deduco non funga se hai un'nvidia![]()
Sono tornato
Ancora strafatto di antibiotici e anestesia ma tutto ok![]()
mi è arrivata un'altra steambox![]()
Spoiler:![]()
doppio
io ridomando: funziona su tutte le schede o ovviamente solo sulle loro?![]()
Solo su schede AMD
EDIT:
http://www.cielotv.it/cielolive.html
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 20-02-14 alle 15:12:36
immaginavo, pazienza![]()
Qualcuno di voi ha provato Loadout?
provato in closed l'anno scorso, hype di tipo mezza giornata sfumato nel nulla.
per diverso tempo ricevevo mail con aggiornamenti e oggetti/sarcazz, mai più toccato salvo per droppar 3 carte da rivendere.
piuttosto imho è più interessante battlefield heroes, ogni tanto lo rigioco un po'
Che bello The Swapper![]()
Sto provando Guns of Icarus Online.
Mi sembra un gioco solido (ha bisogno di qualche fix e miglioramento), ma non male. Purtroppo la pecca maggiore è data da fattore umano. Bisogna riempire una lobby per iniziare una partita e sembra impossibile trovare persone che riescano a rimanere in una lobby più di 20 secondi o chi abbandona il gioco se non vince entro il primo minuto (per fortuna la gente puoi joinare in-game).
Altra "pecca" è che non sblocchi niente, hai a disposizione tutto l'equipaggiamento, la navi e le armi da subito, quindi nessun'arma UBA-POWA per uccidere i noobs, niente easy-win. Questo per l'utente casual è una "pecca" ovviamente, quindi la popolazione del gioco è molto altalenante.
beh il fattore umano è l'arma a doppio taglio di ogni gioco coop\moba\mmorpg online![]()
Se aumentano gli sconti sono tentato di prendere un Assasin Creed...quale è il migliore? il II?![]()
Si, pero è un gioco dove conta molto la trama, quindi perdersi il primo capitolo farebbe perdere qualche punto anche al secondo capitolo