eh il guaio ad avere 5 tab del forum aperte contemporaneamente a volta manco mi rendo conto dove posto
eh il guaio ad avere 5 tab del forum aperte contemporaneamente a volta manco mi rendo conto dove posto
Basta una biretta per far diventare baretto pure questo!
tl;dw
insomma è vero quello che si dice che questo nuovo thief sia lammerda o esagerano a fare hating come al solito?
Dicono che tecnicamente non sia male, ma la storia è inesistente...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
non so come fossero i precedenti in quanto a storia, ma come stealth game com'è? è valido o una pagliacciata stile assassin's creed con nemici stupidi e missioni a senso unico? come sta messo a libertà di gioco? se ho ben capito è un ibrido tra un gioco storydriven e open world, dico bene?
a quanto ho capito puoi settarlo in modo tale che l'ia sia per disadattati mentali o che sia cazzuta.
anzi, a dire il vero puoi settare tutto (difficoltà custom)
open world credo proprio di no![]()
Ultima modifica di NOXx; 25-02-14 alle 09:37:08
ecco sta cosa della difficoltà custom non l'ho vista molto approfondire nelle recein pratica influisce anche sulla reattività delle guardie tipo che a quella più bassa puoi saltellare davanti ai nemici e non ti vedono quasi mai?
![]()
nel video che ho linkato TB gioca a modalità normal, le guardie ci mettono un po' prima di beccarlo (non sono dei cloni di flavia vento, ci mettono un po' di più per individuarti)...credo nelle impostazioni (o a difficoltà più alte, tb suggerisce la master) tu possa tranquillamente abilitare l'insta-spot...credo![]()
flavia vento![]()
Vogliamo parlare del simulatore di mulettista con il DLC zombi?
http://store.steampowered.com/app/282550/
Io avevo letto che l'IA di Thief è decisamente meh. Arrotondando per eccesso.![]()
http://www.rockpapershotgun.com/2011...ns-vs-zombies/Vogliamo parlare del simulatore di mulettista con il DLC zombi?
http://store.steampowered.com/app/282550/
http://steamdb.info/app/65235/
ma cosa cazzoVogliamo parlare del simulatore di mulettista con il DLC zombi?
http://store.steampowered.com/app/282550/![]()
Game of the year.Vogliamo parlare del simulatore di mulettista con il DLC zombi?
http://store.steampowered.com/app/282550/![]()
L'avevo visto tempo fa (forse era stato linkato proprio in questo forum) e, spinto da un misto di curiosità e spirito autolesionista, sono andato a vedere qualche serie di "let's play": non so se fosse peggio il gioco in cui non succedeva NIENTE (tranne il pilotare un treno con la gente verde per strada) o il tipo che aveva fatto dei video interminabili (nei quali non succedeva nulla) in cui si spaventava di continuo con niente.
![]()
Scusate il doppio post ma era doveroso: ma che cazz'è sta roba? http://store.steampowered.com/app/258180/
è il porting del giochino fatto per smartphone
sarà al 999% lammerda™
La tua capacità di lettura è deludente, ti do una mano:Scusate il doppio post ma era doveroso: ma che cazz'è sta roba? http://store.steampowered.com/app/258180/
INTRODUZIONE: Deus Ex: The Fall è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani, ma anche di grandi ineguaglianze sociali e intrighi internazionali.
Data di rilascio: 25 Mar 2014
Disponibile il: 25 Marzo 2014
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 3 settimane, 6 giorni e 17 ore
Pre-acquista Deus Ex: The Fall
9,99€
Aggiungi al carrello
Limited Time Offer:
Compra Deus Ex: The Fall e ricevi gratis Deus Ex – Game of the Year Edition (normalmente in vendita a £4.99 / €6.99 / $6.99).
Deus Ex – Game of the Year Edition è disponibile solo in inglese.
Informazioni sul gioco
INTRODUZIONE:
Deus Ex: The Fall è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani, ma anche di grandi ineguaglianze sociali e intrighi internazionali. I governi sono in balia delle potenti multinazionali che controllano il mercato dei farmaci necessari alla sopravvivenza degli esseri umani potenziati. Dopo aver potenziato parte del suo corpo, Ben Saxon, un ex mercenario al servizio delle forze speciali britanniche, cerca disperatamente di smascherare questo complotto globale. Tradito dai militari per cui lavorava, i Tiranni, la sua vita è in pericolo. Ma anche per tutti gli altri esseri umani potenziati, il tempo sta per scadere…
Nata dalla collaborazione tra gli sviluppatori di DEUS EX: HUMAN REVOLUTION®, Eidos-Montréal e N-Fusion, questa versione di Deus Ex: The Fall include obiettivi Steam, configurazione dei comandi per mouse e tastiera o per controller.
CARATTERISTICHE:
DEUS EX: THE FALL, un'avventura piena di azione, stealth, potenziamenti sociali e hacking.
Il prequel di Deus Ex: Human Revolution, ambientato nell'universo di DEUS EX. Lotta per sopravvivere a un complotto internazionale.
UN AVVINCENTE RPG D’AZIONE:
Vai alla ricerca della verità tra i covi della mafia russa e le baraccopoli di Panama
Ogni azione ha delle conseguenze
Tante ore di gioco dalle infinite possibilità
UN’AVVENTURA IN CLASSICO STILE DEUS EX:
Scegli il tuo stile di gioco: azione pura o stealth
Una storia originale e coinvolgente
Tante missioni secondarie
Varie ambientazioni tutte da esplorare
Potenziamenti sociali e hacking
Combattimenti pieni d'azione
Un design unico
OTTIMIZZAZIONI STEAMWORKS (PC):
Schema di comandi per mouse e tastiera
Controller Microsoft compatibile
28 obiettivi Steam
Carte collezionabili di Steam e medaglie
Intelligenza artificiale ricalibrata
Nuovi tutorial di gioco
Opzione di mira automatica eliminata
Mirino aggiornato
Eliminate le opzioni di acquisto in gioco, economia di gioco ribilanciata
Nuovi comandi di copertura, uguali a quelli di Deus Ex: Human Revolution (TIENI PREMUTO o scorri)
Impostazioni per regolare risoluzione, anti-aliaising e sincronizzazione verticale
Ma noooo, ma daaaaaai?! Sul serio?! Esiste una scheda tecnica su Steam? Cazz eppure c'hai un cervello ma non t'ha permesso di capire che la mia domanda era retorica, mazza come stai messo male ciccioLa tua capacità di lettura è deludente, ti do una mano:
INTRODUZIONE: Deus Ex: The Fall è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani, ma anche di grandi ineguaglianze sociali e intrighi internazionali.
Data di rilascio: 25 Mar 2014
Disponibile il: 25 Marzo 2014
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 3 settimane, 6 giorni e 17 ore
Pre-acquista Deus Ex: The Fall
9,99€
Aggiungi al carrello
Limited Time Offer:
Compra Deus Ex: The Fall e ricevi gratis Deus Ex – Game of the Year Edition (normalmente in vendita a £4.99 / €6.99 / $6.99).
Deus Ex – Game of the Year Edition è disponibile solo in inglese.
Informazioni sul gioco
INTRODUZIONE:
Deus Ex: The Fall è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani, ma anche di grandi ineguaglianze sociali e intrighi internazionali. I governi sono in balia delle potenti multinazionali che controllano il mercato dei farmaci necessari alla sopravvivenza degli esseri umani potenziati. Dopo aver potenziato parte del suo corpo, Ben Saxon, un ex mercenario al servizio delle forze speciali britanniche, cerca disperatamente di smascherare questo complotto globale. Tradito dai militari per cui lavorava, i Tiranni, la sua vita è in pericolo. Ma anche per tutti gli altri esseri umani potenziati, il tempo sta per scadere…
Nata dalla collaborazione tra gli sviluppatori di DEUS EX: HUMAN REVOLUTION®, Eidos-Montréal e N-Fusion, questa versione di Deus Ex: The Fall include obiettivi Steam, configurazione dei comandi per mouse e tastiera o per controller.
CARATTERISTICHE:
DEUS EX: THE FALL, un'avventura piena di azione, stealth, potenziamenti sociali e hacking.
Il prequel di Deus Ex: Human Revolution, ambientato nell'universo di DEUS EX. Lotta per sopravvivere a un complotto internazionale.
UN AVVINCENTE RPG D’AZIONE:
Vai alla ricerca della verità tra i covi della mafia russa e le baraccopoli di Panama
Ogni azione ha delle conseguenze
Tante ore di gioco dalle infinite possibilità
UN’AVVENTURA IN CLASSICO STILE DEUS EX:
Scegli il tuo stile di gioco: azione pura o stealth
Una storia originale e coinvolgente
Tante missioni secondarie
Varie ambientazioni tutte da esplorare
Potenziamenti sociali e hacking
Combattimenti pieni d'azione
Un design unico
OTTIMIZZAZIONI STEAMWORKS (PC):
Schema di comandi per mouse e tastiera
Controller Microsoft compatibile
28 obiettivi Steam
Carte collezionabili di Steam e medaglie
Intelligenza artificiale ricalibrata
Nuovi tutorial di gioco
Opzione di mira automatica eliminata
Mirino aggiornato
Eliminate le opzioni di acquisto in gioco, economia di gioco ribilanciata
Nuovi comandi di copertura, uguali a quelli di Deus Ex: Human Revolution (TIENI PREMUTO o scorri)
Impostazioni per regolare risoluzione, anti-aliaising e sincronizzazione verticale![]()
Ultima modifica di War Machine; 26-02-14 alle 03:21:09
Mi hanno girato il link e io lo ri-giro a voi!
http://www.eurogamer.it/articles/201...i-in-autonomia