bello! Per quanto riguarda fix&co si sa' nulla?
bello! Per quanto riguarda fix&co si sa' nulla?
Nope, comunque l'update dovrebbe essere imminente ormai
Leggo su failbuc che hanno dedicato l'update di oggi a Sérgio Marques, pare sia molto noto nella community di AC e netKar
We would like to dedicate the today's release to Sérgio Marques, a simracing enthusiast who shared his passion with all of us. Sérgio, we'll miss you. Our condolences to your family.
The Kunos guys
Ultima modifica di ZioYuri78; 28-02-14 alle 15:41:27
Io non lo conoscevo, ma pare fosse un simracer e organizzatore di eventi noto... cosa gli é successo?
Leggendo qua e la pare un attacco cardiaco
Comunque è arrivato
0.7
- New car Lotus Exos 125
- New upgrade Lotus Exos 125 S1
- New track Nurburgring GP
- Less noisy bodywork sound for GT cars
- Fixed hotlap penalties always on
- Friends Leaderboard :: filters lap for hotlap mode
- Some performance improvements
- Replay size reduced by 25%
- Gui now restoring hidden apps on exit
- Fixed Gui issues on apps
- Fixed smoke issues on replay
- Tuned low-level settings for smoke
- Fixed time attack start
- Some texture update for Autodromo di Monza
- Anticipated pit limiter when entering pitlane for Silverstone and Silverstone International race circuits
- "New" badge in UI cars thumbnails
- New "special tags" filtering. When you select a player car, the AI opponents selection is now suggesting similar cars. You can of course dismiss the special tag and choose more
- New "add visible" and "clear grid" buttons in custom opponents panel UI
Fatto qualche giro con la Lotus 125 "base" che già così è bestiale...poi ho provato la versione S1 che ha 100 cavalli in più..
In prima e seconda bisogna lavorare sull'acceleratore con il piede di velluto..![]()
Ultima modifica di Maelström; 28-02-14 alle 19:37:43
Per non parlare del NUrburgring, alla faccia se è tecnico![]()
Ha scaricato altri 11 mega,immagino sia qualche fix![]()
L'importante è che mantegano la simulazione su alti livelli sempre, e non come su rfactor2, dove la potenza delle auto è direttamente proporzionale all'odioso effetto saponetta !
Devono lavorare ancora parecchio sull'ottimizzazione..AC riesce facilmente a portare la CPU al 100% di carico,mi è successo anche ieri (ho un i5 760 con 8 giga di ram,non sarà il top del top ma nemmeno una ciofeca..)
Qualcuno suggerisce di portare al minimo la dimensione del file replay per risolvere questo problema finchè non fixeranno![]()
fosse per me lo eliminerei proprio il replay... comunque non è già al minimo di default?
Non ricordo,bisognerebbe controllare.
Può darsi che sia possibile ridurre ulteriormente o azzerare del tutto la dimensione del file replay smanettando sui file di AC (un pò come facevano tempo fa per forzare un maggior numero di avversari),comunque è solo un ipotesi.
Se non sbaglio con l'ultima patch hanno ridotto le dimensioni massime, prova a settare il minimo a 25, io con il mio phenom non ho problemi sotto questo aspetto, anche in gara.
Bellissime le due monoposto, guidando qualunque altra auto dopo sembra di essere fermiottimo anche il nurbgp, come sempre si sente benissimo il manto stradale sotto il volante. Piccola pecca, ho notato che non c'è l'animazione del cambio marcia, ma la aggiungeranno in futuro sicuramente.
Per chi parlava della mancanza della pioggia
Quindi credo prima o poi arriveràThe Lotus Exos 125, uses specific slick tyres for dry and for wet conditions. Unfortunately in AC we don't have yet wet conditions, so for now you only get the dry tyres.
Inoltre un po' di info interessanti sulle temperature delle gomme
http://www.assettocorsa.net/forum/in...and-wear.2723/
Infatti con queste più che su altre si sente l'urgenza di fare da subito assetto per avere una buona temperatura sulle gomme, altrimenti si ha veramente pochissima aderenza meccanica.
Ho fatto un 1.40 alto su nurbgp con la s1, devo ancora trovare un buon equilibrio tra aderenza su un paio di curve e avere troppo carico, sia per il drag sia per le gomme posteriori che rischiano di lavorare a temperature troppo alte.
Stavo guardando il sito di AC,così per caso butto l'occhio nella lista delle macchine e vedo questa...![]()
Si sa, è in arrivo.
cavolo sta exos s1 é veramente tosta. Ieri mi sono messo un pochetto a girare ma non sono riuscito a scendere sotto l'1:40. Sul live timing sono giá sotto 1:36. Di solito riesco ad essere piú competitivo giá da subito... Comunque qui l'assetto conta davvero molto, piú che con altre vetture. Sicuramente il mio semi scazzato non aiuta![]()
Sono riuscito a scendere sotto il muro del 1:39 con un 1:39.7xx con qualche piccolo accorgimento sulle sospensioni posteriori e un cambio che non mi costringesse a fare eccessive parzializzazioni. Sono abbastanza sicuro di sbagliare qualcosa tra la S Schumacher e la Kumho.cavolo sta exos s1 é veramente tosta. Ieri mi sono messo un pochetto a girare ma non sono riuscito a scendere sotto l'1:40. Sul live timing sono giá sotto 1:36. Di solito riesco ad essere piú competitivo giá da subito... Comunque qui l'assetto conta davvero molto, piú che con altre vetture. Sicuramente il mio semi scazzato non aiuta
Dopo molti giri con la Exos anche la Zonda sembra un chiodo![]()
Abbattere il muro del 1:40
Io finora son riuscito a spingermi a 1:49:851 con quella standard e 1:43:981 con la S1, e non credo riuscirò a migliorare di molto![]()