Sono 4 giorni di fila che trollo la banca andando a versare 990 euro in contanti
Se non altro, la sportellista crede che sia ricco&potente e ha iniziato a troieggiare![]()
Sono 4 giorni di fila che trollo la banca andando a versare 990 euro in contanti
Se non altro, la sportellista crede che sia ricco&potente e ha iniziato a troieggiare![]()
sulle infiammazioni dl trigemino ho sentito racconti che nemmeno il nonno quando mi raccontava delle ferite di guerra
E' unanimemente considerato il dolore più lancinante che possa essercivero che dipende da caso a caso, considerate però che è il nervo cranico più spesso
la sensazione di dolore che "batte" dietro l'occhio ti fa venir voglia di infilarti un cacciavite arroventato e cauterizzare tutto
SOno triste. Nonostante le cure dentistiche affrontate stamane, il dolore di cui mi lamento non sembra passare... booooohhh. mi han detto di aspettare 24h prima di ritornare allo studio...![]()
è detto "mal del suicidio".E' unanimemente considerato il dolore più lancinante che possa essercivero che dipende da caso a caso, considerate però che è il nervo cranico più spesso
la sensazione di dolore che "batte" dietro l'occhio ti fa venir voglia di infilarti un cacciavite arroventato e cauterizzare tutto
Il nervo mandibolare non è proprio trigemino mi pare, ma si innesta in esso. C'erano giorni in cui mi faceva male tutto dall'occhio alla clavicola, e pigliavo Oki con il cucchiaio da minestra.
Il nervo mandibolare fa parte del nervo trigemino...
http://it.wikipedia.org/wiki/Nervo_trigemino
E' diviso in tre branche, a lui afferiscono mandibolare, oftalmico e mascellare; per questo, se ti si infiamma un dente in maniera massiva, senti dolore su tutta la facciasu wiki stranamente è ben spiegato (di solito anatomia e medicina fan cahare lì). Più che altro è riduttivo considerarlo come solo composto di quei tre nervi perché ha N ruoli, ma comunque al suo bel ganglione del Gasser arrivano tutti quelli.
Ah bon, allora si spiega tutto.
Tra parentesi, a seguito delle operazioni mi hanno danneggiato lievemente l'estremità di nervo che arriva alla lingua (c'era nei possibili danni collaterali sul consenso informato), adesso facendo determinati movimenti formicola.
Pincoso ancora devo capire che lavoro fai e cosa tu abbia studiato...![]()
Sono un biologoho fatto e faccio tuttora ricerca ma dato che mi faceva morire di fame ormai mi ci applico nel tempo libero (aka a casa, di notte, al pc, ecc) e come normale occupazione mi sono specializzato in microbiologia & sicurezza alimentare, come impiegato in un'azienda.
Magarisicuramente sarebbe meglio che parlare su skype con un revisor americano per il journal dove vuoi pubblicare (che ovviamente devi chiamare ai suoi orari)
![]()
Renzi bravissimo, ha fatto fuori
più comunisti lui in due mesi che io in 20 anni
Leggi l'articolo: Berlusconi: «Renzi bravissimo, ha fatto fuori più comunisti lui in due mesi che io in 20 anni» - Corriere.it http://bit.ly/1cpzm7O
![]()
fecero la pace li cani co li lupi ...
Ma parliamo della Cina e il suo fantastico progresso!!!
http://www.wallstreetitalia.com/arti...gia-verde.aspx
Perchè ultimamente penso che l'umanità sia sempre più idiota?!...C'è addirittura un progetto architettonico, ancora allo stadio concettuale, per chiudere la città sotto alcune gigantesche bolle, che funzionerebbero da eccellenti isolanti.
è una scemenza di cui ho parlato in termini scherzosi pochissimo tempo fa, ubriaco![]()
:thedome:
![]()
Vai così!![]()
Anche di più di infilare una punta ad ultrasuoni del dentista in un buco di un dente (fatto col trapano e senza anestesia) e lasciarla lì?![]()
O di un taglio sul pene su cui vengono versati sale, tintura di iodio e succo di limone?
Vogliono mettere le città sotto delle cupole geodetiche.Ma parliamo della Cina e il suo fantastico progresso!!!
Perchè ultimamente penso che l'umanità sia sempre più idiota?!...![]()
Ero rimasto nel campo delle cose relativamente probabili![]()
Qualche tempo fa vidi un documentario sulle cupole geodetiche, avevano sviluppato un progetto in inghilterra e l'avevano realizzato in piccolo.Ma parliamo della Cina e il suo fantastico progresso!!!
Perchè ultimamente penso che l'umanità sia sempre più idiota?!...
Poi il documentario parlava della città di houston, e in quel caso c'era qualche problemino da risolvere![]()
La punta ad ultrasuoni nel foro del dente è probabile (e se i fori sono superficiali, come quelli per il sostegno di un punte fisso, vengono anche fatti senza anestesia, ma questo perchè non sono dolorosi).![]()
Se il dentista deve toglierti del cemento dai fori che ospitavano il sostegno per un ponte perchè questo si è staccato va di punta ad ultrasuoni, certo: non la lascia lì, ma in quei brevi istanti in cui la punta passa dentro i fori non godi particolarmente.![]()
Vabbè ma in teoria un'anestesia la si concede![]()
Giusto per tornare alla questione offerte telefoniche energia elettrica, sarà un caso che dopo che gli ho chiesto di mandarmi il foglio informativo sulla mia mail personale (ma quella [email protected]) abbiano smesso di chiamarmi puntualmente ogni giorno alle 18:04?
Noi di cazzenger pensiamo di no.
![]()