nyx
Bel match con un bimbo in super rage
Ha ench, va mid ()... quando il suo team è a 1:6 già si da per sconfitto
Papabili per il mid avevano morph, non so perchè ci sia andata lei
Ce la siamo presa con comoda per farla andare più in rage
E si lamentava che quando parlavo con lei usavo le faccine
"scommetto che sei russo pure tu" "scommetto che hai 12 anni" ecc ecc
Poi a fine match, guardo il suo profilo steam: i commenti sono solo insulti a suo carico per essere un bimbo nutelloso che non sa giocare ecc ecc
Che spasso di match, uno dei più goduti di sempre![]()
nyx![]()
![]()
enigma che parte come in CS
anche il pugnale com è messo
poVro nyx
cs enigma
"oh my god those weren't rocket ships!"![]()
EnCHUANtress
![]()
SPROINK!![]()
oggi mi sono messo di impegno a sistemare l 'inventario di dota
da quando ho iniziato, un anno e mezzo fa non ho mai venduto nulla, oggi faccio 437 transazioni
però ho un signor inventario
Estratto da un AMA di un astronauta su reddit: (http://www.reddit.com/r/IAmA/comment...3e6a?context=3)
![]()
Estratto da un AMA di un astronauta su reddit: (http://www.reddit.com/r/IAmA/comment...3e6a?context=3)
![]()
Il ranked match per come è impostato così non ha senso, sarebbe come se il rating nelle arene di WoW fosse calcolato con i random battlegrounds.
Partito da 3600 in un mese sono sceso a 3300, nel 90% dei casi matchups senza senso o feeders totali. Praticamente è una spirale senza fine dove ogni game viene influenzato dal team coi peggiori players.
Ah,giusto per,è iniziata la Dream League e si puo guardare in-client gratis,in caso vi interessi
Ultima modifica di Fenris; 03-03-14 alle 21:09:13
anche io giocando un paio di volte phenix, mi è sembrato che la ultimete non servissse a niente, anzi spesso e volentieri quando la facevo venivo ucciso prima che partisse.
io al contrario tuo al 90% vengo matchato con gente sensata (orbito nel 3.3k anche io), ma il difetto di questo sistema è che quasi sempre mi vengono assegnati +-24, 25 o 26 punti, sia che vinco/perdo di misura o che bulleggio/mi asfaltano. condito al fatto che si gira sempre intorno al 51-52% di winrate, la scalata anche di pochi punti sembra un'impresa impossibile...Il ranked match per come è impostato così non ha senso, sarebbe come se il rating nelle arene di WoW fosse calcolato con i random battlegrounds.
Partito da 3600 in un mese sono sceso a 3300, nel 90% dei casi matchups senza senso o feeders totali. Praticamente è una spirale senza fine dove ogni game viene influenzato dal team coi peggiori players.![]()
se può consolarti, liv 40 circa, apprendo le meccaniche di E su warlock.
realizzando che channeled skill è na roba tipo R di enigma o altre, no ma gg.![]()
![]()
se può consolarti, conosco un tipo che ha 2514 partite, 50.32% win rate, e non skilla la e di warlock perchè pensa che sia inutile.
Mi chiedo come faccia a vincere e a stare sopra il 50%.
Ultima modifica di Trickster..; 04-03-14 alle 15:21:37
Eh si, d'altra parte dopo che il provi il ranked tornare alle partite normali è impossibile.io al contrario tuo al 90% vengo matchato con gente sensata (orbito nel 3.3k anche io), ma il difetto di questo sistema è che quasi sempre mi vengono assegnati +-24, 25 o 26 punti, sia che vinco/perdo di misura o che bulleggio/mi asfaltano. condito al fatto che si gira sempre intorno al 51-52% di winrate, la scalata anche di pochi punti sembra un'impresa impossibile...
Vabbe se hai mmr 2000 cambia na sega
3270 attualmente e non cambia una sega![]()