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  1. #2076

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    strano allora sbagliavo io. Peró mi pareva la p4/5 fosse piú una gt3 che una gt2. Evidentemente mi sbagliavo

    Comunque te allenati... quando arrivi a 2-3 secondi dagli alieni sará giá un buon tempo. 7 secondi ancora puoi migliorare!

  2. #2077
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    strano allora sbagliavo io. Peró mi pareva la p4/5 fosse piú una gt3 che una gt2. Evidentemente mi sbagliavo

    Comunque te allenati... quando arrivi a 2-3 secondi dagli alieni sará giá un buon tempo. 7 secondi ancora puoi migliorare!
    Hai voglia se posso migliorare, tipo a Monza non riesco mai a fare un giro perfetto, sbaglio sempre una delle 3 chicane

  3. #2078

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabbé monza é bastarda. Ci sono poche curve, e spesso con staccate della morte e di difficile interpretazione. C'é poco "da far bene", ma se sbagli quello perdi una fracca.

  4. #2079
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Datemi del blasfemo,ma a me Monza non è mai piaciuta Proprio per i motivi sopra citati.

  5. #2080

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    a me monza piace ma in AC non riesco ad affrontare decentemente la prima chicane. Secondo me a un certo punto diventa anche un problema di hw. Cioé in una staccata del genere avere il freno buono conta molto secondo me. Con Il freno a molla é praticamente impossibile non bloccare le ruote, é un po' un terno a lotto. Infatti mi voglio prendere sta benedetta modifica per il g27 e mettere il freno con il sensore di pressione.

  6. #2081
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Datemi del blasfemo,ma a me Monza non è mai piaciuta Proprio per i motivi sopra citati.
    Condivido, preferisco di gran lunga la versione del '66

  7. #2082
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io Monza la sto usando per far un po' di pratica, visto perchè c'è poco da ricordare, la conosco a memoria
    Infatti ho girato un po' anche ad Imola e la trova già molto più divertente

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    a me monza piace ma in AC non riesco ad affrontare decentemente la prima chicane. Secondo me a un certo punto diventa anche un problema di hw. Cioé in una staccata del genere avere il freno buono conta molto secondo me. Con Il freno a molla é praticamente impossibile non bloccare le ruote, é un po' un terno a lotto. Infatti mi voglio prendere sta benedetta modifica per il g27 e mettere il freno con il sensore di pressione.
    link alla modifica?
    Anche io col freno della mia pedaliera del G27 non è che mi trovo benissimo

  8. #2083

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Io Monza la sto usando per far un po' di pratica, visto perchè c'è poco da ricordare, la conosco a memoria
    Infatti ho girato un po' anche ad Imola e la trova già molto più divertente



    link alla modifica?
    Anche io col freno della mia pedaliera del G27 non è che mi trovo benissimo
    ce ne sono varie, ma quella che mi attira di piú é questa http://www.apelectrix.com/index.html

    rece qui. gli danno 10/10 e l'unico contro é che perdi la garanzia con la modifica.


  9. #2084
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Preso usato, senza scatola originale ne scontrino, quindi
    A comprarlo ci sono le istruzione allegate con disegnino per l'installazione, vero? (mi sento molto manuè in questo caso )

    edit: visto le istruzione di installazione sul sito
    € 67 euro compreso di spedizione
    Ultima modifica di Reeko; 11-03-14 alle 13:46:35

  10. #2085

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    boh... onestamente non mi pare di aver mai guardato le istruzioni del mio g27... senza contare che ormai la garanzia é scaduta :ads: Il contro era per dire che praticamente pare non averne di contro veri quella mod

    e come hai visto 67 euro... abbordabilissimo

  11. #2086
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Intendevo le istruzione per l'installazione del pedale per la mod, mica del G27

  12. #2087
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La Pagani Huarya verrà rilasciata questo fine settimana?

  13. #2088

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Intendevo le istruzione per l'installazione del pedale per la mod, mica del G27
    ah scusa mi sono impappinato col discorso della garanzia e scontrino del g27

    Boh non saprei. Peró sul video che ho linkato ci sono 20 minuti di istruzioni passo passo... penso quelle bastino

  14. #2089
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La Pagani Huarya verrà rilasciata questo fine settimana?
    Parrebbe

  15. #2090
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La 599XX a Monza '66 é spaventosa. Arrivare a 310 km/h alla prima di Lesmo e a 315 alla parabolica é una cosa inimmaginabile. 1.22.504.
    Ora provo con la Zonda

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  16. #2091

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma questa intervista in cui dicono che nel corso di Aprile esce la 1.0?? Non ne parlano neanche su Driving Italia per ora...

    http://www.gamemag.it/news/assetto-c...ps4_51407.html

  17. #2092
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si l'ho letto anch'io. O chi ha scritto l'articolo assume sostanze oppure i Kunos hanno un modo strano di versionare il software. Allo stato attuale, con tutto quello che manca e c'è da affinare in AC, hanno davanti almeno fino a Dicembre con lo sviluppo.

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  18. #2093
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sono alla 0.7, se vanno avanti così arrivano davvero ad aprile con la 1.0

    From S5 mini

  19. #2094
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La fisica del gioco è ancora da mettere a punto,i requisiti hardware sono da ottimizzare (sopratutto per quel che riguarda il processore),hanno ancora abbastanza macchine e qualche pista da rilasciare,l'AI è in uno stadio primordiale,il multigiocatore ancora non esiste....la notizia dell'uscita della 1.0 nel prossimo mese pare un pesce d'aprile mal riuscito.

  20. #2095

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    boh... anche io credo forse aprile sia troppo presto. L'unica cosa certa é che se entro l'8 Novembre 2014 non rilasciano la 1.0, devono pagare una penale e gli tolgono da steam, visto che l'early access puó durare max un anno. Comunque non credo andremo cosí in lá... secondo me prima dell'estate la 1.0 esce

  21. #2096
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La fisica del gioco è ancora da mettere a punto,i requisiti hardware sono da ottimizzare (sopratutto per quel che riguarda il processore),hanno ancora abbastanza macchine e qualche pista da rilasciare,l'AI è in uno stadio primordiale,il multigiocatore ancora non esiste....la notizia dell'uscita della 1.0 nel prossimo mese pare un pesce d'aprile mal riuscito.
    Concordo.

  22. #2097
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Idem con patate e aggiungerei anche la modalità carriera di cui non si sa nulla in maniera più assoluta. Certo, nell'early access non finirà tutto quello che producono ma manca troppo per poter pensare a una release seria prima della fine dell'anno, e dentro me lo auguro pure perché AC merita di arrivare ad livelli altissimi di rifinitura.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  23. #2098

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma il fatto é che come ho giá scritto non possono andare oltre novembre 2014. Non credo vogliano essere eliminati da steam e dover pagare una penale. Io onestamente poi credo che il gioco sia si da limare, ma non vedo queste tragiche lacune che hanno bisogno ancora di un anno di sviluppo. La cosa peggiore é l'AI, é vero. Ma stanno giá lavorando da mesi per fixarla e non rilasciato rilasciato aggiornamenti seri del lavoro che stanno facendo.

    La modalitá carriera hanno giá detto che sará messa solo nella 1.0, nell'early access non si vedrá. Per quanto ne sappiamo potrebbe giá essere pronta da mesi.

    La fisica... boh si qualcosa é da limare, ma non vedo questo lavoro da un anno.

    Resta da vedere com'é il multy, ma sono fiducioso che sará giá maturo al momento del rilascio, non certo come l'AI. Dopotutto é molto piú facile di quest'ultima da sviluppare senza contare il know how giá acquisito con nk.

    Aprile forse é presto, ma io non credo che si vada piú in lá di un paio di mesi rispetto a questa data...

  24. #2099
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma io sono convinto che per Aprile si possa vedere tranquillamente il multiplayer e che ovviamente abbiano qualche asso nelle maniche di feature non pubblicate nell'early access tuttavia non la vedo così ottimisticamente come te o meglio, ho aspettative così alte per Assetto Corsa che spero si prendano mesi per rifinire davvero tutto come merita.
    Per quello che vediamo ora:

    La fisica è messa molto bene per quanto riguarda la guida, a parte la difficoltà forse eccessiva a recuperare alcuni sovrasterzi, ma a livello di collisioni siamo ancora all'abc e senza aver visto nessuna implementazione del modello danni, a parte qualcosina per il motore.

    L'I.A. è forse al 30% di sviluppo.

    Il netcode ancora da vedere e affinare.

    La carriera arriverà con la 1.0? Per me va bene ma non mi sembra di aver ancora sentito dettagli su come pensano di implementarla. Spero in qualcosa di più rispetto a un collage di eventi, magari partendo dalla gavetta con le 500 abarth, con anche una "scuola guida" per sviscerare un po' di guida sportiva, per poi salire man mano di classe.

    Varie cosettine minime tipo migliorare qualche campionatura audio di alcuni motori e tirare fuori un'interfaccia un pochino più bellina e funzionale.


    Insomma questo è bene o male quello che spero per AC. Alcune cose possono arrivare anche dopo la 1.0 per quanto riguarda i contenuti e le rifiniture ma almeno i primi tre punti che ho scritto spero siano impeccabili e sono disposto ad attendere con calma pur di essere soddisfatto.

  25. #2100
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Anche su hwupgrade hanno messo quell'intervista.

    From S5 mini

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