Grazie per la segnalazione, io l'avevo già in inglese ma non ho ancora avuto tempo di giocarciOT: per gli amanti delle visual novel, è disponibile la versione italiana di Toradora per PsP.
http://www.parliamodivideogiochi.it/...le-recensione/![]()
Grazie per la segnalazione, io l'avevo già in inglese ma non ho ancora avuto tempo di giocarciOT: per gli amanti delle visual novel, è disponibile la versione italiana di Toradora per PsP.
http://www.parliamodivideogiochi.it/...le-recensione/![]()
News
Legend of the Galactic Heroes Novels Get New Anime
posted on 2014-02-12 10:35 EST
Hirofumi Adachi: Not a remake of old anime, but new adaptation of Yoshiki Tanaka's novels with new staff
![]()
Quanti ventordicimila episodi?![]()
col potenziale yaoi che ha quel manga mi sembra giusto che rifacciano un adattamento contemporaneo mettendo in risalto i rapporti homo tra i vari personaggi
Ma in sostanza sono romanzi che non erano ancora stati adattati o cosa?
Così com'è scritto, un rifacimento totale.
"Not a remake" mi confonde un po' le idee
inb4
> nuovo adattamento vs remake
Teoricamente vuol dire che potrebbe essere potenzialmente più diverso dall'anime già esistente. Ad esempio: Blade Runner è un adattamento di Ma gli Androidi Sognano Pecore Eletteriche?, un nuovo adattamento di quest'ultimo potrebbe risultare in un qualcosa di ben più diverso che un semplice remake di Blade Runner... però per Blade Runner la cosa è agevolata dal fatto che non adatta pari pari il libro, quindi "c'è spazio" per variare.
...
Nella pratica si poteva fare semplicemente qualcosa di nuovo e bon.
Ultima modifica di Robin; 13-02-14 alle 14:21:41
KLK 18
Ma... piuttosto che fare episodi così HOLY SHIT consecutivamente, non potevano fare una scansione più graduale della trama e far succedere qualcosa anche nei 10 episodi della prima metà in cui sembrava tutto un estremo filler?
Comunque, eccezionale![]()
Si ma con uno stile meno gaio, diobono.
Kill la Kill #18:Spoiler:Quindi ricapitolando: Ryuko è la sorella creduta morta di Satsuki, lei è stata fusa con le life fiber da piccolissima quindi spiegato il suo potere innato e la facilità con cui riesce a sincronizzarsi con senketsu. Sono riusciti a costruire un bel castello, adesso bisogna solo vedere come riusciranno ad arrivare al finale, di sicuro riusciranno a stupirci.
Spoiler:
... ed ora che fine faranno tutti coloro che shippavano insieme quelle due?
EDIT
Ah, la risposta e' gia' arrivata!
Ultima modifica di MCMXC; 14-02-14 alle 20:21:15
Appena finito di vedere Shingeki no Kyojin (mi mancano solo gli special).
Promosso a pieni voti.
L'ambientazione mi piace moltissimo, e il clima apocalittico e pessimista che si respira mi coinvolge particolarmente, considerando quanta sfiducia provo verso il mondo attuale.
Comparto tecnico curatissimo, buoni personaggi (il mio preferito è Armin, anche se non nego di subire il fascino di Levi...è l'effetto bruno tenebroso doppiato da Kamiya, ma Armin vince in termini di presa emozionale), e trama fitta di misteri.
Spoiler:E' chiaro che non si tratta di una battaglia tra uomini e titani, ma tra uomini e basta...
Per una volta non mi voglio spoilerare la trama leggendo il manga, aspetterò la nuova stagione.
P.S. Le battaglie aeree sono spettacolari.![]()
Ottimo![]()
I Titani continuano a vendere birra,insomma.![]()
welp
also hanno annucniato un nuovo film di Appleseedsempre Aramaki
ma sopprimetelo per favore
Yaoi + moe.
In Giappone sta spopolando e anche nel resto del mondo più passa il tempo e più ha estimatori.Appena finito di vedere Shingeki no Kyojin (mi mancano solo gli special).
Promosso a pieni voti.
L'ambientazione mi piace moltissimo, e il clima apocalittico e pessimista che si respira mi coinvolge particolarmente, considerando quanta sfiducia provo verso il mondo attuale.
Comparto tecnico curatissimo, buoni personaggi (il mio preferito è Armin, anche se non nego di subire il fascino di Levi...è l'effetto bruno tenebroso doppiato da Kamiya, ma Armin vince in termini di presa emozionale), e trama fitta di misteri.
Spoiler:E' chiaro che non si tratta di una battaglia tra uomini e titani, ma tra uomini e basta...
Per una volta non mi voglio spoilerare la trama leggendo il manga, aspetterò la nuova stagione.
P.S. Le battaglie aeree sono spettacolari.
Per quanto non sia perfetto, la dice lunga il fatto che abbia favorevolmente colpito persone appassionate di fantasy ma normalmente disinteressate ad anime e manga.
Spoiler:
Era ancora più chiaro quando hanno messo le sigle ultraspoilerose con tanto di identità svelata dei traditori.E' chiaro che non si tratta di una battaglia tra uomini e titani, ma tra uomini e basta...Io però a parte la prima opening (che non conteneva spoiler), le altre sigle le avevo viste solo dopo che mi ero messo in pari col manga.
![]()
http://www.animeclick.it/news/38103-...-in-produzione
A quanto pare ci sara' una serie animata ed almeno un OVA su Terra Formars. Il manga era molto buono, speriamo facciano un buon lavoro...
Ah, la storia e' un po' diversa da come la raccontano li'...
Spoiler:
Per terraformare Marte in modo efficace, gli scienziati decidono di inviarvi una gran quantita' di scarafaggi destinati a fare "il lavoro sporco" per poi naturalmente essere sterminati. Secoli dopo, una prima spedizione di umani viene inviata su Marte per vedere "a che punto e'" e per prelevare alcuni di questi scarafaggi per vedere come sono mutati. Il problema e' che sono mutati piu' di quanto ci si aspetti... ovvero, sono diventati mostri antropomorfi alti quasi due metri, molto forti e decisamente poco amichevoli con i terrestri...
La spedizione viene fatta a pezzi, e sulla Terra si studiano contromisure... ovvero, creare una razza di guerrieri con DNA misto a quello animale in modo da avere poteri superiori, e spedirli su Marte a fare piazza pulita degli scarrafoni... si, fa un po' Mew Mew, pero' qui si menano di brutto!XD
WUG #6:![]()