+ Rispondi alla Discussione
Pag 852 di 1050 PrimaPrima ... 3527028428508518528538548621002 ... UltimaUltima
Risultati da 21,276 a 21,300 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

akrilico
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

nooooo!!!!
    mi si è rotto il file di salvataggio di hotline miami su vita
    stavo prendendo i trofei legati alle maschere, al puzzle, al finale 'vero', e quello dove devi tornare alla macchina 60 volte...
    mi si è azzerato tutto...
    nn ho neanche la forza di bestemmiare...

Inviato da Pensiero Profondo

CX3200
    ospite

sto giocando a ghost recon shadow wars 3ds

non sono propriamente un fan del genere strategico, ma mi sta piacendo parecchio, esteticamente ricorda MGS acid ma il gameplay è quello di un calssico strategico a turni, tra abilità personali e di squadra il gioco è abbastanza profondo per piacere ai puristi del genere (anche se sono ancora in fase tutorial....una decina di missioni ) ma può piacere anche ai neofiti il gioco ti guida passo passo le nozioni di base, almeno all'inzio e si può scegliere il grado di sfida

fino adesso sono riuscito a vincere al massimo livello di difficoltà, ma devo dire che è molto facile fallire una missione (40 minuti di missione buttate per un solo personaggio morto )

consigliato

akrilico
    ospite

tipo il primissimo jagged alliance?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    tipo il primissimo jagged alliance?
    purtroppo non lo conosco, come detto non sono un fan del genere, ma googlando 5 minuti mi sembra simile, magari le mappe sono più piccole

se vuoi chiedimi cose specifiche sul gameplay per farti un'idea, cmq ho letto varie recensioni che ne parlano molto bene e si trova a 2 spicci

akrilico
    ospite

guarda, mi sa che ne so meno di te

CX3200
    ospite

guarda, mi sa che ne so meno di te

cmq su amazon sta a €15, per quella cifra ci si può anche buttare

l'unica pecca è la mancanza del multiplayer on-line, c'è solo in locale...sulla stessa console

akrilico
    ospite

sul 3ds?
    geniale

CX3200
    ospite

sul 3ds?
    geniale
    già, ti devi passare il 3ds a mò spinello peccato perché è un gioco che rendeva parecchio in multi

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ma Darkwatch (uscito se non erro ai tempi per ps2) come può essere giocato? Tocca trovarlo per ps2 e macelli susseguenti per giocarlo, o ne esiste una versione pc o playstationStore?

La Borga

Esiste in versione xbox (la prima) possibilmente emulato dalla 360?

Controllato, si, è emulato http://xbox.about.com/od/xbox360faqs/a/360bclist.htm

Viggio
    ospite

Ho appena iniziato Outlast, PS4...bello per i primi 30 minuti che l ho giocato...ma solo a me dà l'impressione che, dovendomi aspettare la sorpesa dietro l'angolo, diventi prevedibile?...mi consigliate di andare avanti o disinstallo?

Il Nonno L'avatar di EddardStark

E te lo dobbiamo dire noi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
    ospite

Ma scusa hai un hd da 500 Gb, non avrai mica finito lo spazio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il Puppies L'avatar di jaymz5381

Sono alle prime ore di gta5 .. Finora è stupendo sia come storia che come tutto! Poi ha un pulizia grafica allucinante, è sicuramente il gioco che mi ha colpito di più graficamente di questa generazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato Outlast, PS4...bello per i primi 30 minuti che l ho giocato...ma solo a me dà l'impressione che, dovendomi aspettare la sorpesa dietro l'angolo, diventi prevedibile?...mi consigliate di andare avanti o disinstallo?
    Ma cosa te ne frega?
    1) se ti fa cagare puoi smettere di giocarci quando vuoi senza chiederlo a nessuno, i gusti son gusti.
    2) hai mezzo tera di dati, quando non hai più spazio lo puoi cancellare.

eric_starbuck
    ospite

Sono andato avanti in Bioshock infinite, un po' mi sta prendendo devo essere sincero. mi piacciono i momenti di calma in cui si gira tra gli abitanti di Columbia... peccato che non ci sia interazione.

Il gameplay è meh... però si va avanti veloci senza pensarci troppo. ma voi usate la "mira" precisa oppure sparate come nei vecchi FPS alla doom?

Io ho impostato i comandi tipo mira su dorsale sx e sparo su dorsale dx... però in questo modo è fin troppo facile in quanto quando si prende la mira si aggancia un po' il bersaglio.. i comandi originali prevedevano la "mira" premendo lo stick sinistro, quindi forse ne sto abusando.

akrilico
    ospite

aggiornamento alle cronache di grid 2:
    improvvisamente migliora. o meglio, ritorna sui livelli della prima metà del gioco.
    ora le supercar che mi ritrovo a guidare danno più soddisfazioni e sono più stabili e piacevoli da guidare, come è giusto che siano
    inoltre iniziano a sbagliare anche gli avversari. in sole 3/4 gare mi son ritrovato quelle scene spettacolari di cui vi parlavo, vissute nel primo grid, ovvero incidenti tra auto gestite 'dal computer', davanti ai miei occhi, per screzi tra loro o sbandate di uno o scoppio di gomme di qualcun'altro
    purtroppo l'ho beccato a barare pesantemente un paio di volte: in particolare in un gara 1 vs 1 su circuito di montagna non chiuso, da un punto a ad un punto b, l'avversario si ribalta da solo, avvitandosi in maniera spettacolare sopra la mia testa, sfiorandomi ma non coinvolgendomi.
    io mi dico 'bella, ho vinto. ora avrò un sacco di vantaggio'. peccato che lo veda sul radar dopo pochissimo rimontare alla velocità della luce e farmisi sotto nel giro di 3/4 curve (ricordo, circuito di montagna, per cui curve ogni 10 metri)....

Il Puppies

Allora ieri ho finito Tomb Raider per PS4. Graficamente molto appagante (se penso che è sostanzialmente un adattamento grafico di un gioco della vecchia generazione, smanio nel pensare a ciò che si potrà vedere in futuro con giochi completamente dedicati) per il resto mi è sembrato un po' una copia di Uncharted. Chiamatemi nostalgico ma il primo Tomb Raider in cui dovevi stare attento ai salti al millimetro rimane ancora il mio preferito. E' anche vero che il gameplay di questi giochi si è andato modificando, però avrei gradito un po' di esplorazione in più e meno sparatoie (nel finale a colpi di shotgun mi sembrava di essere in un fps ).
    Iniziato ora Dragon's Crown su Psvita. L'impatto mi ha lasciato stupito per la grafica. Vediamo poi il resto anche se sembra veramente molto curato

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da _david Visualizza Messaggio
    (se penso che è sostanzialmente un adattamento grafico di un gioco della vecchia generazione, smanio nel pensare a ciò che si potrà vedere in futuro con giochi completamente dedicati)
    Via alle riedizioni dei titoli della scorsa gen in versione "Full" HD!

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da _david Visualizza Messaggio
    Allora ieri ho finito Tomb Raider per PS4. Graficamente molto appagante (se penso che è sostanzialmente un adattamento grafico di un gioco della vecchia generazione, smanio nel pensare a ciò che si potrà vedere in futuro con giochi completamente dedicati) per il resto mi è sembrato un po' una copia di Uncharted. Chiamatemi nostalgico ma il primo Tomb Raider in cui dovevi stare attento ai salti al millimetro rimane ancora il mio preferito. E' anche vero che il gameplay di questi giochi si è andato modificando, però avrei gradito un po' di esplorazione in più e meno sparatoie (nel finale a colpi di shotgun mi sembrava di essere in un fps ).
    Iniziato ora Dragon's Crown su Psvita. L'impatto mi ha lasciato stupito per la grafica. Vediamo poi il resto anche se sembra veramente molto curato
    underworld l'hai provato?

Il Puppies

underworld l'hai provato?
    Mi manca
    Merita secondo te?

akrilico
    ospite

secondo me è uno dei capitoli migliori
    l'ho giocato recentemente (in effetti è l'ultima cosa che ho giocato, grid 2 a parte)
    è una via di mezzo tra il primo uncharted ed i primi tomb raider
    non si spara molto, ci sono parecchi enigmi, anche 'fisici', non moltissima esplorazione, invero, ed anche abbastanza lineare (ma questo purtroppo credo sia una cosa che non rivedremo mai più) e non lunghissimo

anche graficamente è notevolissimo (almeno su pc), e lara non è mai stata così bella

se vuoi io vendo il mio (versione pc)

CX3200
    ospite

secondo me è uno dei capitoli migliori
    l'ho giocato recentemente (in effetti è l'ultima cosa che ho giocato, grid 2 a parte)
    è una via di mezzo tra il primo uncharted ed i primi tomb raider
    non si spara molto, ci sono parecchi enigmi, anche 'fisici', non moltissima esplorazione, invero, ed anche abbastanza lineare (ma questo purtroppo credo sia una cosa che non rivedremo mai più) e non lunghissimo

anche graficamente è notevolissimo (almeno su pc), e lara non è mai stata così bella

se vuoi io vendo il mio (versione pc)

concordo, secondo me era quella la strada da seguire per "svecchiare" la serie, con tomb rider sono andati un pò troppo lontani dalla strada maestra

il Cinese
    ospite

10 giorni di buio dopo The Last of Us (mi sono dedicato alla full immersion di Breaking Bad), ci riprovo con Red Dead Redemption.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    10 giorni di buio dopo The Last of Us (mi sono dedicato alla full immersion di Breaking Bad), ci riprovo con Red Dead Redemption.
    i
    o nn so quant'è che nn sto più giocando (grid 2 a parte, che non è un gioco...)
    forse un mesetto

ho appena preso the cat lady e lo sto scaricando
    vediamo se riesco a trovare la voglia di giocarci...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 852 di 1050 PrimaPrima ... 3527028428508518528538548621002 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato