Bello?
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Bello?
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Moar discounts!
Hail GABEN!![]()
inb4: non vedremo mai più sconti al 75/80/85/90%![]()
credo che l'entità dello sconto la decidessero comunque le sh,gabe aveva il potere di dire "non ora" o "ok",ora non ci saranno più vincoli di giorni o particolari eventi perchè il developer può scontare il suo gioco quando vuole o almeno questo è ciò che si capisce
Vi riferite alla Collection di Red Faction?
Vi odio, perché![]()
Grazie per avermelo detto, il mio portafoglio ringrazia, infatti aspetterò, anche perché ho letto un dettaglio sotto
WARNING !!!!!
This game uses GAMES FOR WINDOWS LIVE (GFWL) which will be dismantled on July 1st, 2014
Many games have switched over to only use STEAM... HOWEVER:
- RED FACTION: GUERRILLA has made no effort to do so as of yet.
I 100% RECOMEND THIS GAME... Its AWESOME... BUT... there are 2 things you should know.
1. Your saved games are on GFWL ... when that drops... you WILL loose ALL saved games.
2. You will NOT be able to save your game after July 1st if the developers do nothing.
Fonte?Grazie per avermelo detto, il mio portafoglio ringrazia, infatti aspetterò, anche perché ho letto un dettaglio sotto
WARNING !!!!!
This game uses GAMES FOR WINDOWS LIVE (GFWL) which will be dismantled on July 1st, 2014
Many games have switched over to only use STEAM... HOWEVER:
- RED FACTION: GUERRILLA has made no effort to do so as of yet.
I 100% RECOMEND THIS GAME... Its AWESOME... BUT... there are 2 things you should know.
1. Your saved games are on GFWL ... when that drops... you WILL loose ALL saved games.
2. You will NOT be able to save your game after July 1st if the developers do nothing.
Guerrilla l'avevo preso qualche mese fa (l'ultima volta che l'avevano scontato su Steam) ma non ci ho ancora giocato
Speriamo che facciano qualcosa![]()
Che GFWL chiude è ormai un dato di fatto, le conseguenze ad oggi sono incerte, tranne per quei giochi che sono passati a Steamworks.
Tra meno di un'ora scade l'offerta mass effect 1+2 deluxe a 9.99.
Non ho la trilogia, mi pare convenga a giudicare dallo storico. Piglio?
Su amazon c'è in offerta mass effect 3 deluxe invece a 7.49 dollari.
Il prezzo è buono.
Conta però che per il secondo ci sono diversi di DLC che puoi comprare solo sul sito Bioware.
http://social.bioware.com/page/me2-dlc
E che immagino non sono stati "allegati" MAI da nessuna parte.
Pazienza, farò in meno di una pistola, un'armatura e una missioncina del menga.
Se prendo il 3 da amazon ci son problemi? Danno solo una key? O dici di aspettare uno sconto simile direttamente su steam, che credo sicuramente avverrà quest'anno.
Non so dirti per Amazon, ma su STEAM non c'è il terzo.
In compenso su Origin è scontato a 9,95 l'edizione Deluxe e 4,95€ quella normale.
https://www.origin.com/it-it/store/b...ect-3-ANW.html
Hai ragione il 3 manca totalmente, non c'ho fatto caso.
Bon prima o poi arriverà, non c'è fretta.
Stai certo che quel giorno metteranno la trilogia a 15 e solo il terzo capitolo a 7/9. Grazie!
il 3 era nell'humble origin![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 27-02-14 alle 22:38:58
ci stavo guardando ora, ho detto una cazzata, chiedo venianon so che m'è venuto in mente...su origin non ce l'ho nemmeno io tra l'altro
lo trovi a 3,7€ qui, versione liscia http://www.amazon.com/Electronic-Arts-71147-Effect-Download/dp/B0064TYOLW/ref=sr_1_150_bnp_0/181-1331585-9710625?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1393477510&sr=1-150&tag=isthcom0a-20
io comunque voglio evitarlo come la peste. manca una goty che comprenda tutti i dlc e fino a quando (e se mai) non ci sarà, saranno solo soldi risparmiati
Ultima modifica di NOXx; 27-02-14 alle 22:50:34
Dead Space, Dead Space 3, Burnout Paradise, Crysis 2, Mirror's Edge, Medal of Honor, Battlefield 3, The Sims 3, Red Alert 3, and Populous
Però, c'era bella roba
Naruto su steam sta al 40%, se interessa a qualcuno.
Eh sì ho scritto sopra la deluxe sta a $7.49, però ho paura a fare danni. Devo crearmi un account apposta per amazon usa? Non fanno un incrocio tra indirizzo usa e info paypal con cui pago? Poi pe lr attivarlo su origin zero problemi?
Ultima modifica di Fruttolo; 27-02-14 alle 22:53:21
mezzo troiaio...fino a che non scende sotto i 5 non avrà i miei soldi (e continuerò a giocarlo coffato)
Ma è crashato steam? Non mi fa connettere...