ma tipo una volta finiti i lingotti?
Continui a metterti in coda e quando ei dentro hai 0 gold![]()
quindi non puoi comprare gli oggetti?
Che poi ormai è quel che fan tutti anche avendoli (io compreso),thx russia
Perchè spender ingot quando hai 4 persone senza è completamente inutile
Ultima modifica di Fenris; 06-02-14 alle 17:40:06
Questo magico gioco mi si chiude a muzzo, senza avvertir e senza ragione![]()
Guardiam il lato positivo
Ho droppato l'announcer di Trine e scambiato quello di SS per quello di Defense Grid
Aggiungendoci quello di Bastion comprato dallo store,ora ho i 3 announcer che mi interessavano
Come minimo se apro altre 2 casse becco i 2 megakill mancanti![]()
pensa che quelle casse droppano anche gli item delle lockless dell'international passato. Quindi l'armlet per ck, shadow blade per kunkka, e altra roba figa (e costosa)![]()
Lo so![]()
Mille persone in chat, nessuno che posta![]()
comunque, counter a 0
funzia ancora
Ma possibile che ogni volta che gioco la rete di dota va offline ?![]()
farmato i 3000 jade in un'oretta con amici. Alla fine basta prendere i soliti pg, fare 100k di danno e ricominciare da capo.
con death prophet e lich non penso sia nemmeno difficile, 5 min a giro e si crepa tutti d'accordo sui 100000 danni
il problema è farlo capire alla gente in pub
ore 22 templar assassin, 97k danni, ne mancan 3000 hai via tipo 30000 di oro prendi una marciulenta mina e ressaci tutti, no, rambo in solo e muore.
also suddenly rete in vacca, benebene.
5?con death prophet e lich non penso sia nemmeno difficile, 5 min a giro e si crepa tutti d'accordo sui 100000 danni
il problema è farlo capire alla gente in pub
ore 22 templar assassin, 97k danni, ne mancan 3000 hai via tipo 30000 di oro prendi una marciulenta mina e ressaci tutti, no, rambo in solo e muore.
also suddenly rete in vacca, benebene.
aperto la cassa da 3k, droppato i flowering treant del furion. Io volevo il pupazzo di furion solo per questo item
Valgono sui 5 euro, non male dai.
E adesso non si puo piu giocare
Ma vaffanculo![]()
motherofgod.jpg
complimenti. (con un velatissssimo accenno di invidia)
Solo briatore può ambire a simili somme!
sync fai schifo![]()
Tradotto:domani la year beast non dovrebbe far troppo cagareMeanwhile, as heroes return to their day-to-day grudges and prepare for the Year Beast’s return, a number of changes are being made. First, we’ve significantly increased the number of Flamesalt Ingots you’ll receive after a match, and now you’ll find more Crimson Parcels as well. We’ve also boosted how many Ingots you’ll find in those Parcels.
Additionally, we’re changing how Year Beast teams are formed in order to make sure you’ll be matched up with players investing the same number of Ingots as you. When the Year Beast returns on Friday, you’ll choose from one of several Ingot Tiers. When the match begins, a set amount of Ingots from each player will be collected based on which Tier was selected, ensuring that all players have the same amount of gold to spend on the fight. Jade Token rewards will differ based on which Tier you’re playing.
Speaking of rewards, there will be times when we feel it’s necessary to update the Year Beast battle in the middle of a cycle. When we do so, high scoring players from matches both before and after those changes will be counted and rewarded separately, so you don’t need to worry about competing with players who played a significantly different version of the fight than you.![]()
si ma boh
ho un'oretta libera mi dico "vai caxxo facciamoci una partita!"
10 minuti di aggiornamento
10 minuti di coda per entrare in partita
![]()