Finalmente, però soltanto Big Picture? :(
Finalmente, però soltanto Big Picture? :(
Voi parlate di Youtube.
Io invece non capisco Facebook: un programma di cazzo, in cui quando faccio il refresh o vedo le discussioni è il dominio della casualità e del disordine imperante.
E pensare che vi è chi si è arricchito con un software così scarso...
se metteranno un market per le canzoni, sarò letteralmente fottuto.
ve lo dico, già ho più di 200 titoli di vg e non vedo l'ora che si possano rivendere/scambiare (che avverrà credo mai)
se mettono canzoni come già prese nei chiptune bundle, sono FOTTUTO
Zombine, è arrivata la felpa della Drake![]()
South Park confermato steamworks senza ubishit. La mia copia a 17 gabeuro è già nell'inventario
Lo uso solo per sapere se fuori nevica.
Vedi Microsoft, Apple,....E pensare che vi è chi si è arricchito con un software così scarso...
Continuo ad essere scettico su Steam Music
guida toppata nella steamzone
attivate le key dei civ. Bum, 3000 versioni di civ4: mac, pc, espansioni, ognuno con una propria entry in libreria. Voglio morire
![]()
ma che è sto "rimozione language pack" che fa prendere tutta la ram a trustedInstaller?![]()
E beh son giochi preistorici ,mica DLC di oggi che si integrano, divertono ancora, io ho lasciato cosi
inviato da un corvo messaggero
Non sono uno che usa abitualmente facebook, in effetti il mio profilo è vuoto e blindato.
Ogni tanto ci vado per mettere commenti su pagine famose (nVidia ad esempio o di qualche politico o trasmissione TV) per mettere un mio commento.
Ma per le amicizie e chiacchierare come una comare non me ne frega nulla. Anzi, lo trovo squallido.
Dipende dagli amici che hai e da come lo usi.
Per me è molto utile, anche se purtroppo poi si finisce sempre per cazzeggiare troppo e buttare via il tempo tra meme e pagine stupide![]()
Infatti a parte il cazzeggio, io prima lo usavo con quello scopo, ma le persone non si fanno mai i cazzi propri... roba inutile e dannosa...
Su G+ ancora qualcosa di interessante si riesce a trovare (lo uso per seguire "personalità" e topic che mi interessano), anche se va peggiorando di giorno in giorno. Facebook è la tana del pattume
Non so se ne avete parlato, ma Bundlestar regala una chiave Steam-gabbosa per PID.
Mi è arrivata una loro mail, mi è bastato cliccare al link del loro giveaway, entrare con Steam e... take ti spediscono subito la chiave via mail.
Affrettatevi, sono in numero limitato
Per installare i giochi di Steam su un secondo hard disk devo installare Steam stesso sull'hard disk oppure nel momento di installazione mi fa scegliere?
Sent from my XT910 using Tapatalk
Visto che mi sono strarotto le palle di windows (nuovo ripristino oggi, dopo che ieri non partiva più un cazzo (ciao save di terraria, ciao deus ex ipermoddato, "quanto è triste il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana" [cit.])) per steam quale distribuzione linux consigliate? (su un portatile asus con apu amd)