Beh le congiunzioni astrali ci sono. C'è il mondiale, la Juventus sta per vincere più scudetti consecutivamente e l'Inter non vinceMa infatti non si capisce chi dovrebbe essere adesso l'organizzatore del complotto, prima Moggi aveva la cupola (secondo i pecoroni ignoranti), ora? Marotta?Paratici?
Nedved?
Oppure la Juve ruba a prescindere dai suoi uomini, sarà il logo stesso ad orchestrare le truffe ai danni della rometta e delle altre provinciali di milano
Effettivamente...ma come non potevano mancare i precedenti di Rizzoli con la Juve, ed il famoso "occhiolino" a Buffon a pechino. Si sta scivolando verso il patetico, tutti che vogliono cambiare ma poi gli stessi che parlano di Cambiamenti votano e mettono a sedere quelli che ci sono ora.... PATETICITA' a livelli astronomici.
A me dispiace che la cupola del campionato non arrivi alla coppa Italia, magari il gol di Peluso non ce lo annullavano. Vabbè ma quelli sono errori![]()
Vabbè ma anche per quell'episodio si sono mobilitati politici, giornalisti e tifosi di dubbia qualità, per non parlare dei millemila replay in superslowmotion disponibili.![]()
Ma dai, ha vinto una squadra diversa dalla Juve, quello non conta.![]()
Ma qualcuno ha visto il calendario?
Io no, però sono certo che l'hanno fatto per favorire la Juve.
Certissimo![]()
Ultima modifica di hansolo; 25-02-14 alle 08:43:40
Visto per un minuto scarso, ho beccato proprio quel frangente: non ce l'ho proprio fatta, a proseguire. Nel bar sotto casa si parla di calcio in modo più serio.
Ma mò pure Giordano è un giornalista? Non è quello che faceva Lucignolo?
Cioè, basta anche solo guardarlo: la testa è piccolissima, rispetto al resto del corpo.
Non si offendono così le persone che hanno subìto una lobotomia, tom.
![]()
E questa dovrebbe essere la formazione di Trebisonda:
Personalmente considerato che il tempo e' breve tra la trasferta turca ed il Milan fuori casa va anche bene....ma il Nano...perche' far giocare lui e non il Quaglia...Buffon; Barzagli, Ogbonna, Caceres; Isla, Vidal, Marchisio, Padoin, Peluso; Osvaldo e GiovincoQuesta non deve diventare una cosa personale, viene prima il bene della squadra e poi il resto, zio caro.
Padoin, Peluso e Caceres nella stessa zona di campo? La vedo beneE magari dalla loro parte c'è pure Giovinco
Tolto Giovinco la formazione mi piace.
Buffon; Barzagli, Ogbonna, Caceres; Isla, Vidal, Marchisio, Padoin, Peluso; Osvaldo e Giovinco
Ne pigliamo 4 in Turchia, compreso autogol di Peluso che andrà in bambola.
Quale bambola, precisamente?![]()
sbaglio o quagliarella non è stato inserito nella lista per l' EL?E questa dovrebbe essere la formazione di Trebisonda:
Personalmente considerato che il tempo e' breve tra la trasferta turca ed il Milan fuori casa va anche bene....ma il Nano...perche' far giocare lui e non il Quaglia...Questa non deve diventare una cosa personale, viene prima il bene della squadra e poi il resto, zio caro.
In Turchia sarà dura
qui se non si fa turnover finisce male, siamo cotti e bolliti, non corre nessuno a parte Tevez e Marchisio, zero movimento senza palla, un macello. ..
il problema vero è il centrocampo centrale. Giochiamo con tre centrali e ne abbiamo solo uno di riserva .. ma Marrone faceva proprio schifo come riserva ???
Andiamo su un campo che sarà sicuramente caldissimo, a livello internazionale.qui se non si fa turnover finisce male, siamo cotti e bolliti, non corre nessuno a parte Tevez e Marchisio, zero movimento senza palla, un macello. ..
il problema vero è il centrocampo centrale. Giochiamo con tre centrali e ne abbiamo solo uno di riserva .. ma Marrone faceva proprio schifo come riserva ???
Ed io leggo:
Ogbonna
Padoin
Peluso
Isla
Giovinco
In pratica giochiamo in 6 (i restanti), e potrei prevedere già un Vidal scoraggiato ed in bambola, un Buffon a bestemmiare per 90 minuti, un Osvaldo che getta la spugna, un Marchisio che potrebbe nascondersi come nelle sue serate migliori ed un Barzagli solo soletto ad essere consolato da Caceres.
Porca pupazza, a parte Vidal, Buffon (?) e Caceres (Osvaldo lo tengo ancora fuori in attesa di inserimento) è una squadra priva di palle.
OttimistaAndiamo su un campo che sarà sicuramente caldissimo, a livello internazionale.
Ed io leggo:
Ogbonna
Padoin
Peluso
Isla
Giovinco
In pratica giochiamo in 6 (i restanti), e potrei prevedere già un Vidal scoraggiato ed in bambola, un Buffon a bestemmiare per 90 minuti, un Osvaldo che getta la spugna, un Marchisio che potrebbe nascondersi come nelle sue serate migliori ed un Barzagli solo soletto ad essere consolato da Caceres.
Porca pupazza, a parte Vidal, Buffon (?) e Caceres (Osvaldo lo tengo ancora fuori in attesa di inserimento) è una squadra priva di palle.
Partiamo dal 2 a 0 dell'andata e i trazbanacosoniani dovranno esporsi. Io forse metterei giusto Padoin sull'esterno e Isla mezz'ala ma è comunque una buona formazione per giocare di rimessa
Fonte : TuttoJuve
Puntata dai toni accesi quella andata in onda ieri sera alla trasmissione di Italia 1 Tiki Taka. Durante la moviola condotta da Cesari, il giornalista tifoso granata Mario Giordano ha sbottato: "Non è questione di rigore non dato, è questione di arbitro che vede e volutamente ed in malafede decide di non intervenire. E la prova evidente è nella mancata espulsione di Vidal che dopo il primo giallo, fa fallo di mano e poi ne fa altri due, senza mai essere punito. Succede sempre e solo con la Juve. Guarda caso che strana coincidenza. Tre derby su tre sono stati decisi dall'arbitro. Non sarebbe una novità se ci fosse qualcosa sotto per la Juve che di queste cose ha una certa esperienza...Il fallo su Llorente? Se ne vedono centomila". Piccatissima la risposta di Mughini: "Non sono venuto ad assistere ad un comizio o a sentire queste stronzate. Trovo penosa la tua esibizione. Quando si accusa l'arbitro di malafede, se ne deve provare la corruzione perché malafede significa corruzione. Io sono stato querelato e condannato da un arbitro per aver detto che il suo arbitraggio era stato diabolico. Le cose dette su Rizzoli stasera sono allucinanti. Purtroppo siamo lontani, ma se continui così finisce a rissa..".
Che peccato non averlo visto dal vivo
No no,scherzo![]()