+ Rispondi alla Discussione
Pag 756 di 782 PrimaPrima ... 256606746754755756757758766 ... UltimaUltima
Risultati da 18,876 a 18,900 di 19546
    Il Nonno L'avatar di MCMXC

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome!]

Grazie a tutti!XD

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Auguri!
    In ritardo, sorry...

Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya

Bah le posto pure qua che magari a voi interessa
    Sono andato ad intervistare il nipote di Caproni che ci ha fatto anche vedere i disegni con dedica che Miyazaki in persona gli ha spedito

"Italo Caproni, tuo nonno compare nel film che ho prodotto. Io lo rispetto molto."

"Al caro Italo caproni con affetto. Ho potuto fare questo grazie al libro che mi hai spedito."

この 怨み 地獄 へ 流します。

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Prenotato i biglietti per il museo Ghibli

Avevo chiamato Mercoledì, "Si, ci sono 10 posti per il 3 Aprile, no problema" "Bene, domani vi mando i dati dei partecipanti"
    Mando email Giovedì "Eh no, finiti i posti, e anche il giorno prima, e quello prima, e quello dopo, resta il 5"... noi ritorniamo in patria il 6, roba che abbiamo rischiato dibbrutto, se non si andava al museo i partecipanti del viaggio mi avrebbero linciato

Bagarozzo
    ospite

emme scusa, volevo solamente avvisarti che in data 4 febbraio ho provveduto al pagamento dell'ordine. in tale data li ho anche avvisati... così, tanto per essere sicuri perchè dà allora non ho ricevuto nessuna risposta

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    emme scusa, volevo solamente avvisarti che in data 4 febbraio ho provveduto al pagamento dell'ordine. in tale data li ho anche avvisati... così, tanto per essere sicuri perchè dà allora non ho ricevuto nessuna risposta
    Tanto, da qui a quando arrivo a casa mi scordo, ma nel caso non succedesse vedrò di chiedere info

Riporto anche qui, visto che a tutti piacciono i gatti... son rimasto orfano di una delle mie 2 micie

Stava benissimo fino a Sabato sera, poi dalle 2 di notte ha iniziato a lamentarsi
    Pancreatite necrotica fulminante, se n'è andata nel giro di meno di 12 ore dai primi segni, nonostante aver pure svegliato la veterinaria di notte ed averla fatta correre in ufficio di Domenica mattina non c'era niente da fare, non si è neppure fatto in tempo a diagnosticare la malattia prima dell'autopsia

Vogliamo ricordarla con quest'ultima foto, neanche 20 giorni fa

Peccato per la sorella, ora rimasta sola per la prima volta da quando son nate, dovremo prendere un altro gattino prima o poi, non troppo presto però

Il Nonno L'avatar di spap81

The Keka
    ospite

Mi dispiace Mdk, io ho un micio che mi fa dannare ma quando poco tempo fa ha rischiato di restarci per un'infezione ho capito quanto un giorno mi mancherà

Bagarozzo
    ospite

povere bestioline

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Mdk, io ho un micio che mi fa dannare ma quando poco tempo fa ha rischiato di restarci per un'infezione ho capito quanto un giorno mi mancherà
    Te pensa che io a volte sto male al solo pensiero che il gattone che ho lasciato dai miei ha ormai 12 anni e quindi "a breve" potrebbe andarsene... mancano tipo 3 anni in media circa, e io già devo starci male ora, figurati cos'è stato per questa, ne aveva 5 o 6 (giuro non riesco a ricordami in che anno le abbiamo prese), non ce lo aspettavamo minimamente, non abbiamo neanche avuto il tempo di prepararci un minimo alla cosa, la chiamata di notte alla veterinaria aveva dato come possibile responso una gastrite, quindi niente di grave, tant'è che neanche quando poi la mattina l'abbiamo lasciata li per farla riprendere un po tra copertina termica e flebo non potevamo neanche lontanamente pensare che non l'avremmo più rivista, persino la veterinaria ci ha detto che si stava quasi riprendendo e poi il collasso tutto insieme, povera bestiolina

Harlan draka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Riporto anche qui, visto che a tutti piacciono i gatti... son rimasto orfano di una delle mie 2 micie

Stava benissimo fino a Sabato sera, poi dalle 2 di notte ha iniziato a lamentarsi
    Pancreatite necrotica fulminante, se n'è andata nel giro di meno di 12 ore dai primi segni, nonostante aver pure svegliato la veterinaria di notte ed averla fatta correre in ufficio di Domenica mattina non c'era niente da fare, non si è neppure fatto in tempo a diagnosticare la malattia prima dell'autopsia

Vogliamo ricordarla con quest'ultima foto, neanche 20 giorni fa

Peccato per la sorella, ora rimasta sola per la prima volta da quando son nate, dovremo prendere un altro gattino prima o poi, non troppo presto però
    Mi dispiace Mdk

Il Nonno L'avatar di aga04

Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Mdk
    Mi associo al dolore

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Io ne ho persi due uno dopo l'altro:(

Atic Atac
    ospite

tigerwoods
    ospite

mitico

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

So che non intereserà a nessuno visto l'argomento ma

la roba gratis va sempre condivisa

Ragnarokker
    ospite

Devono farsi perdonare il fatto di aver regalato al mondo mail e password di milioni di persone 3 giorni fa?

Sent from my Lumia920 col correttoreautomaticounpo'menodimerda

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Puo darsi il primo numero l'avevano regalato altre 3 volte,questa volta dan via la raccolta dei primi 4

Ruka-san
    ospite

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Scusate, ma che razza di articolo è questo?
    http://www.repubblica.it/cultura/2014/03/14/foto/giappone_anna_frank_come_hello_kitty_la_shoah_un_m anga-80970876/1/#1
    Mostrano alcune copertine di svariati manga su Anna Frank, alcuni potrebbero essere validi, ma siccome si tratta di manga allora si dà per scontato che si tratti di una moeificazione generalizzata e di un'ulteriore prova dello sciovinismo nipponico?
    Vorrei leggere l'articolo correlato, ma non lo trovo. Riuscite a trovarlo?
    Questa è disinformazione bella e buona, i manga sono fumetti che possono affrontare tematiche anche molto serie, e non tutti sono "Hello Kitty".
    So che a Repubblica è sempre piaciuto sputare sul Giappone, specie ora che c'è il governo di Shinzo Abe, ma la verità è che il Giappone resta pur sempre uno stato fantoccio degli USA, nulla di più, tuttavia con gli USA su Repubblica sono assai più benevoli...Ultimamente alcune centinaia di copie del "Diario di Anna Frank" sono state danneggiate in alcune biblioteche di Tokyo, ed è stato lanciato l'allarme "neo-nazi everywhere", almeno da parte della stampa, senza prima capire chi sia stato. Al momento è stato fermato un disoccupato di cui si stanno verificando le condizioni mentali.

Edit: tra le cover c'è questo di Etsuo Suzuki:
    https://www.goodreads.com/book/show/1283187.Edu_Manga

Non mi pare che dalla recensione emerga l'immagine di una storia Hellokittizzata. Mi facciano il piacere...

Ri-edit: trovato l'articolo:
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-giappone.html
    “Hello Kitty”, la gattina bianca che indossa un fioccorosasull’orecchio,èlamassima personificazione della cultura giapponesedel“carino”:non ha un passato ed è priva di bocca. Rappresenta l’impulso a fuggire dalla storia e la volontà di smettere di parlarne.
    Mah...articolo ripreso dal New York Times (capirai). Che accozzaglia di stupidaggini, che banalizzano una situazione sociale, storica e geopolitica molto più complessa. Tra l'altro, ai cari americani piace ignorare il ruolo che gli USA stessi hanno avuto e continuano ad avere nel modo in cui i giapponesi fanno i conti con la propria storia. Il Giappone del secondo dopoguerra è una loro creazione in funzione anti-comunista, dove una vera sinistra non ha mai potuto affermarsi.
    Non trovo il Giappone molto diverso dall'Italia, sotto questo profilo.
    Ricordiamoci che se gli americani hanno risparmiato qualche criminale di guerra giapponese, almeno in Giappone un processo per crimini di guerra c'è stato, qua in Italia manco quello, fomentando l'idea che gli italiani sono sempre stati tutti partigiani che combattevano i cattivi tedeschi.
    Il mito "italiani brava gente" è duro a morire...e ti sfido io...ma la realtà è che se avessimo avuto un esercito più organizzato avremmo fatto anche più danni di quelli che comunque abbiano cagionato ai popoli che abbiamo attaccato, altro che brava gente...colonialisti come tutti i colonialisti, alleati compresi.
    Ma come veniamo dipinti in Hetalia, dovevamo chiamare i "Doitsu" ad aiutarci...per poi saltare sul carro dei vincitori quando abbiamo visto dove tirava il vento favorevole.

P.S. Scusate lo sfogo, ma mi sono girate un po' le scatole. Tra l'altro, discutere di certe problematiche con alcuni americani - non che sia certa della loro nazionalità, ma in maggior parte credo siano americani, considerando la coda di paglia che si ritrovano - ultimamente mi sta davvero esasperando.
    Ultima modifica di ShinXela; 16-03-14 alle 19:16:35

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

>Repubblica.it

CX3200
    ospite

sono stato al cartoomics, sempre peggio, paradossalmente all'aumentare dei visitatori si ha una perdita di quantità e qualità degli espositori

solo 4-5 anni fa c'erano due padiglioni pieni di banchetti di tutti i tipi, dal fumetto classico ai gunpla, a girarlo tutto ci voleva un bel pò, adesso è un padigliono mezzo vuoto, tolte la dozzina di banchetti cibo e banchetti che non si sa bene che cosa ci stavano a fare (tipo quelli della musica) rimane ben poca roba, tutti con le stesse cianfrusaglie tra l'altro (me lo stanno facendo odiare ironman )

ma credo che il problema sia tutto italiano, perché parlavo con un paio di espositori e mi dicevano che la roba più bella non la portano nemmeno perché tanto non vende e la tengono per le fiere in germania e spagna (ce ne è proprio una grossa in germania adesso) in effetti guardano la gente presente si vedono solo famigliole con passeggini e casualoni che riconoscono un cosplay ogni 10

tigerwoods
    ospite

^vero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 756 di 782 PrimaPrima ... 256606746754755756757758766 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato