Ah no vabbe è soltanto il creatore di ADVENTURE TIME
edit:
è da ieri che cerco di ricordare come cazzo si chiami la canzone in sottofondo al video, quella dopo il minuto 5:40...qualcuno mi aiuta?
Ah no vabbe è soltanto il creatore di ADVENTURE TIME
edit:
è da ieri che cerco di ricordare come cazzo si chiami la canzone in sottofondo al video, quella dopo il minuto 5:40...qualcuno mi aiuta?
Ultima modifica di Kjoene; 07-02-14 alle 10:08:16
kjoene, che roba assurda è rick and morty?![]()
Compresi i sorgenti?Detto in poche parole: alcuni componenti del team propongono la loro idea per un gioco, i donatori possono votare i vari giochi ed i primi 5 classificati godranno di 2 settimane di sviluppo da parte di 5 mini-teams. Durante tutto il processo i donatori possono seguire attraverso i live show e i recap giornalieri ed alla fine ricevono quello che è stato programmato fino ad allora.
Se scorri la pagina linkata sopra puoi vedere le varie idee proposte dal team ed, eccezionalmente per quest' anno, da Pendleton Ward in persona![]()
guardatevi rick and morty, mica adventure time
per $1 ho votato tre progetti (derelict, reentry e scavengers) che spero scaricherò su steam+quelli che vinsero nel 2012 (sempre su steam+installer).
not bad.
![]()
Com'è il nuovo weekly?
forse and yet it moves e 7 grand steps, ma nemmen troppo...
quindi in conclusione lammerda™
Ok, quindi non è solo che sembrano lammerda. Sono lammerda, giusto?
Io non li conosco quei giochi, ma non mi ispirano per niente![]()
The bridge merita
Conosco solo Dear Esther e the bridge![]()
Dear Esther a me è piaciuto molto, ma l'avevano già messo in un altro humble bundle quindi ce l'hanno già quasi tutti.
Poi mi pare fosse anche below the average quindi con 1 dollaro si prendeva.
A 6$ non ha senso visto che dura 1 ora e mezza
Che skifoooooooo
inviato da un corvo messaggero
and yet it moves merita
The Bridge e Dear Esther hanno ricevuto un grandissimo successo di critica.
7 Steps a quanto ho capito è un giocone (nel senso che una partita dura molto) da tavolo trasposto su pc.
And yet it moves mi sembra che non sia così male...
Perchè dite tutti che fa schifissimo 'sto Weekly???
mmmm che cacatone fumante
tra questo e il weekly non so cosa sia peggio.![]()
Dopo aver visto un paio di video dichiaro di essere morbosamente attratto da Airship Dragoon.
E' talmente assurdo che... MI PIACE!!!!
Giornata di nuovo Humble.
Per la teoria dell'alternanza questo conterrà Affari tuoi, Giulia passione stilista, Daikatana e Pes 2008.