io, dopo aver regalato il cofanetto alla tana, ho caricato tutti gli erripotti sul kobo
sto leggendo Harry Potter and the chamber of secrets
sono carinissimi![]()
io, dopo aver regalato il cofanetto alla tana, ho caricato tutti gli erripotti sul kobo
sto leggendo Harry Potter and the chamber of secrets
sono carinissimi![]()
Non è una minchiata tipo Twilight?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Convintissimo anche io sinceramente, in effetti il target è quello e il sistema marketing intorno uguale. Twilight lo conosco per riflesso ma già solo la qualità dei due film a paragone è indiscutibile. No in realtà Hunger Games è un romanzetto che fa bene il suo lavoro, abbastanza esente da troppo minchiate e che anzi, nel terzo, diventa anche abbastanza crudo e dramah. In definitiva sono abbastanza due pianeti differenti![]()
Sapete che mi è venuta voglia di buttare via parte della mia vita per leggere Twilight, 50 sfumature e tutta la roba di moccia?
Magari più avanti, però, dopo avere smaltito parecchi fumetti (tra cui spicca L'uomo tigre) ho preso in mano il trattato Sul sublime dello Pseudo Longino, acquistato tempo fa a 1 euri in allegato col corriere della sera
Trallaltro l'edizione è talmente ben fatta che mi tronca a metà l'introduzione![]()
Finito Uomini e topi
Il finale
Spoiler:![]()
![]()
Letto ieri sera Minority Report di Dick.
Pensando al film![]()
Fa piacere non esser l'unico ad averlo pensato.
Iniziato Why the Allies Won, saggio di Richard Overy.
Scoperto su consiglio, credo, di Azatoth
Finito Candido di Voltaire, ho iniziato la biografia di Steve Jobs
Inviato dal Millenium Falcon
ho iniziato "finestra sul vuoto" di Chandler. è sempre un piacere.
forse, e dico forse, dopo una settimana di febbre atroce riesco a a portare avanti e finire Zoo di Patterson![]()
finito "finestra sul vuoto" di Chandler: molto bello, marlowe sempre idolo.
ora mi gira per casa "il bordo vertiginoso delle cose" di Carofiglio; che faccio? gli do una possibilità?
Me ne mancano giusto due di marlowe, tutti quelli che ho letto sono fantastici
Il lungo addio per ora è il mio preferito
Inviato da Hyperion via astrotel
Appoggio moltissimo Il lungo addio.
Tra l'altro sto lavorando a una roba su Michael Connelly per lavoro, e vedo come Chandler sia il suo ispiratore, e spesso lo abbiano avvicinato a lui - quasi quasi mi leggo uno dei suoi romanzi![]()
c'è anche il pilot della nuova potenziale serie su amazon.com
Appena iniziato High Fidelity di Hornby.
mah buh, non so.
Quoto.
Spinto dalla curiositá ho letto "Braccialetti rossi: il mondo giallo" di Albert Espinosa.
Che dire, ha alcune idee interessanti, ma poi scassa i maroni con quella fissa per il giallo e il ventitre.
Da leggere se lo trovate sotto i cinque euro.
Finito The Fall of Hyperion.
Mh. Non mi ha convinto pienamente, ma devo riconoscere che è un bel concentrato di mindfuck, paradossi e questioni filosofiche interessanti.
Finito Ghiaccio Nove. Non mi è piaciuto tanto quanto Mattatoio n. 5,ma comunque ottimo libro del buon Vonnegut
Inizio Carrie
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Iniziato Follia per Sette Clan di Dick![]()