieci euro.
Overlord e Rise of the Argonauts comunque valgono ben più di un dollaro.
ho Overlord2 e i due Operation Flashpoint su Steam (che per questi ultimi 2 anche se il futuro su steam è incerto a causa di GFWL cmq nel bundle è anche DRM free a quanto pare)...quindi mi sa che mi converrebbeBeh... è tutto soggettivo! Dipende da quanti e quali giochi già hai e se ti piacciono i giochi di guida orientati più verso l'arcade.
Per i miei gusti è una buona offerta.
Dirt 3 lo trovi scontato spesso ma mai visto sotto i cinque euro. Dirt Showdown invece mai visto sotto i dieci euro.
Overlord e Rise of the Argonauts comunque valgono ben più di un dollaro.![]()
quindi CIV V gold è una "goty -1"?Mi sono appena ricordato che tra pochi giorni esce la "complete edition" di Civ V.
Quindi chi compra l'Humble per questo gioco... OCCHIO... potrebbe essere un trappolone!
La versione dell'humble infatti non ha i DLC mentre la "complete".. sarà completa (appunto) di tutto e di più.
Potrebbe bastare attendere qualche settimana per trovare a 15 dollari la uber edizione...![]()
A quanto ho capito, ma potrei sbagliare CIV V COMPLETE - CIV V BNW = CIV V GOLD
In pratica in CIV V GOLD sono contenuti tutti i DLC a pagamento.
Nell'offerta dell'humble bundle sono evidenziate "solo" le due espansioni, e nessun DLC.
Ma magari mi sbaglio eh!![]()
io spero facciano un GROSSO sconto a chi già possiede la gold...
tanto già so che ciò non avverrà manco per il cazzo
(contrariamente a square\enix con deus ex director's cut)
Per la Gold c'è il gold upgrade che costa poco (per lo meno quando il gioco è in saldo).
Tra l'altro questo porta sempre all'ambiguità del fatto che comprare l'espansione Gods & Kings da sola costa molto di più del Gold upgrade che in più comprende anche svariati dlc
Comunque dai se l'hanno fatto una volta potrebbero farlo un'altra volta
Lo spero![]()
anch'io, visto che bnw è l'unico dlc che mi mancaPer la Gold c'è il gold upgrade che costa poco (per lo meno quando il gioco è in saldo).
Tra l'altro questo porta sempre all'ambiguità del fatto che comprare l'espansione Gods & Kings da sola costa molto di più del Gold upgrade che in più comprende anche svariati dlc
Comunque dai se l'hanno fatto una volta potrebbero farlo un'altra volta
Lo spero
(vedi dragonborn per skyrim, anni ad aspettare un 75% CHE NON ARRIVA MAI)
BAH credo che il 75% lo vedrete nel 2050 forse , quando ci sarà civ x . cmq non so se con 15 folla si prende tutto,se e vero e coveniente rispetto a steam! O sbaglio?
inviato da un corvo messaggero
Mancano comunque i dlc con le civiltà bonus credo
Rispetto a steam di sicuro.
Se però non hai fretta, su Nuuvem, Amazon e compagnia cantante, BNW a volte passa a meno.
https://www.humblebundle.com/ Bundle Sid Meier, con Civilization! Bel bundle!
Le key sono unite!
Se ne parla da un pò di paginee per quanto riguarda le chiavi a me le ha date singole. Forse hanno cambiato in nottata?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Insterstellar Marine ad un dollarone
http://www.indiegala.com/
Bel bundle
Inviato con una macchina da scrivere
E merita? Non lo conosco![]()
Non lo so civ l ho preso a occhi chiusi ma interstellar non mi convince anche se lo seguo dal green. E solo multi? Ho visto che e in access...
inviato da un corvo messaggero
Più che altro guardi il "gameplay trailer" linkato e c'è un tipo che gira per 10 minuti per delle mappe vuote, poi verso la fine spara contro dei bersagli d'allenamento.![]()
Guardando invece i video su steam continuo a chiedermi dove sia la parte GDR.![]()
Anche io ho guardato il video e mi ha lasciato perplesso a dir poco
Comunque se è multiplayer non mi interessa.
Poi gli degli early access non mi fido (vedasi la discussione in Steam News Official Topic)
Anche a me il nuovo Indiegala non convince.
Peraltro metti una "mirabolante" offerta (per le prime 12 ore il BTA costa 3,99) e poi non permetti di acquistare perchè...
System maintenance
(come minimo da 6 ore)
Ma va là buffoni!