Io preferirei averli in libreria, visto che non conosco I giochi free
Io preferirei averli in libreria, visto che non conosco I giochi free
Si il punto è che te ne aggiunge un gozzilione, e non ci si capisce più niente...
Io ho già diviso tutto per categorie![]()
Per quello, quando vuoi, basta andare nella normale pagina dello store, c'è una sezione apposta... in libreria sono molesti invece (se li aggiungesse tutti sono, a oggi, un centinaio... no, grazie!)
Sono 95 i F2P su Steam (secondo la funzione search del negozio), quindi forse erano grosso modo tutti. Non mi darebbe fastidio se aggiungessero di default a tutti una sezione chiamata appunto F2P alla libreria.
Si, e soprattutto l'hanno fatto per una questione di mera pubblicità.
Perchè magari nessuno se li cagava fino ieri, alcuni addirittura sono vecchi e semiabbandonati (tipo Age of Conan, oppure D&D Online che è il padre di Neverwinter Online).
ma basta con ste teorie del complotto
Age of Conan fa ribrezzo totale.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Poi, una volta installato Origin..."Uhm, tutto sommato la merda non è così brutta come la si dipinge (cit.)"
Li hanno tolti![]()
ahahahah a me per fortuna non è apparsa nessuna lista di giochi free !
Semplice fortuna o considerazione speciale?
Si ma allora è fortuna perchè a suo tempo saggiamente mi dissi:
"che cavolo mi iscrivo a fare alla beta di steam, quando ho già bello e funzionante steam versione completa?"
adesso io ho la libreria dei giochi pulita e gli altri no !
![]()
che furbastro![]()
Hanno già risolto, il "problema" è durato meno di 24 ore.
End, ormai abbiamo capito che sei una faina, l'utente più scaltro dell'intero forum, non c'è bisogno che ci umili ogni volta facendocelo notare![]()
A me son rimasti Half-Life 2, Half-Life 2: Lost Coast e Left 4 Dead 2....
![]()
Ah è satan
Che senso ha comprare un gioco a prezzo quasi pieno con un anno di anticipo?
Nessuno, anzi è quanto meno assurdo !
mi ispira meno che zero