half life 1
portal 1
dota 0
left for dead 0
Non mi sembra difficile da capire.
ok ora torna su cod ghost.
Hellvis non ti si puņ leggere![]()
Ha ragione![]()
Ha ragione se e solo se paragona tutti i giochi ad half life e portal, ma a quel punto tutto il mondo videoludico sarebbe composto solo da due 1 e da un oceano di 0![]()
stiamo parlando dello stesso dota2?![]()
ma poi che significa serio? Un gioco dove spari agli agllieeni?
Se per "qualcuno qua" intendi il 90% del forum tgm, si ci hai preso. Pero' vale anche la variante "third person action story based"![]()
Non sei lontano dalla veritą. Per mie caratteristiche sono portato a dar un alto valore alla storia, ai personaggi, al design, alle emozioni che trasmette.
Faccio molta fatica a dare a un giochillo dove si muovono i pupazzini per distruggere la tale anonima base nemica la stessa dignitą che do a un portal e all'immenso lavoro fatto sul design, sulle atmosfere, sul plot.
generi diversi?Non sei lontano dalla veritą. Per mie caratteristiche sono portato a dar un alto valore alla storia, ai personaggi, al design, alle emozioni che trasmette.
Faccio molta fatica a dare a un giochillo dove si muovono i pupazzini per distruggere la tale anonima base nemica la stessa dignitą che do a un portal e all'immenso lavoro fatto sul design, sulle atmosfere, sul plot.
Io invece riesco a riconoscere il valore di entrambi i tipi di gioco, ma devo essere stronzo io.
si ma a questo punto il mondo si riduce ad half life, mafia e...stopNon sei lontano dalla veritą. Per mie caratteristiche sono portato a dar un alto valore alla storia, ai personaggi, al design, alle emozioni che trasmette.
Faccio molta fatica a dare a un giochillo dove si muovono i pupazzini per distruggere la tale anonima base nemica la stessa dignitą che do a un portal e all'immenso lavoro fatto sul design, sulle atmosfere, sul plot.![]()
Bioshock, baldur's gate, deus ex, torment...
Ma non solo, anche un bulletstorm, per quanto non abbia la stessa profonditą di questi altri giochi, ha comunque una trama, dei personaggi. Per non parlare dei vari warcraft o starcraft.