+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 196 PrimaPrima ... 71798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,025 di 4886
  1. #2001

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    bello! Per quanto riguarda fix&co si sa' nulla?

  2. #2002
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    bello! Per quanto riguarda fix&co si sa' nulla?
    Nope, comunque l'update dovrebbe essere imminente ormai

    Leggo su failbuc che hanno dedicato l'update di oggi a Sérgio Marques, pare sia molto noto nella community di AC e netKar

    We would like to dedicate the today's release to Sérgio Marques, a simracing enthusiast who shared his passion with all of us. Sérgio, we'll miss you. Our condolences to your family.

    The Kunos guys

    Ultima modifica di ZioYuri78; 28-02-14 alle 15:41:27

  3. #2003

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io non lo conoscevo, ma pare fosse un simracer e organizzatore di eventi noto... cosa gli é successo?

  4. #2004
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Io non lo conoscevo, ma pare fosse un simracer e organizzatore di eventi noto... cosa gli é successo?
    Leggendo qua e la pare un attacco cardiaco

    Comunque è arrivato

    0.7
    - New car Lotus Exos 125
    - New upgrade Lotus Exos 125 S1
    - New track Nurburgring GP
    - Less noisy bodywork sound for GT cars
    - Fixed hotlap penalties always on
    - Friends Leaderboard :: filters lap for hotlap mode
    - Some performance improvements
    - Replay size reduced by 25%
    - Gui now restoring hidden apps on exit
    - Fixed Gui issues on apps
    - Fixed smoke issues on replay
    - Tuned low-level settings for smoke
    - Fixed time attack start
    - Some texture update for Autodromo di Monza
    - Anticipated pit limiter when entering pitlane for Silverstone and Silverstone International race circuits
    - "New" badge in UI cars thumbnails
    - New "special tags" filtering. When you select a player car, the AI opponents selection is now suggesting similar cars. You can of course dismiss the special tag and choose more
    - New "add visible" and "clear grid" buttons in custom opponents panel UI

  5. #2005
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fatto qualche giro con la Lotus 125 "base" che già così è bestiale...poi ho provato la versione S1 che ha 100 cavalli in più..
    In prima e seconda bisogna lavorare sull'acceleratore con il piede di velluto..
    Ultima modifica di Maelström; 28-02-14 alle 19:37:43

  6. #2006
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Fatto qualche giro con la Lotus 125 "base" che già così è bestiale...poi ho provato la versione S1 che ha 100 cavalli in più..
    In prima e seconda bisogna lavorare sull'acceleratore con il piede di velluto..


    Per non parlare del NUrburgring, alla faccia se è tecnico

  7. #2007
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ha scaricato altri 11 mega,immagino sia qualche fix

  8. #2008
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ha scaricato altri 11 mega,immagino sia qualche fix
    Dopo quella mini-patch mi si son azzerati tutti i miglior giri

  9. #2009

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Fatto qualche giro con la Lotus 125 "base" che già così è bestiale...poi ho provato la versione S1 che ha 100 cavalli in più..
    In prima e seconda bisogna lavorare sull'acceleratore con il piede di velluto..
    ma direi anche in 3a a volte bella bestia!

  10. #2010
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Dopo quella mini-patch mi si son azzerati tutti i miglior giri
    Ah bene..non ci avevo fatto caso..

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma direi anche in 3a a volte bella bestia!

  11. #2011
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'importante è che mantegano la simulazione su alti livelli sempre, e non come su rfactor2, dove la potenza delle auto è direttamente proporzionale all'odioso effetto saponetta !

  12. #2012
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ah bene..non ci avevo fatto caso..


    Noto ora che si è anche rotta la tabella, fa vedere i tempi solo di questi circuiti e il "toggle zoom" non funziona




  13. #2013
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Devono lavorare ancora parecchio sull'ottimizzazione..AC riesce facilmente a portare la CPU al 100% di carico,mi è successo anche ieri (ho un i5 760 con 8 giga di ram,non sarà il top del top ma nemmeno una ciofeca..)
    Qualcuno suggerisce di portare al minimo la dimensione del file replay per risolvere questo problema finchè non fixeranno

  14. #2014
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    fosse per me lo eliminerei proprio il replay... comunque non è già al minimo di default?

  15. #2015
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    fosse per me lo eliminerei proprio il replay... comunque non è già al minimo di default?
    E certo, e poi come li faccio i miei "bellissimi" video da mettere su youtube?

  16. #2016
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    fosse per me lo eliminerei proprio il replay... comunque non è già al minimo di default?
    Non ricordo,bisognerebbe controllare.
    Può darsi che sia possibile ridurre ulteriormente o azzerare del tutto la dimensione del file replay smanettando sui file di AC (un pò come facevano tempo fa per forzare un maggior numero di avversari),comunque è solo un ipotesi.

  17. #2017
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se non sbaglio con l'ultima patch hanno ridotto le dimensioni massime, prova a settare il minimo a 25, io con il mio phenom non ho problemi sotto questo aspetto, anche in gara.
    Bellissime le due monoposto, guidando qualunque altra auto dopo sembra di essere fermi ottimo anche il nurbgp, come sempre si sente benissimo il manto stradale sotto il volante. Piccola pecca, ho notato che non c'è l'animazione del cambio marcia, ma la aggiungeranno in futuro sicuramente.

  18. #2018
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Per chi parlava della mancanza della pioggia

    The Lotus Exos 125, uses specific slick tyres for dry and for wet conditions. Unfortunately in AC we don't have yet wet conditions, so for now you only get the dry tyres.
    Quindi credo prima o poi arriverà

    Inoltre un po' di info interessanti sulle temperature delle gomme
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...and-wear.2723/

  19. #2019
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Infatti con queste più che su altre si sente l'urgenza di fare da subito assetto per avere una buona temperatura sulle gomme, altrimenti si ha veramente pochissima aderenza meccanica.
    Ho fatto un 1.40 alto su nurbgp con la s1, devo ancora trovare un buon equilibrio tra aderenza su un paio di curve e avere troppo carico, sia per il drag sia per le gomme posteriori che rischiano di lavorare a temperature troppo alte.

  20. #2020
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Stavo guardando il sito di AC,così per caso butto l'occhio nella lista delle macchine e vedo questa...

  21. #2021
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si sa, è in arrivo.

  22. #2022

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cavolo sta exos s1 é veramente tosta. Ieri mi sono messo un pochetto a girare ma non sono riuscito a scendere sotto l'1:40. Sul live timing sono giá sotto 1:36. Di solito riesco ad essere piú competitivo giá da subito... Comunque qui l'assetto conta davvero molto, piú che con altre vetture. Sicuramente il mio semi scazzato non aiuta

  23. #2023
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Stavo guardando il sito di AC,così per caso butto l'occhio nella lista delle macchine e vedo questa...
    io preferisco di gran lunga questa...

  24. #2024
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    cavolo sta exos s1 é veramente tosta. Ieri mi sono messo un pochetto a girare ma non sono riuscito a scendere sotto l'1:40. Sul live timing sono giá sotto 1:36. Di solito riesco ad essere piú competitivo giá da subito... Comunque qui l'assetto conta davvero molto, piú che con altre vetture. Sicuramente il mio semi scazzato non aiuta
    Sono riuscito a scendere sotto il muro del 1:39 con un 1:39.7xx con qualche piccolo accorgimento sulle sospensioni posteriori e un cambio che non mi costringesse a fare eccessive parzializzazioni. Sono abbastanza sicuro di sbagliare qualcosa tra la S Schumacher e la Kumho.
    Dopo molti giri con la Exos anche la Zonda sembra un chiodo

  25. #2025
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Abbattere il muro del 1:40

    Io finora son riuscito a spingermi a 1:49:851 con quella standard e 1:43:981 con la S1, e non credo riuscirò a migliorare di molto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 196 PrimaPrima ... 71798081828391 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato