Evidentemente qualche mia maledizione é arrivata a destinazione!!! A lavorare!!!
Evidentemente qualche mia maledizione é arrivata a destinazione!!! A lavorare!!!
Capezzone uno di me
Le commissioni Finanze e Affari costituzionali della Camera hanno approvato un emendamento al Dl destinazione Italia che blocca l'aumento delle accise sulla birra previsto per marzo. Lo annuncia il presidente della commissione Finanze, Daniele Capezzone (Fi). "Sono lieto di comunicare - scrive in una nota - che dopo un lungo dibattito e' stato almeno in parte approvato dalle l'emendamento da me presentato, insieme ai colleghi Savino e Laffranco relativo alla tassazione del settore della birra, negli scorsi mesi ingiustamente colpito da una raffica di aumenti di accise. Almeno uno degli aumenti fiscali, quello previsto per il prossimo marzo, e' stato bloccato". Secondo Capezzone si tratta di "un segnale piccolo e ancora inadeguato. La battaglia contro un livello di tassazione eccessiva su questo prodotto deve proseguire, ma almeno un piccolo segnale l'abbiamo ottenuto".
EVVAI!!!!!!!!!!!Capezzone uno di me
Le commissioni Finanze e Affari costituzionali della Camera hanno approvato un emendamento al Dl destinazione Italia che blocca l'aumento delle accise sulla birra previsto per marzo. Lo annuncia il presidente della commissione Finanze, Daniele Capezzone (Fi). "Sono lieto di comunicare - scrive in una nota - che dopo un lungo dibattito e' stato almeno in parte approvato dalle l'emendamento da me presentato, insieme ai colleghi Savino e Laffranco relativo alla tassazione del settore della birra, negli scorsi mesi ingiustamente colpito da una raffica di aumenti di accise. Almeno uno degli aumenti fiscali, quello previsto per il prossimo marzo, e' stato bloccato". Secondo Capezzone si tratta di "un segnale piccolo e ancora inadeguato. La battaglia contro un livello di tassazione eccessiva su questo prodotto deve proseguire, ma almeno un piccolo segnale l'abbiamo ottenuto".![]()
Vitor che vota FI.
![]()
Ho capito e sono al 100% d'accordo con te, non ho detto che hanno fatto bene, ehSi Callaghan, ma quello che mi fa ribrezzo di tutta la vicenda è il totale distacco dalla realtà in cui vive la famiglia.
A prescindere dalla scena alla Tarantino per liberarlo, che già da se si sarebbero meritati tutti un proiettile in testa per principio, una famiglia in cui si esalta l'atto di un uomo libero che perde la vita per regalare al fratello - legittimamente in galera - una finta libertà (perchè la vita del latitante è una vita di merda, semprechè non lo riprendano) è una famiglia con i valori così sballati da non dover esistere in Italia oggi (a mio modestissimo avviso).
La perdita della vità dovrebbe essere esaltata solo ed esclusivamente se si lotta per grandi ideali, non per violare la legge.
Per me non c'è differenza tra questi ed i tizi che girano col machete sui pick-up in Africa e fanno a pezzi i bambini delle fazioni avverse.
Facevo presente solo che è la madre, non è che possiamo pretendere che veda la cosa in modo obiettivo come noi che non c'entriamo niente.
mia madre mi avrebbe preso a calci nei testicoli e portato lei in carcere, anche anzi sopratutto perchè è mia madre
C'è proprio qualcosa che non va nella (non)cultura e nei valori, come scrive caesarx
le barzelletteDmitry Kozak, the deputy prime minister responsible for the Olympic preparations, reflected the view held among many Russian officials that some Western visitors are deliberately trying to sabotage Sochi's big debut out of bias against Russia. "We have surveillance video from the hotels that shows people turn on the shower, direct the nozzle at the wall and then leave the room for the whole day," he said. An aide then pulled a reporter away before Mr. Kozak could be questioned further on surveillance in hotel rooms. "We're doing a tour of the media center," the aide said.
![]()
Quindi hanno videocamere nei cessi?![]()
Attendiamo i video delle russe sotto la doccia![]()
cakes in ass![]()
Spero non sia old
http://www.lettera43.it/cronaca/anto...3675121317.htm
Non c'è più l'unione sovietica de 'na vorta...
![]()
Da qualche parte c'è un busto di Berija che piange.
Ahhahahahahahaah
a me raccapriccia che buttino la carta igenica usata nei cestini. anche in usa o sbaglio?
in usa no, in cina sì
Pure in certe isole greche
Sorry,spam inutile.
A proposito di carta igienica, stasera ho avuto la conferma indiretta che grillo ha smesso di usarla: usa direttamente le lingue di travaglio e santoro.![]()
Che puntata disgustosa (questa le batte tutte).![]()
Ma lo stadio olimpico di sochi si chiama FIST![]()