Pare sia down da stamattina.
Pare sia down da stamattina.
Sta dando problemi ad alcune persone, io dopo un po' di tentativi sono riuscito ad entrare e tra gli amici molti sono online. Però ci sono problemi da ieri.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non riesco più ad entrare dentro twittero.![]()
Nemmeno io riesco a loggare.
che culo, avevo appena finito di scaricare the witcher![]()
qua nessun problema![]()
ora è andata![]()
I'm In!
Ok stiamo ad esultare per Steam UP un po' come quelli che fanno il primo Log su un TriplaA al Day1!
Dawn of War II - Retribution a 4,99
Lo comprerei ma a vederlo direi che si tratta di versione liscissima senza la CATERVA di DLC che vedo nella pagina del gioco.
Confermo i problemi, per esempio se avete giochi in download ricominciano sempre dall'inizio !
Hanno allungato le offerte lunghe
http://store.steampowered.com/sale/Weeklong_Deals
Giochi come Need for Speed, Battlefield, Medal of Honor, come funzionano? Nel senso li compri da Steam e cmq necessitano di Origin? Installato o solo account?
edit: il primo Shift m'ha fregato che non c'era scritto nulla, per questo avevo dubbi, su altri titoli è già più esplicito
Viceversa, un gioco che mi interessa su Uplay che lì costa 10 euro meno che su Steam, tanto vale comprarlo da lì oppure meglio aspettare che scenda a un prezzo simile su Steam?
Cioè mi pare che cmq un account Origin o uplay cmq bisogna farlo per giocare ai titoli recenti, solo non so quanto convenga prenderli esterni a Steam o meno (da un punto di vista tecnico e di comodità, intendo, non economico). Mi piacerebbe avere meno piattaforme/client possibili.
Ultima modifica di Fruttolo; 03-03-14 alle 19:33:33
Secondo me conviene prenderli dove costa meno. Se il prezzo è uguale o simile, meglio Steam.Giochi come Need for Speed, Battlefield, Medal of Honor, come funzionano? Nel senso li compri da Steam e cmq necessitano di Origin? Installato o solo account?
edit: il primo Shift m'ha fregato che non c'era scritto nulla, per questo avevo dubbi, su altri titoli è già più esplicito
Viceversa, un gioco che mi interessa su Uplay che lì costa 10 euro meno che su Steam, tanto vale comprarlo da lì oppure meglio aspettare che scenda a un prezzo simile su Steam?
Cioè mi pare che cmq un account Origin o uplay cmq bisogna farlo per giocare ai titoli recenti, non so quanto convenga prenderli esterni a Steam o meno (da un punto di vista tecnico e di comodità, intendo, non economico). Mi piacerebbe avere meno piattaforme/client possibili.
Medal of Honor l'ho sia su Steam che su Origin (per via di quell'humble bundle) e non mi pare che su Steam mi richiedesse alcun login aggiuntivo.
Uplay invece è una rottura perché si aggiunge a Steam.
L'ultimo aggiornamento di Steam mi ha aggiunto una valanga di giochi F2P o Freeware nella libreria!
non necessariamente è un male...![]()
Clutter, clutter everywhere, il mio lato OCD impazzisce
A me non ha aggiunto niente
Edit: eccoli ora ci sono![]()
Ultima modifica di Koenig; 04-03-14 alle 13:35:55
Loadout
War Thunder
Path of exile
Team fortress 2
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore