Andiamo tutti al Fist di Sochi.
![]()
Seh vabbè, devo sempre aggiustare le cose: in Cina(nel grosso della Cina, perlomeno) nei cessi pubblici cacano abitualmente l'uno di fronte all'altro, NON si lavano le mani e se ne tornano alle loro occupazioni come nulla fosse.
E dubito sia molto diffusa la carta igienica...
Pensate che bellezza il cuoco del ristorantino che, prima di dedicarsi alle vostre leccornie, si fa una capatina al vespasiano![]()
Interessanti slide del Corriere che evidenziano alcune conseguenze della legalizzazione della marijuana in Colorado, e che evidenza come, in certi casi, sia comunque preferibile rivolgersi sempre allo spacciatore.
http://www.corriere.it/foto-gallery/...4079e9.shtml#1
Come da tradizione metto anche qua:
Dunque, dalla sera alla mattina lo spegnimento(la schermata azzurrina con la scritta "arresto del sistema in corso", per essere precisi) del muletto con W7 Ultimate 64-sp1 s'è fatto lento, è passato dall'abituale decina di secondi al paio di minuti
Non ho installato né disinstallato o aggiornato roba e non ho problemi di sorta...sinceramente non saprei dove da dove iniziare a controllare.
Mai capitato prima d'ora.
Che suggerite?
Grazie
![]()
sembrerebbe un caso di eccesso di domanda rispetto all'offerta![]()
ccleaner+defraggler
è un mercato in stabilizzazione, è normale che l'economia della cannabis debba ancora regolarsi su valori ragionevoliInteressanti slide del Corriere che evidenziano alcune conseguenze della legalizzazione della marijuana in Colorado, e che evidenza come, in certi casi, sia comunque preferibile rivolgersi sempre allo spacciatore.
http://www.corriere.it/foto-gallery/...4079e9.shtml#1la roba dell'impossibilità per i rivenditori di rivolgersi alle banche e di dover operare esclusivamente in contanti è una cosa talmente buffa che sembra italiana
comunque anche solo la liceità della coltivazione domestica vale la candela
Oddio le twittate sul SOCHI :muoro:![]()
^
|
Teoricamente da win vista in poi i programmi di defrag servirebbero a poco grazie al defrag automatico.![]()
Inoltre prova a resettare il file di paging (il metodo più semplice è disabilitarlo, riavviare e poi riabilitarlo), se si è incasinato può causarti brevi blocchi al sistema e rallentamento generale.![]()
non dovresti fare un defrag tra le due cose? giusto per avere il file di paging in aree di memoria vicine^
|
Teoricamente da win vista in poi i programmi di defrag servirebbero a poco grazie al defrag automatico.![]()
Inoltre prova a resettare il file di paging (il metodo più semplice è disabilitarlo, riavviare e poi riabilitarlo), se si è incasinato può causarti brevi blocchi al sistema e rallentamento generale.![]()
il file di paging lo usi sotto i 2 giga di ram...
Non direi: riavviando il paging viene cancellato, poi lo ricrei e quello vecchio viene sovrascritto.![]()
Anche no, a meno che te come programma più pesante abbia il blocco note, oppure ogni volta che apri qualsiasi applicazione chiudi TUTTO il resto, compresa l'interfaccia grafica.
E sto parlando di 6GB di RAM con sistema operativo a 64bit.![]()
aspè, hai inteso male: il file paging lo si configura se hai fisicamente 2giga di ram o meno
vabbè son scelte, ehmica ti obbligo
Solo se lo tieni attivo, se lo disattivi e riavvii lo spazio viene liberato.![]()
Ma tanto anche se lo ricrei (ma dopo aver riavviato) quella zona di memoria viene sovrascritta dal nuovo file.![]()
Comunque senza paging, anche con 6GB di RAM, certi programmi e giochi ti danno errore di memoria insufficiente.![]()
Macchine virtuali (ma dai?) e giochi recenti o che richiedono molta ram (come Minecraft con textures ad alta risoluzione).
![]()
Probabilmente è un problema che si risolve chiudendo TUTTO tranne quello che si sta avviando, ma allora tanto vale tenersi la macchina di Turing come pc.![]()
Stica.ho 24 giga di ram, certi problemi non li sento![]()
Io ho ancora le DDR2 per cui oltre gli 8GB non posso andare...![]()
24 giga di ram? Tieni i videogiochi in cache?![]()
ci ho il sistema operativo in ramdisk
![]()